FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Dannyboy
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.10

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Mer 03 Feb 2010, 19:22
Ciao a tutti,

Il prossimo 10 Febbraio partiro' per il mio primo viaggio in Kenya ed ho prenotato al Temple Point.
Da catalogo sembra un bel villaggio e anche su internet ci sono commenti positivi (a parte la spiaggia che dicono nn essere un gran che) ma un pò vecchiotti.
Qualcuno di voi c'è stato di recente?

Grazie
avatar
Ritela&Caio
Femmina
Numero di messaggi : 180
Età : 69
Località : vicenza
Occupazione/Hobby : sfegatati camperisti e instancabili viaggiatori
Umore : allegro, socievole
Data d'iscrizione : 17.12.09

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Mer 03 Feb 2010, 19:54
Ciao Dannyboy, in merito al Temple Point.......Rina potrà darti infomazioni, visto che lei è già da sei anni che ci va......e da quello che ha detto a me, lei si è sempre trovata bene...... sicuramente si farà sentire. quando ritorni dimmi com'è andata, perchè io sto pensando per settembre... ciao e buona vacanza Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Icon_bounce
avatar
Dannyboy
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.10

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Gio 04 Feb 2010, 12:27
Ciao Ritela&Caio,

Rina mi ha dato tutte le informazioni a conferma che questo villaggio è ottimo (ti dico anche che ho trovato una buonissima offerta). Al mio ritorno ti farò sapere.
avatar
Ritela&Caio
Femmina
Numero di messaggi : 180
Età : 69
Località : vicenza
Occupazione/Hobby : sfegatati camperisti e instancabili viaggiatori
Umore : allegro, socievole
Data d'iscrizione : 17.12.09

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Gio 04 Feb 2010, 15:24
Dannyboy, allora tutto ok!!!!!!! quando ritorni fammi sapere...... non solo del villaggio, ma anche il resto........ per me è la prima vacanza in Kenya, ma sono già malata d'africa......... prima d'andarci.........
Divertiti!!!!!!!!!! Ciao
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Gio 04 Feb 2010, 18:48
scusate ,magari le mie info sono errate ma ho un amico che ha la casa dentro il temple point e mi ha detto che negli ultimi mesi la gestione e' cambiata in peggio ...molto peggio .da quanto tempo voi non andate .le mio info sono di 20 giorni fa .
avatar
Dannyboy
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 47
Località : roma
Data d'iscrizione : 03.02.10

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Gio 04 Feb 2010, 19:07
cosa è cambiato in peggio?
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Ven 05 Feb 2010, 11:12
la gestione dell hotel ,si lamentano che e' pessima .le pulizie e il ristorante sono passati in mano ad una gestione locale e molti turisti vengono dirottati presso altre strutture tipo garoda o jacaranda .questo e' quanto so
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Sab 06 Feb 2010, 11:47
Mi piacerebbe sapere niky chi ti ha riferito queste bufale. Non solo ci sono appena stata, ma altri amici che sono appena tornati mi hanno confermato che nulla è cambiato dai primi di gennaio. la struttura non è più in mano al ventaglio- ma questo si sapeva- ma la direzione attuale che è vero che è kenyota, è affiancata dal mitico steve (italiano con il pugno di ferro) e non ha nulla da invidiare alla precedente. Come dicevo in mps sia a dannyboy che a ritela&caio, non c'è una grande animazione, il buffet si è ridotto, ma la qualità è ottima, il personale dello staff parla tutto italiano, sono gentilissimi, la pulizia è impeccabile. Non c'è più la "magica atmosfera" del ventaglio, è vero.....ma il luogo è bellissimo e magico, il giardino è meraviglioso e la piscina è mega....non lussuoso certo, ma in africa il lusso si paga e qualche volta non è all'altezza.. quindi chi vuole andare al templepoint non abbia timori..
ciao rina
niky
niky
Femmina
Numero di messaggi : 381
Età : 61
Località : watamu
Occupazione/Hobby : affitto mini appartamenti a watamu 00254 711 960146 nikykenya@gmail.com
Umore : furaha
Data d'iscrizione : 21.12.09

