FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

amicizia con donne che vivono in kenia

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
mariella
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 71
Località : BOLOGNA
Data d'iscrizione : 08.03.10

amicizia con donne che vivono in kenia Empty amicizia con donne che vivono in kenia

Lun 08 Mar 2010, 01:39
ciao a tutti ,mi sono appena iscritta , e' troppo tardi per capire come funziona il forum , ma sono molto contenta di averlo trovato !!
Amo il Kenia ,vorrei mettermi in contatto con donne italiane che vivono possibilmente fra malindi . mombasa . watamu .................avrei tante domande da fare ,il mio sogno e' venire a vivere in KENIA spero prestoooooooooooooo !! amicizia con donne che vivono in kenia Icon_lol amicizia con donne che vivono in kenia Icon_lol amicizia con donne che vivono in kenia Icon_lol amicizia con donne che vivono in kenia Icon_lol
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

amicizia con donne che vivono in kenia Empty Re: amicizia con donne che vivono in kenia

Lun 08 Mar 2010, 02:05
ciao mariella e benvenuta!!!!sono contenta che ti piaccia il forum(per me è diventata una "passione"in poco tempo)....se non trovi le risposte alle tue domande sui vari argomenti chiedi pure...le donne(e non solo)che vivono gia' in kenya ti risponderanno...salutoni
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

amicizia con donne che vivono in kenia Empty Re: amicizia con donne che vivono in kenia

Mar 09 Mar 2010, 20:58
amicizia con donne che vivono in kenia Icon_lol eccone una!!!!!
Contenuto sponsorizzato

amicizia con donne che vivono in kenia Empty Re: amicizia con donne che vivono in kenia

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.