FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
laddydot
Numero di messaggi : 41
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.01.09

Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!! Empty Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!!

Gio 08 Gen 2009, 12:51
Ciao a tutti mi chiamo raffa!!! Io e il maritino andiamo in kenya da qualche anno...da un anno siamo freschi proprietari di una villetta a malindi, siamo una piccola comunita di sei ville che si da una mano a vicenda.
L' estate scorsa ci siamo sposati amalindi alla missione dei padri saveriani...e ci occupiamo di un orfanotrofio nel villaggio di muyeye..insomma non ce ne siamo stati con le mani in mano...
avatar
laddydot
Numero di messaggi : 41
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.01.09

Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!! Empty Re: Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!!

Gio 08 Gen 2009, 13:01
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

ecco la mia casa...si chiama Paka House (casa del gatto)
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!! Empty Re: Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!!

Gio 08 Gen 2009, 14:31
ciao raffa,
bella la tua casa!!!!!!!!! bellissima!!!!!!!!
un bacio manu
avatar
laddydot
Numero di messaggi : 41
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.01.09

Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!! Empty Re: Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!!

Gio 08 Gen 2009, 14:54
provo a mettere qualche altra foto piu decente...

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!! Empty Re: Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!!

Gio 08 Gen 2009, 16:14
CIAO RAFFA,
BELLISSIMA CASA MA ANCOR PIU' BELLO QUELLO CHE FAI.
COMPLIMENTI E SPERO DI CONSCERTI PRESTO.
JAMBO PAOLO.
Liquirizia77
Liquirizia77
Femmina
Numero di messaggi : 75
Età : 46
Località : Uboldo
Data d'iscrizione : 04.11.08

Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!! Empty ciao

Gio 08 Gen 2009, 22:23
Ciao laddydot, complimenti per la tua casa, veramente bella...
complimenti anche per quello che tu e tuo marito fate per i bambini del Kenya. Spero un giorno di poter tornare in Kenya e magari anche di incontrarvi e conoscervi.....
jambo Federica.
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!! Empty Re: Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!!

Sab 10 Gen 2009, 03:47
Ehi..ciao laddydot..casa a MAlindi ? MAgari ci siamo incontrate......chissa'. MA la tua casa si trova a Casuarina ?? In un complesso che si chiama ??
MAh..mi sembra quasi di conoscerlo....
Spero di conoscerti..allla prossima a MAlindi...e se serve qualcosa fai un fischio..
DOnatella
avatar
laddydot
Numero di messaggi : 41
Età : 49
Località : roma
Data d'iscrizione : 08.01.09

Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!! Empty Re: Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!!

Mar 13 Gen 2009, 14:55
Ciao Donatella..il complesso e' piccolo, si chiama lion villas, vicino allo stephanie...puo essere benissimo che ci siamo conosciute..io e mio marito ci siamo sposati alla missione agosto dell anno scorso...
avatar
donatella
Femmina
Numero di messaggi : 643
Età : 61
Località : malindi
Occupazione/Hobby : donamasai.forumattivo.com Organizzo safari escursioni e safari fuori dagli schemi dei tour operator
Umore : sempre ottimo
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!! Empty Re: Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!!

Mer 14 Gen 2009, 18:59
Ciao LAddypot
sincramente non posso ricordare facilmente.ma chissa' ..quando ti vedro' sapro' chi sei e allora......mah.
Si..so dove sia la casa...bele posizione..
Brava..,.e a prestoooooooo
DOna
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!! Empty Re: Kenya - Ciao futuri vicini di casa a malindi!!!!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.