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Sab 06 Feb 2010, 18:42
come ho gia scritto mi ha riferito di cio' gente che da tanti anni vive all interno della struttura ,forse per loro il cambiamento viene sentito maggiormente visto che soggiornano per mesi . conosco steeve so bene che ha pugno di ferro e pure un ottima persona .
sono contenta se come dici tu la gente si trova bene lo stesso ....tanto meglio . a me quella struttra e' sempre piaciuta molto
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Dom 07 Feb 2010, 13:53
Una conoscente che aveva prenotato per venire oggi è ancora in Italia, ha avuto problemi con la prenotazione.
L'agenzia non sa che pesci pigliare.
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Dom 07 Feb 2010, 17:58
certo che se ha prenotato tramite i viaggi del ventaglio i problemi ci sono, sembra stia facendo da specchietto delle allodole con offerte varie che poi non riesce a mantenere, non per il Temple Point in sè, ma per le difficoltà rilevanti del T.O in italia.
Venerdì 5/2 è partita una coppia di genitori di amici da Malpensa e sono arrivati tranquillamente al temple point, qui nevicava ed hanno avuto un ritardo di un'ora circa..viaggio prenotato con Margò e non con Ventaglio...
rina
avatar
Elena63
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 60
Località : senago
Data d'iscrizione : 12.04.10

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Andateci - è meraviglioso

Lun 12 Apr 2010, 12:14
Sono appena tornata da una settimana al Temple Point (l'ultima settimana di apertura per questa stagione).
Confermo quanto scritto in alcuni interventi precedenti: il villaggio è splendido, tipicamente africano. Pulizia, servizio e cibo ottimi.
Fidatevi: sono stata tantissime volte a Watamu (Aquarius, Jacaranda, BlueBay) e il Temple Point, anche con la nuova gestione, è a livello di questi alberghi, anzi forse superiore, e viene proposto ad un prezzo davvero invitante.
L'unico neo è la scarsità di ospiti (noi eravamo solo 13 italiani), dovuta credo alla mancanza di un tour operator di riferimento.
Hwaheri
Elena
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Lun 12 Apr 2010, 12:49
Karibu Elena63 e grazie del tuo aggiornamento!
Raccontaci, raccontaci........ qualche escursione, safari?
Asante
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Lun 12 Apr 2010, 13:49
Elena63 ha scritto:Sono appena tornata da una settimana al Temple Point (l'ultima settimana di apertura per questa stagione).
Confermo quanto scritto in alcuni interventi precedenti: il villaggio è splendido, tipicamente africano. Pulizia, servizio e cibo ottimi.
Fidatevi: sono stata tantissime volte a Watamu (Aquarius, Jacaranda, BlueBay) e il Temple Point, anche con la nuova gestione, è a livello di questi alberghi, anzi forse superiore, e viene proposto ad un prezzo davvero invitante.
L'unico neo è la scarsità di ospiti (noi eravamo solo 13 italiani), dovuta credo alla mancanza di un tour operator di riferimento.
Hwaheri
Elena

Ciao Elena
pensa che nel periodo 19 Marzo / 3 aprile alcune persone che avevano prenotato al Temple Point sono state dirottate al Blue Bay perchè hanno spiegato che il villaggio non era funzionante visto che Ventaglio era fallita

Jambo
avatar
Elena63
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 60
Località : senago
Data d'iscrizione : 12.04.10

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Lun 12 Apr 2010, 13:52
Sono stata troppe volte a Watamu per fare ancora delle escursioni. Una settimana di puro relax per ricaricare le pile.
E poi la compagnia trovata al Temple Point è stata ottima (pochi ma buoni!!!)

Sono stata comunque sul Mida Creek e mia figlia (8 anni) ha fatto un safari di 2 giorni nello Tsavo East con gli altri ospiti dell'albergo. Sono tornati tutti soddisfatti; il lodge era Ngutuni Lodge.

Posso però segnalare due posti splendidi che ho visitato lo scorso agosto:

Tsavo West: Ngulia Bandas
. Tutti vanno al Ngulia Lodge (quello dove qualche sera il leopardo viene a sbranare la carne messa apposta su un albero), che però è pienissimo di gente; sembra di essere in centro all'ora di punta. Ngulia Bandas è invece molto più riservato ma splendido (camere tendate arredate in modo incredibile e vista mozzafiato sulle colline vulcaniche e sulla savana). Allego un link dove ci sono un po' di foto:
http://www.holidaycheck.it/hotel-Foto-delle-vacanze_Hotel+Ngulia+Bandas+Lodge-ch_ub-hid_177629.html

Haller Park: è un parco naturale con animali realizzato nell'area del cementificio Bamburi (ossia quel muro infinito che si vede all'uscita da Mombasa andando a Watamu). Si può passare il pomeriggio passeggiando nel parco, dando da mangiare alle giraffe, toccando le tartarughe delle Seychelles, guardando mangiare gli ippopotami (che sbadigliano mostrando tutti i denti ed escono dall'acqua) ed i coccodrilli. Lo consiglio soprattutto a chi a bambini. Per loro è emozionante quanto un safari. E le foto che puoi fare sono stupende.

