FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

RICHIESTA INFORMAZIONI

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
milpr73
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 50
Località : pisa
Data d'iscrizione : 06.04.10

RICHIESTA INFORMAZIONI Empty RICHIESTA INFORMAZIONI

Mer 07 Apr 2010, 15:03
Buongiorno a tutti mi chiamo Marco ho 37 anni e vivo in toscana a Pisa, da qualche tempo sto pensando seriamente di cambiare stile e modo di vita, stanco della continua routine quotidiana casa-ufficio senza grosse prospettive di cambiamenti o migliorie.
Dopo una lunga ricerca mi sembra giunto il momento di passare ai fatti, e innanzi tutto vorrei prima ringraziarvi della possibilità tramite questo forum di poter avere informazioni.
La mia idea è quella di aprire in piccolo resort sul mare ( cosa che in Italia cerco di fare ormai da anni ma senza successo visto anche le cifre che servono) quindi sono alla ricerca di una struttura da acquistare già esistente o di un'area sulla spiaggia sulla quale creare il mio angolo di paradiso, capisco che le mie richieste possono sembrare un po generiche ma da qualche parte bisogna pure cominciare e questo mi è sembrato il modo migliore.
In attesa di qualche notizia o contatto spero di non avervi annoiato e vi auguro buona giornata.
Marco
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

RICHIESTA INFORMAZIONI Empty Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

Mer 07 Apr 2010, 17:36
Ciao Milpr 73, benvenuto!
In questo portale puoi trovare tutte le info che ti servono. Credimi siamo in molti a voler fare questo tipo di scelta ma non è facile...
KeCaldo può darti le dritte per il resort, lui ne ha costruito uno bellissimo a Watamu, lo puoi vedere è pubblicizzato sul sito. Lino Buran sta costruendo delle case che steupende è dir poco...
Domenica 18 ci troviamo in tanti a Valeggio per stare tutti assieme e ci sarà anche Lino e non solo, se lo vorrai incontrare e parlarci.
Se ti va di venire sei il benvenuto, intanto è un piccolo passo per realizzare un grande progetto di vita...
Maisha marefu!
alegard
alegard
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 53
Località : bologna
Data d'iscrizione : 24.09.09

RICHIESTA INFORMAZIONI Empty Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

Mer 07 Apr 2010, 19:18
PATTY ha scritto:Ciao Milpr 73, benvenuto!
In questo portale puoi trovare tutte le info che ti servono. Credimi siamo in molti a voler fare questo tipo di scelta ma non è facile...
KeCaldo può darti le dritte per il resort, lui ne ha costruito uno bellissimo a Watamu, lo puoi vedere è pubblicizzato sul sito. Lino Buran sta costruendo delle case che steupende è dir poco...
Domenica 18 ci troviamo in tanti a Valeggio per stare tutti assieme e ci sarà anche Lino e non solo, se lo vorrai incontrare e parlarci.
Se ti va di venire sei il benvenuto, intanto è un piccolo passo per realizzare un grande progetto di vita...
Maisha marefu!

ciao patty, mi potresti indicare dove trovo sul sito le foto del resort a watamu costruito da KeCaldo?

p.s.: eri a watamu tra gennaio e febbraio di quest'anno? forse ci siamo conosciute in spiaggia, c'era anche ombretta

ciao grazie alessandra
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

RICHIESTA INFORMAZIONI Empty Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

Mer 07 Apr 2010, 19:33
clicca [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

RICHIESTA INFORMAZIONI Empty Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

Mer 07 Apr 2010, 20:19
magari ale fossi stata a watamu... sigh! è da agosto che manco... doppio sigh...
segui le indicazioni di annemie e guarda il lodge di aldo, è bellissimo!
alegard
alegard
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 53
Località : bologna
Data d'iscrizione : 24.09.09

RICHIESTA INFORMAZIONI Empty Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

Mer 07 Apr 2010, 20:28
PATTY ha scritto:magari ale fossi stata a watamu... sigh! è da agosto che manco... doppio sigh...
segui le indicazioni di annemie e guarda il lodge di aldo, è bellissimo!


ops, allora era un'altra patty! il lodge è molto bello veramente!!!! ciaooo
GIOSY
GIOSY
Maschio
Numero di messaggi : 7
Età : 63
Località : LATINA
Occupazione/Hobby : imprenditore
Data d'iscrizione : 09.06.08

RICHIESTA INFORMAZIONI Empty Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

Gio 08 Apr 2010, 00:50
CIAO MILPR73,
HO QUALCOSA DI BELLO DA ORGANIZZARE IN WATAMU PROPRIO COME LA VEDO IO E LA PENSI TU.
SE PUOI CHIAMAMI AL 348.7444440 O SU MIA MAIL [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link] COSI' TI SPIEGO MIO PROGRAMMA.
CHIARAMENTE SPIEGARE SU FORUM POTREBBE ESSERE NOIOSO PER TANTI E RISERVATO PER ME.NON CHE VOGLIO FARE SEGRETI MA....SONO UN PO' SCARAMANTICO NELLE PUBBLICITA'.
Contenuto sponsorizzato

RICHIESTA INFORMAZIONI Empty Re: RICHIESTA INFORMAZIONI

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.