FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO Empty kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO

Sab 27 Mar 2010, 23:36
freddie



Informazioni personali


Scrittore, cuoco, giornalista, stilista di t-shirts, autore teatrale e performer, cantautore. Freddie deve guadagnarsi da vivere e ha poco tempo, altrimenti s'inventerebbe altri mestieri. Nato nel 1968 a Milano, è anarchico, agnostico ma genoano. Come scrittore ha pubblicato i saggi musicali "Se mai qualcuno capirà Rino Gaetano" (Selene Edizioni), "Il reci-divo", "Amici non ne ho", "Il provocautore" (Bevivino Editore), più il vademecum "Malindi,Italia - guida semiseria all'ultima colonia italiana d'Africa" (Liberodiscrivere) a cui ha fatto seguito lo spettacolo omonimo, con la partecipazione del musicista Franco Cufone. Come cantautore ha dato alle stampe l'album "Nel regno degli animali" (Alambicco/Venus). In Kenya ha aperto la casa editrice Il Circo Calante, per cui ha pubblicato (facile, è sua...) il libro "I racconti di Nonno Kazungu" e altra roba sua e non sua. Si occupa di solidarietà con la Onlus Karibuni, ha pubblicato nel novembre 2009 il romanzo "Genoa Club Malindi" (Liberodiscrivere) che finanzierà una scuola calcio a Malindi. Dirige il portale www.malindikenya.net. Attualmente è indeciso su cosa preparare per cena ed è convinto che scriverà qualcosa di buono.


mi piacerebbe leggere "i racconti di nonno kazungu"..chissa' se in italia si trova???... kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO Icon_scratch


Ultima modifica di debora il Gio 23 Set 2010, 01:47 - modificato 1 volta.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO Empty Re: kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO

Dom 28 Mar 2010, 12:31
Gli ho mandato un msg su facebook, aspetto risposta poi faccio sapere.
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO Empty Re: kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO

Dom 28 Mar 2010, 13:09
kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO 649923 black...
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO Empty Re: kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO

Dom 28 Mar 2010, 15:49
Questa è la risposta ricevuta da Freddie:

Ciao Black, Malindi Italia è in vendita online (ma te lo può ordinare
anche la tua libreria) su www.liberodiscrivere.it. Mentre "i racconti di
nonno Kazungu" sono in vendita solo qui (Malindi), e attualmente sono anche in
ristampa. Un saluto equatoriale, Freddie!
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO Empty Re: kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO

Mar 21 Set 2010, 16:04
io sono in attesa di consegna...e già muoio di curiosità!! =)
avatar
Many
Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 48
Località : Italy
Umore : lunatica
Data d'iscrizione : 04.07.10

kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO Empty Re: kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO

Mar 21 Set 2010, 16:32
io li ho tutti e mi fanno troppo ridere :-)
di solito li uso contro la malinconia perchè trattano di vita quotidiana kenyota, anche e soprattutto di quella che ti fa più inc....are lol!
mariveri
mariveri
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 943
Età : 51
Località : genova
Data d'iscrizione : 24.09.09

kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO Empty Re: kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO

Mar 21 Set 2010, 22:33
non ne ancora letto nessuno... Crying or Very sad devo provvedere !!
avatar
gabry 11
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 41
Località : ferrara
Umore : mal d'africa
Data d'iscrizione : 09.09.10

kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO Empty Re: kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO

Mer 22 Set 2010, 14:17
debora ha scritto:freddie



Informazioni personali


Scrittore, cuoco, giornalista, stilista di t-shirts, autore teatrale e performer, cantautore. Freddie deve guadagnarsi da vivere e ha poco tempo, altrimenti s'inventerebbe altri mestieri. Nato nel 1968 a Milano, è anarchico, agnostico ma genoano. Come scrittore ha pubblicato i saggi musicali "Se mai qualcuno capirà Rino Gaetano" (Selene Edizioni), "Il reci-divo", "Amici non ne ho", "Il provocautore" (Bevivino Editore), più il vademecum "Malindi,Italia - guida semiseria all'ultima colonia italiana d'Africa" (Liberodiscrivere) a cui ha fatto seguito lo spettacolo omonimo, con la partecipazione del musicista Franco Cufone. Come cantautore ha dato alle stampe l'album "Nel regno degli animali" (Alambicco/Venus). In Kenya ha aperto la casa editrice Il Circo Calante, per cui ha pubblicato (facile, è sua...) il libro "I racconti di Nonno Kazungu" e altra roba sua e non sua. Si occupa di solidarietà con la Onlus Karibuni, ha pubblicato nel novembre 2009 il romanzo "Genoa Club Malindi" (Liberodiscrivere) che finanzierà una scuola calcio a Malindi. Dirige il portale www.malindikenya.net. Attualmente è indeciso su cosa preparare per cena ed è convinto che scriverà qualcosa di buono.


mi piacerebbe leggere "i racconti di nonno kazungu"..chissa' se in italia si trova???... kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO Icon_scratch

che personaggio che deve essere questo Freddie.mi piacerebbe conoscerlo....ma abita a Malindi.... Question Exclamation
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO Empty Re: kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO

Mer 22 Set 2010, 14:29
si, e lo rtovi spesso al Karen Blixen
avatar
gabry 11
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 41
Località : ferrara
Umore : mal d'africa
Data d'iscrizione : 09.09.10

kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO Empty Re: kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO

Gio 23 Set 2010, 16:05
giulia1 ha scritto:si, e lo rtovi spesso al Karen Blixen

grazie Giulia....appena riesco a ritornare e restare, spero presto, andro a conoscerlo.... e te, vivi a malindi...?
Contenuto sponsorizzato

kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO Empty Re: kenya-libri di FREDDIE del CURATOLO

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.