Elena
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Lun 12 Apr 2010, 17:34
Elena63 ha scritto:

Posso però segnalare due posti splendidi che ho visitato lo scorso agosto:

Tsavo West: Ngulia Bandas
. Tutti vanno al Ngulia Lodge (quello dove qualche sera il leopardo viene a sbranare la carne messa apposta su un albero), che però è pienissimo di gente; sembra di essere in centro all'ora di punta. Ngulia Bandas è invece molto più riservato ma splendido (camere tendate arredate in modo incredibile e vista mozzafiato sulle colline vulcaniche e sulla savana). Allego un link dove ci sono un po' di foto:
http://www.holidaycheck.it/hotel-Foto-delle-vacanze_Hotel+Ngulia+Bandas+Lodge-ch_ub-hid_177629.html
Elena
Confermo Elena!!!!
Sono stato anch'io a Ngulia Bandas, detto anche Ngulia Safari Camp...... è un bijou!!!... piccolo, 6 cottage indipendenti, molto intimo e riservato.....siamo stati ore e ore nel ns. terrazzino la notte ad ascoltare l'Africa!!!!............ che nostalgia!!!!
avatar
francesca86
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 37
Località : milano
Data d'iscrizione : 15.06.10

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Mer 07 Lug 2010, 00:08
ciao a tutti....anche io dovrei andare al temple point a settembre...purtroppo non riesco a trovare delle recensioni recenti ed è la mia prima volta in kenya...non vorrei rimanere delusa...se avete notizie fatemi sapere please!!!
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Gio 08 Lug 2010, 00:56
x Francesca86
Francesca, cerca nel forum, credo nella sezione hotel, dovresti trovare dei post precedenti sul Temple Point. Comunque ti confermo che non lo commercializza più Ventaglio ma fino a questa stagione Margò che è un marchio Eden Viaggi. NOn so se lo avrà nelle prossima, x questo dovresti informarti.
per quanto riguarda la location ed il trattamento confermo quanto detto da elena63: parco bellissimo, cottage in stile africa, non nuovissimi ma non gli manca nulla, pulizia ottima, gentilissimi, spiaggia piccola e con POCHI beach boys..., puoi raggiungere a piedi quando c'è la bassa la long beach del Garoda x intenderci, cibo senza sprechi ma ottimo...parlano tutti italiano..cosa vuoi ancora? Se ti organizzi da sola il viaggio, (volo..) sappi che accettano prenotazioni anche dirette..
Rinuzza
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Gio 08 Lug 2010, 12:34
Il problema che si presenta a Temple Point, sopratutto il periodo estivo, sono le alghe che rendono quasi impraticabile la già piccola spiaggetta, ma basta fare una passeggiata di 10 minuti, come giustamente segnalava Rina, per trovarti in quella splendida di Garoda!
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Gio 08 Lug 2010, 20:05
Il tour operator Enjoy Vacanze amplia la programmazione Kenya con l’inserimento, in esclusiva per il mercato italiano, dell’Enjoy Village Temple Point di Watamu, circondato dal parco marino.
Il villaggio dispone complessivamente di 100 camere, inserite in ville su due piani con veranda e caratteristici tetti in makuti, tutte dotate di moderni comfort.
Un centro Padi a cinque stelle consente ad esperti e non di esplorare i ricchi fondali e la barriera corallina prospiciente la spiaggia privata del villaggio, mentre per i più avventurosi un team esperto di guide organizza safari ed escursioni personalizzate.
La programmazione Kenya di Enjoy Vacanze contempla anche l’Angel’s Bay Resort di Mambrui ed il Jacaranda Beach Resort di Watamu.


