FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-Agenzia per safari in Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
marilena10
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 60
Località : cittadina del mondo
Occupazione/Hobby : fotografia
Data d'iscrizione : 07.03.10

kenya-Agenzia per safari in Nairobi Empty kenya-Agenzia per safari in Nairobi

Gio 25 Mar 2010, 17:14
Un saluto a tutto il forum che frequento da poco.
Volevo sapere se qualcuno sa indicarmi un'agenzia affidabile in Nairobi, perchè è lì che arriverò in agosto, per fare un safari all'Amboseli di qualche giorno e poi l'intenzione è quella di fare un volo interno e finire la vacanza a Malindi.
Ringrazio fin d'ora chi sarà darmi qualche inidcazione.
Ciao Marilena
avatar
esther
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 43
Località : rome
Data d'iscrizione : 11.04.10

kenya-Agenzia per safari in Nairobi Empty Agenzia a Nairobi

Dom 11 Apr 2010, 21:15
Cara Marilena,
mi chiamo Esther, sono kenyota sposata in Italia, vivo tra Roma e Nairobi e lavoro nel settore turistico.
Ho un'agenzia di viaggi e SAFARI in Kenya e sarei lieta di poterti aiutare nell'organizzare per te quello che vorrai. Puoi contattarmi al 348 4085915 oppure estherka2002@yahoo.com.
Ti aspetto. Esther

In seguito richiesta della licenza d'esercizio di tour operator o agenzia di safari, abbiamo ricevuto nessuna risposta fin'ora (16.dic.2010)


Ultima modifica di jannis il Gio 16 Dic 2010, 21:28 - modificato 1 volta. (Motivazione : Non pervenuta nessuna comunicazione e/o licenza d'esercizio.)
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

kenya-Agenzia per safari in Nairobi Empty Re: kenya-Agenzia per safari in Nairobi

Lun 12 Apr 2010, 01:41
Ti vorrei suggerire Eunice Ngigi che io conosco personalmente. Ha lavorato per anni alla Bunson Travel, la più grande agenzia del Kenya.
Attualmente ha aperto la propria agenzia e può organizzare tutto quello di cui puoi avere bisogno.
La puoi contattare a http://www.eunisaholidays.com/ e fare il nome di black mzungu, lei sa chi sono.
avatar
simba marara
Maschio
Numero di messaggi : 14
Età : 50
Località : malindi
Data d'iscrizione : 16.03.10

kenya-Agenzia per safari in Nairobi Empty Re: kenya-Agenzia per safari in Nairobi

Dom 02 Mag 2010, 17:51
ciao cara chiamami in questo numero ti organizzo io personalmente +2547236544440
avatar
fragoleamerenda
Femmina
Numero di messaggi : 7
Età : 56
Località : liguria
Data d'iscrizione : 25.09.10

kenya-Agenzia per safari in Nairobi Empty Re: kenya-Agenzia per safari in Nairobi

Sab 25 Set 2010, 20:54
marilena10 ha scritto:Un saluto a tutto il forum che frequento da poco.
Volevo sapere se qualcuno sa indicarmi un'agenzia affidabile in Nairobi, perchè è lì che arriverò in agosto, per fare un safari all'Amboseli di qualche giorno e poi l'intenzione è quella di fare un volo interno e finire la vacanza a Malindi.
Ringrazio fin d'ora chi sarà darmi qualche inidcazione.
Ciao Marilena

Sto facendo alcune ricerche sulle agenzie per fare un safari in Kenia ed ho trovato il tuo post. Mi piacerebbe sapere come è andata, se sei andata sola e sei riuscita a fare un safari aggregandoti ad altri gruppi e spendendo poco. Io andrò a novembre con un gruppetto, ma lo scopo del viaggio saranno le danze afro, quindi...niente safari! allora io volevo sganciarmi e farmelo da sola. Hai da consigliarmi?
anzi, lo chiedo a tutti quelli che leggeranno qui
grazie
Valeria
Contenuto sponsorizzato

kenya-Agenzia per safari in Nairobi Empty Re: kenya-Agenzia per safari in Nairobi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.