FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
fabrizia
fabrizia
Femmina
Numero di messaggi : 110
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.03.09

Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK Empty Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK

Lun 18 Gen 2010, 13:18
Buongiorno a tutti! Torno a porre una domanda che già avevo fatto, ma tanti mesi fa...Qualcuno ha avuto esperienza dell'agenzia TRANSITPARK? Ha i prezzi più competitivi, dalla mia indagine di mercato...(www.transitpark.com)
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK Empty Re: Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK

Lun 18 Gen 2010, 21:55
Prenotato già un volo con loro e adesso ne ho prenotato un'altro per fine febbraio per mia madre e mia sorella....
SOno disponibilissimi e prezzi buonissimi....
Se chiamate chiedete di silvia e dite che siete di portalekenya (yuri)
sabrina malatesta
sabrina malatesta
Femmina
Numero di messaggi : 10
Età : 58
Località : rimini
Occupazione/Hobby : impiegata
Umore : allegra
Data d'iscrizione : 11.01.10

Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK Empty Re: Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK

Lun 18 Gen 2010, 22:12
salve... io ho chiamato proprio oggi ma non mi hanno dato alcuna indicazione... dicono che i prezzi si sapranno dopo dopo a febbraio.... dopo la fiera del turismo!
Ma non sarebbe meglio la ethiopan airlines''???
fabrizia
fabrizia
Femmina
Numero di messaggi : 110
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.03.09

Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK Empty Re: Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK

Mar 19 Gen 2010, 12:08
Grazie Yuri per la risposta! Sono contenta che hai avuto esperienza diretta con loro..immagino da luglio in poi...
Per Sabrina: come dice Yuri, Silvia è molto disponibile. Mi sembra strano che ti abbiamo risposto così...comunque sul loro sito www.transitpark.com ci sono le tariffe a partire da adesso, perciò puoi visionarle direttamente..e vedrai che sono più basse delle altre. Ethiopian airlines probabilmente sono competitivi dal punto di vista economico, ma si tratta di voli di linea.Perciò è una scelta "di vita" nel senso che ci si mette un pò di più ad arrivare e con scali intermedi
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK Empty Re: Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK

Mar 19 Gen 2010, 15:19
Anche a me ha detto di richiamare all'inizzi di febbraio...
Hakunamatata....

Per me transitpark è la meglio agenzia...

YURI
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK Empty Re: Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK

Mar 19 Gen 2010, 19:18
A proposito di Charter o Voli di Linea.

Vero ci metti due ore (FORSE) di più, ma i posti sono più larghi, non ti stressano per 3 Kg in più in valigia, decidi quando partire e quando arrivare senza il limete dei 7 o 14 gg.

A proposito poi del tempo in più, succede molto spesso se non una volta si e una no, che i charter decidono per ragioni loro che il tuo volo deve prima fare scalo a Zanzibar piuttosto che in Madagascar, o Milano. Ho clienti che con Air Italy hanno saputo all'ultimo minuto di dover far scalo in Madagascar, 5 ORE di volo in più, e non parliamo dei ritardi e degli over booking.

E' ora di smetterla con l'arroganza di questa gente che fa prezzi che vuole e gli scali che vuole.

Chi è arrivato da me con Ethiopian o Swiss, ha avuto zero problemi, aereomobili più sicuri, posti larghi.


Ultima modifica di KeCaldo il Mar 19 Gen 2010, 20:36 - modificato 1 volta.
fabrizia
fabrizia
Femmina
Numero di messaggi : 110
Età : 54
Località : roma
Data d'iscrizione : 30.03.09

Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK Empty Re: Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK

Mar 19 Gen 2010, 19:42
Sicuramente hai ragione. Io non ho mai preso un volo di linea perché mi viene l'ansia a dover cambiare aereo.Il diretto mi rassicura.Ma se un giorno vincerò questa ansia non è escluso che lo proverò!Ma tu li fai in agenzia oppure direttamente dal sito web?
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK Empty Re: Kenya - Richiesta parere TRANSITPARK

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.