Fonte: Travel Quotidiano


Quando era di Ventaglio c'era la barca che ogni mattina portava i clienti dalla piccola spiaggetta ad un'altra spiaggia più grande
Chissà se anche questo T.O farà lo stesso
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Ven 09 Lug 2010, 00:54
Ciao Mammussi, la barca "ci sarebbe" ancora..ma...
Il ma è dato dal fatto che KWS che gestisce il parco marino pretende una cifra a testa per ogni persona che la barca trasporta.. e non più come sino a due / tre anni fa una specie di forfait per la stagione.
Capisci che cercando di tenere bassi i prezzi della struttura per cercare di recuperare un po di competività..non ci siamo con il costo giornaliero dell'ingresso al parco. Questo ultimo Natale un signore era molto molto inviperito, xchè dopo un'escursione con le sue pinne e la sua maschera si è trovato di fronte un ranger che voleva la tassa!!!! Certo che il KWS ha sì un'esigenza di tutela del parco marino, ma in questo modo...i turisti scappano...le politiche di salvaguardie dovrebbero essere lungimiranti non solo nella tutela dell'ambiente, ma anche poter incrementare il turismo consapevole che potrà godere di un ambiente sano e tutelato.
Quindi la barca non credo ci potrà più essere in futuro se non troveranno un accordo con il parco. Comunque tutti i giorni parte un pulmino che porta alla spiaggia del garoda.. io la faccio a piedi, o tramite la spiaggia se c'è la bassa marea, o sulla strada. Non sono più di 10/15 minuti di sana passeggiata dove tutti ti salutano e ti chiedono se vuoi un tuk tuk o un taxi.... Saluti Rina
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Ven 09 Lug 2010, 02:42
Grazie Rinuzza per le info....erano per una mia conoscente che andava spesso in quel villaggio

Jambo
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Ven 26 Nov 2010, 11:11
Eden Viaggi, il Club Temple Point in Kenya novità dell'inverno
La struttura è proposta con trattamento all inclusive

Novità in Kenya per Eden Viaggi che propone, per la orima volta nella stagione invernale 2011, il Club Temple Point. La struttura sorge sulla punta della baia di Mida Creek, vicino al parco marino nazionale di Watamu.
Mette a disposizione dei propri ospiti spaziosi bungalow a due piani con tetti in foglie di cocco arredati in tradizionale stile Swahili, oltre a numerosi servizi per il relax ed il divertimento come due piscine, una palestra, due campi da tennis e numerosi sport acquatici.
L'operatore propone pacchetti soggiorno (9 giorni/7 notti) con trattamento all inclusive.


Fonte: Guida Viaggi - 25/11/2010
avatar
pianetamondo
Femmina
Numero di messaggi : 15
Età : 47
Località : sanremo
Data d'iscrizione : 24.01.11

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Kenya - temple point 2011

Mar 25 Gen 2011, 18:27
chi è stato ultimamente al temple pointtt????????
recensioni recenti?
grazieeeeeeeee
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Mer 26 Gen 2011, 02:11
Il temple Point come ben si sa non è attualmente più gestito nè dai viaggi del ventaglio -purtroppo un TO storico per il mercato italiano- che sta affrontando un mare, anzi un oceano di problemi, per fallimenti concordati etcc.... Non è nemmeno più gestito da una società kenyana che aveva proseguito nella conduzione ai viaggi del ventaglio, ma da una società TEDESCA (Tour and Tech).
Il proprietario ha visto una causa pendente in Corte a Nairobi, ed è subentrato nella gestione.(non conosco i termini precisi della questione ma sembra -dico sembra- che possa stare lì fino a quando non sarà rientrato dei crediti che vantava nei confornti dei Viaggi del ventaglio).
Quest'anno non ho soggiornato al Temple, ma curiosa come sono, sono andata a bere un aperitivo ed a salutare diverse persone che lavorano lì e che conoscevo da diversi anni.
Hanno ridipinto tutte le case, hanno cambiato i cuscini nel dehor delle camere, mi dicono che hanno rifatto parecchi bagni, hanno mappato wireless tutto il Temple, ha messo un'antenna che fa invidia a quella della rai per cui si prendono molti canali internazionali in TV (tour and tech..tech sta per tecnologia, il signore tedesco è malato di tecnologia ).
Prima di Natale era semi vuoto, ma da Natale in poi era pienissimo, mi dicono che non chiuderà nemmeno per la stagione delle piogge, in quanto vi alloggiano molti tedeschi che viaggiano tutto l'anno e non si spaventano come noi per qualche acquazzone.
Sempre bello il vecchio Temple, fascinoso, molto africano, pulito e sicuro.
Non so come si mangi adesso, ma c'erano molti italiani e non ho sentito commenti strani sul cibo. L'unica pecca è che l'arredamento degli spazi comuni è molto poco "glamour" e non è stato rinnovato.
In compenso tanta pace e tranquillitàà.
Peccato che non ho scattato foto recenti altrimenti le avrei postate.
Se qualcun altro ha altre notizie ...
Spero di esserti stata utile R.
Contenuto sponsorizzato

Kenya  TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI Empty Re: Kenya TEMPLE POINT - NOTIZIE RECENTI

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.