FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
ferchus
Maschio
Numero di messaggi : 27
Età : 43
Località : Veneto
Data d'iscrizione : 03.02.10

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Lun 08 Feb 2010, 12:53
Ciao a tutti qualcuno sa darmi indicazioni in merito al villaggio stephanie sea house?

grazie
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Lun 08 Feb 2010, 16:11
ciao....ho letto alcune recenzioni su questo albergo e chi c'è stato ne parla bene...
è un piccolo albergo a 3 Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Star3 ,gestito da italiani,a 4 km da malindi e a 110 km dall'aereoporto di mombasa...
si trova i mezzo al parco marino di malindi...ha la spiaggia un po' corta e il mare non è bellissimo...ma l'acqua è pulita se ti sposti un po' al largo...
ha 60 camere,è un albergo piccolo,raccolto e tranquillo...
ha una bella piscina di acqua di mare...
cucina quasi esclusivamente italiana...e una volta a settimana cena tipica del posto...
poi se qualcuno lo conosce ti dara' informazioni piu' dettagliate.....ciao Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Icon_lol
avatar
vale_sofy
Femmina
Numero di messaggi : 17
Età : 36
Località : Como
Data d'iscrizione : 30.04.10

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Ven 30 Apr 2010, 14:05
Ciao a tutti!sto cercando informazioni sulla spiaggia davanti allo stephanie, ho letto in altri forum che non è bello il mare, ma cosa intendano non lo so a me sembra strano pensare che in un posto come il kenya ci sia anche solo un centimtro di mare "brutto"!!!Io sarò allo Stephani la prima settimana da Agosto!!!se qualcuno c'è stato e mi sa dire qualcosa sarei molto grata!!

grazie a tutti! Vale
monicanoemi
monicanoemi
Femmina
Numero di messaggi : 49
Età : 59
Località : milano
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : dipende dai giorni
Data d'iscrizione : 27.04.10

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Ven 30 Apr 2010, 19:05
ciao vale, io sono stata allo stephani un paio di anni fa,si concordo che la spiaggia e il mare non sono un gran che,ma ci si sposta di poco o al limite si va a watamu che e' una meraviglia,anch'io sono alla stephanie e arrivo il 30 luglio, visto l'offerta molto conveniente ho pensato che cmq l'importante e' essere li' poi si va dove si vuole,ciao monica
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Ven 30 Apr 2010, 19:53
Ciao, io ho sentito sempre parlare bene dello Stefani come struttura.
No capisto cosa si intende per il mare davanti allo stefhanie non è bello !!
Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House 668602
Io sarò a Malindi dal 6 al 27 agosto, non so ancora dove di preciso.

Ciao Simona
monicanoemi
monicanoemi
Femmina
Numero di messaggi : 49
Età : 59
Località : milano
Occupazione/Hobby : leggere
Umore : dipende dai giorni
Data d'iscrizione : 27.04.10

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Sab 01 Mag 2010, 00:10
ciao a tutti diciamo che non e' bello come a watamu,ma e' comunque bello,forse e' la posizione, comunque l'importante e' essere in kenia.
ciao monica
Lauretta83
Lauretta83
Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 41
Località : Cuorgné
Data d'iscrizione : 22.06.10

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Mar 22 Giu 2010, 16:05
CIAO A TUTTI, IO E IL MIO RAGAZZO SAREMO ALLO STEPHANIE DAL 25 LUGLIO AL 2 AGOSTO.... :-)
PER QUANTO RIGUARDA IL MARE, HO VISTO SU TRIPADVISOR LE FOTO DEI VIAGGIATORI, E PRATICAMENTE SPIAGGIA CE N'E' POCA, E IL MARE è SOGGETTO A BASSA ED ALTA MAREA, QUINDI DIPENDERA' UN PO' DA QUESTO......MA SU 7 GG, CONTO DI FARE 3 GG IN GIRO A VAGARE PER QUALCHE ESCURSIONE... :-) MAGARI CON I BEACH BOYS, CHE A QUANTO HO LETTO, SONO AFFIDABILI, E DECISAMENTE PIU' ECONOMICI! :-)
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Mar 22 Giu 2010, 17:52
ciao, un consiglio, non scrivare in maiuscolo, la lettra maiuscola vuol dire gridare o evidenziare un parere....... Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Icon_lol
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Mar 22 Giu 2010, 17:55
Ciao Lauretta benvenuta nel forum!
Faremo probabilmente il viaggio insieme. Parto sempre il 25 luglio da MPX X watamu. Nel forum è usanza usare caratteri maiuscoli per evidenziare una cosa o quando si dovrebbe alzare il tono della voce. Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Icon_wink
Lauretta83
Lauretta83
Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 41
Località : Cuorgné
Data d'iscrizione : 22.06.10

