FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya....... le case di Lino a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya....... le case di Lino a Watamu Empty Kenya....... le case di Lino a Watamu

Ven 26 Feb 2010, 08:41
mercoledì sera sono andata a cena da Lino Buran a Watamu , compagnia piacevole e la serata è volata Kenya....... le case di Lino a Watamu 649923 ci ha fatto vedere la villa in cui alloggia, e mi ha detto che le ville che hanno in costruzione, saranno come quella che ho visto, di case ne ho viste molte ma devo dire che bella come questa non ne ho mai viste, BELLA è dire poco, è magnifica nelle rifiniture, i bagni grandi e MOLTO particolari, stile africano ma testa Italiana e x quello che offre non costa assolutamente tanto......x chi ha intanzione di acquistare casa in Kenya, io consiglio di dare unocchiata al progetto di Lino...... Kenya....... le case di Lino a Watamu 924445


Ultima modifica di giulia1 il Dom 28 Feb 2010, 09:18 - modificato 1 volta.
avatar
leo80leo
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 43
Località : Forlì-Cesena
Data d'iscrizione : 21.02.10

Kenya....... le case di Lino a Watamu Empty Re: Kenya....... le case di Lino a Watamu

Ven 26 Feb 2010, 10:21
X Il Geometra Lino

Ciao sono Nicola un elettricista Romagnolo ti volevo chiedere se avevi bisogno di un elettricista per i tuoi cantieri magari una squadra di 2 persone.
Ho una ditta di elettricisti con un socio se ti può interessare la cosa mandami qualche progetto per un preventivo se non hai bisogno grazie lo stesso spero che ci incontreremo al più presto magari già questa estate.
avatar
leo80leo
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 43
Località : Forlì-Cesena
Data d'iscrizione : 21.02.10

Kenya....... le case di Lino a Watamu Empty Re: Kenya....... le case di Lino a Watamu

Sab 27 Feb 2010, 10:45
Giulia 1 se non è troppo disturbo puoi chiedere a Lino se ha bisogno di un elettricista così per iniziare mi farei una vacanza/lavoro e il fine settimana al mare. [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Ma con un permesso da turista quanto tempo potrei rimanere?
Ma i progetti di Lino dove si possono vedere?
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya....... le case di Lino a Watamu Empty Re: Kenya....... le case di Lino a Watamu

Sab 27 Feb 2010, 20:51
Il geom Lino Buran -che saluto- (varesino...come me) è molto professionale, ho potuto vedere i suoi progetti che ho trovato molto belli, lo trovi Mail: [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] o al cell 345 7949560

Non credo che il geom Buran si dispiaccia se do delle informazioni che potranno magari essere utili al suo business....
Rina
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya....... le case di Lino a Watamu Empty kenya.........le case di Lino

Dom 28 Feb 2010, 09:13
ciao Rina.......ma vedere i progetti è una cosa, vedere il progetto realizzato è un'altra, hai proprio ragione a dire che è un bravo professionista, la casa ha delle rifiniture che neanche immagini, dire belle è riduttivo, un saluto da Watamu
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

Kenya....... le case di Lino a Watamu Empty Re: Kenya....... le case di Lino a Watamu

Lun 01 Mar 2010, 00:42
Ciao angela, quello stesso giorno che siamo venuti a trovare te, siamo poi andati verso il saba saba ed abbiamo potuto vedere le bellissime case dei signori Scolaro -che ringrazio della gentilezza- che sono molto amici di Lino. Le case ci hanno colpito e ne avevo parlato anche sul portale dopo il mio ritorno..quindi le ho viste prima di te...ah! ah! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
senti..se anche non trovi un biglietto stai giù..tanto qui piove...rina
avatar
ingluigigrimaldi
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 59
Località : Napoli
Data d'iscrizione : 01.03.10

Kenya....... le case di Lino a Watamu Empty Re: Kenya....... le case di Lino a Watamu

Lun 01 Mar 2010, 14:09
X il Geom. Lino
salve, sono un ingegnere che vorrebbe investire in Kenya insieme a dei colleghi, vorremmo avere delle dritte per essere indirizzati all'iter burocratico/amministrativo per accedere alle autorizzazioni ed a tutto quello che serve per poter costruire nuovi immobili nelle zone costiere. La ringrazio anticipatamente e le lascio la mia e-mail per eventuali contatti.
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
avatar
Ritela&Caio
Femmina
Numero di messaggi : 180
Età : 69
Località : vicenza
Occupazione/Hobby : sfegatati camperisti e instancabili viaggiatori
Umore : allegro, socievole
Data d'iscrizione : 17.12.09

Kenya....... le case di Lino a Watamu Empty Re: Kenya....... le case di Lino a Watamu

Lun 01 Mar 2010, 14:58
Ingluigigrimaldi.............. benvenuto su questo forum........... vedrai che qui sicuramente troverai ciò che cerchi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] chiedi e ad ogni richiesta avrai una risposta Jambo
Contenuto sponsorizzato

Kenya....... le case di Lino a Watamu Empty Re: Kenya....... le case di Lino a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.