FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Le mie scuse a Yuri

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
dani53
dani53
Maschio
Numero di messaggi : 285
Età : 70
Località : .Modena
Occupazione/Hobby : .Aspirante disoccupato
Umore : .Altra domanda??
Data d'iscrizione : 04.03.10

Le mie scuse a Yuri Empty Le mie scuse a Yuri

Mar 20 Apr 2010, 13:08
Caro Yuri, e cari utenti:
Ieri, a proposito della pubblicità inoltrata da FIAMMIMMOBILIARE circa la costruzione di appartamenti mi sono permesso di scrivere:

""""""Huahuuuuuu YURI, quanto hai incassato per questa mega pubblicità?????
Abbiamo trovato un'altro grande amico del Kenya!!!!!!""""""

Ho già provveduto in forma privata a fare le mie scuse a Yuri ed ora le faccio anche a tutti voi in quanto mi sono reso conto che quanto scritto poteva, ed è stato, essere male interpretato.
Io infatti volevo spezzare una lancia a favore di Yuri, in quanto poco tempo tempo fa aveva chiesto aiuto economico per sostenere le spese di questo stupendo mezzo che ci sta mettendo a disposizione. Allora io lo invitai a chiedere "rimborsi" a coloro che avessero voluto fare inserzioni pubblicitarie.
Ben sapendo che lui non era d'accordo di perseguire questa strada, a me personalmente ha dato molto fastidio che questo imprenditore, nuovo del forum (3 post) si sia presentato con un sacco di pubblicità, visto che era gratuita!!!!
Ritengo che questo non sia lo spirito del forum!!!
Chi mi conosce sa che sono persona seria e corretta, ma capisco chi di voi, Yuri per primo, si è risentito per ciò che ho scritto.
Da qui il mio rincrescimento e le mie scuse, anche se non era mia intenzione offendere la suscettibilità di alcuno!!
Ovvero, sicuramente non quella di Yuri!!!!
Sentitamente, Daniele Davalle
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Le mie scuse a Yuri Empty Re: Le mie scuse a Yuri

Mar 20 Apr 2010, 14:41
ciao dani.....mi dispiace anche a me che yuri abbia frainteso...e e' carino da parte tua dare un chiarimento....magari chi frequenta il forum da poco o chi si e' perso le ultime vicende potrebbe fraintendere certi messaggi...ma si sa' che sei un "giocherellone"...e che ti riagganciavi agli ultimi messaggi di chi posta solo pubblicita' x vendere case...
d'altra parte nessuno direbbe niente se questi utenti dimostrassero anche un po' d'interesse x il forum in se stesso o se ci raccontassero qualcosa oltre a mostrarci i loro progetti immobiliari...
anche perche' tanti sono interessati ad acquistare o a trasferirsi in kenya quindi possono essere annunci interessanti x chi cerca casa....
scusami yuri se mi permetto di dire che anche a me da' un po' di "fastidio" quando qualcuno sfrutta il tuo forum come se fosse soltanto un'agenzia immobiliare.....
anche perche' se si facessero conoscere,se dessero qualche consiglio utile(visto che sono esperti del kenya)..o altro ...acquisterebbero anche piu' fiducia e non verrebbero visti solo come degli speculatori.....
salutoni
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Le mie scuse a Yuri Empty Re: Le mie scuse a Yuri

Mar 20 Apr 2010, 16:06
Debora scrive:
anche perche' se si facessero conoscere,se dessero qualche consiglio
utile(visto che sono esperti del kenya)

Sei tanto sicura di questo Debora? Dal loro comportamento direi il contrario.
avatar
F I A M M AIMMOBILIARE
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 47
Località : Cisano Bergamasco
Data d'iscrizione : 19.04.10

Le mie scuse a Yuri Empty Scusate tutti

Mar 20 Apr 2010, 18:09
Buongiorno a tutti. Ho letto i vostri commenti a riguardo. Io ho inserito questo annuncio, (appartamenti in Kenya), semplicemente perchè, cercando in rete soluzioni e informazioni riguardo il Kenya, mi sono imbattuto in questo sito che, devo riconoscere, è molto ben strutturato. Leggendo alcuni post ho pensato di proporre alcune soluzioni di cui dispongo. Se, INAVVERTITAMENTE e ASSOLUTAMENTE INVOLONTARIAMENTE ho infastidito qualcuno, me ne scuso sinceramente. Se qualcuno necessita di ulteriori informazioni, dove posso, sarò lieto di poterlo aiutare. Tuttavia se la mia intrusione dovesse risultarvi...fastidiosa, alla peggio posso sempre tolgliermi. Scusandomi ancora per l'increscioso, porgo i migliori saluti agli utenti e a tutto lo staff amministratore.

Stefano

F I A M M A IMMOBILIARE ®️
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Le mie scuse a Yuri Empty Re: Le mie scuse a Yuri

Mar 20 Apr 2010, 18:15
grazie dani53,
le persone serie si vedono da piccoli gesti.
jambo Paolo
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Le mie scuse a Yuri Empty Re: Le mie scuse a Yuri

Mar 20 Apr 2010, 19:30
mahhhhh....io avevo capito che era una battuta quella di Daniele......Però, sa io fossi Yuri, aprirei un POST a piccolo contributo x la pubblicazione dei progetti immobiliari Cool
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Le mie scuse a Yuri Empty Re: Le mie scuse a Yuri

Mar 20 Apr 2010, 21:47
ciao stefano(o fiamma immobiliare)....mica e' colpa tua se sei capitato in un forum di "fanatici"del kenya!!!!!.....e' un forum d'innamorati dell'africa....e viene preso tutto molto a cuore....ci piace condividere esperienze e conoscere i diversi aspetti del kenya e a volte ci si "rizza il pelo"quando il portale viene usato x scopi diversi ....
cmq benvenuto e se vuoi partecipare anche te al portale non ci fa altro che piacere......aspettiamo tue notizie....come stefano......ciao
Contenuto sponsorizzato

Le mie scuse a Yuri Empty Re: Le mie scuse a Yuri

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.