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Mer 23 Giu 2010, 03:03
ops.....sorry!!! Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Icon_redface
Cmq, ci vedremo sicuramente a malpensa il 25 luglio!! non vedo l'ora....il mio primo viaggio in kenya!!! Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Icon_surprised
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Mer 23 Giu 2010, 12:22
Hakuna matata come si dice..... la mia non voleva essere una critica ma solo un'informazione bonaria!!!! A MPX allora!!!!!!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Mer 23 Giu 2010, 12:51
oeeeeh.....un posticono x me noooooo, mannaggia a voi, mi è scoppiata l'invidia (quella buona) Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House 15932
avatar
Ospite
Ospite

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Gio 24 Giu 2010, 17:16
..lo Stephanie ha un ottimo prezzo, e sicuramente un ottimo rapporto qualità/prezzo, ma leggevo su Tripadvisor che la parte non sul mare, bensì dall'altra parte della strada, è a rischio furti..
Meglio cercare di prenotare dal lato spiaggia..!
Concordo con il trovare un pacchetto economico per poi girare, girare girare! Anche se.......una bella settimana di Twiga o Garoda, in quelle spiagge eccezionali......ma io in Kenya non riesco a stare ferma.
Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House 315179
Lauretta83
Lauretta83
Femmina
Numero di messaggi : 20
Età : 41
Località : Cuorgné
Data d'iscrizione : 22.06.10

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Gio 24 Giu 2010, 19:15
ehm ehm...mi metti in crisi!!! Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Icon_question
Io non ho idea di dove alloggerò....ma credo saremo sul mare.....lo spero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E cosa sono, invece, Twiga e Garoda???
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Gio 24 Giu 2010, 19:56
Twiga e Garoda sono due resort
Garoda è anche il nome di una spiaggia proprio dove sorge il Garoda resort
Il Twiga a Watamu zona Sardegna 2
Twiga e Garoda resort sono stati inaugurati lo scorso anno
Vai su hotel e trovi le informazioni
Gippo
Gippo
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 51
Località : Roma
Data d'iscrizione : 22.09.10

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Gio 23 Set 2010, 15:41
So tornato ieri dalla mia vacanza presso lo Stephani.
E' la seconda volta che alloggio nella struttura. Mai avuto problemi di nessun tipo.
La spiaggia davanti al resort è effettivamente piccolina e nel periodo invernale (la nostra estate) non c'è sabbia a causa delle correnti che la riportano da fine settembre.
Quindi se ci si va nei mesi estivi (dic- feb) la sabbia c'è.
Il mare non è brutto/sporco..... poi dipende sempre dalle stagioni. Il resort affaccia direttamente sul parco marino di Malindi.
In questo periodo non è possibile farsi il bagno davanti al resort causa mancanza sabbia e presenza di sole rocce ma basta spostarsi qualche centinaio di metri lungo la costa che abbiamo spiaggia tutto l'anno.

Nel complesso un'ottimo punto d'appoggio, animazione soft o quasi nulla, cibo decente, camere discrete con aria condizionata e ventilatori. Il personale è molto cordiale.
La piscina è piccolina ma confortevole.

Spero di esservi stato d'aiuto
avatar
emamanu
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 42
Località : genova
Data d'iscrizione : 31.01.11

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Mar 01 Feb 2011, 11:48
IO sono stata allo Stephanie a inizio dicembre..e sono stata benissimo..
la cucina è ottima e il capo cameriere è un omone simpaticissimo..eheheheh..
le stanze sono molto confortevoli e lo staff è sempre a disposizione e gentilissimo..

per quanto rigurada la spiaggia in effetti quella è un pò il punto dolente..quando sono andata io era coperta dalle alghe che venivano portate dalla marea..ma basta spostarsi di pochi metri per trovare un mare splendido..

L'animazione c'è, ma non è di quelle pressanti..cercano di lasciarti fare quello che vuoi ma se gli chiedi qualunque cosa cercano di accontentarti..noi(eravamo 4 ragazze) gli abbiamo fatti impazzire tra serate fuori e corsi di ballo...ahahahah..
Sinceramente lo consiglio..
emanu81
emanu81
Femmina
Numero di messaggi : 59
Età : 42
Località : san benedetto
Occupazione/Hobby : lettura arte...cucino negli asili
Umore : ottimo sopratutto da quando programmo di andare in Kenya
Data d'iscrizione : 25.11.10

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Mar 01 Feb 2011, 12:08
ciao a tutti ..sono appena tornata e ho alloggiato allo stephanie...molto carino...le camere son semplici ma pulite...ci sono molte piscine in tutte e tre le strutture che la compongono...molto giardino...è bellino davvero...il mare nn è il massimo..ma con le varie escursioni a garoda...sardegna 2 ..isola dell'amore e safari non ho avuto il tempo di andarci se nn per una passeggiata dopo pranzo..quindi organizzandosi si visitano le spiagge piu belle!il cibo è buono...forse troppo italianizzato a parte la cena africana che si fa nella serata masai...cmq giudizio positivo
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House Empty Re: Kenya - Informazioni su Stephanie Sea House

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.