FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
alexandro
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 74
Località : bologna
Data d'iscrizione : 07.06.10

Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya Empty Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya

Mar 08 Giu 2010, 00:50
cerco soci per formare gruppo di investimento nel settore piante da arredamento
chi è interessato può contattarmi via email a samarzad@hotmail.com
ciao da alexandro
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya Empty Re: Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya

Mar 08 Giu 2010, 00:56
benvenuto alexandro!!!! Laughing
bella questa cosa!!!!!
sicuramente qualcuno interessato ci sara' di sicuro....
anche perche' spesso ci sono utenti che chiedono in quale settore investire e sono in cerca di soci....
e questa mi sembra un'attivita' molto interessante!!!! flower
avatar
alexandro
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 74
Località : bologna
Data d'iscrizione : 07.06.10

Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya Empty Re: Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya

Mar 08 Giu 2010, 01:00
ciao
spero di trovare qui a bologna dove risiedo io ci sono floricultori interessati a produrre con costi più bassi è ovvio che ci saranno altre problematiche legate ai trasporti ai permessi etc ma credo che saranno risolvibili con un socio già presente da anni in kenya
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya Empty Re: Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya

Mar 08 Giu 2010, 09:02
ciao Alexandro e benvenuto...... xchè non ti presenti e ci parli un pò di te?????non siamo tutti curiosi di sapere qualcosa in più dei nuovi iscritti.....sei già stato in Kenya? e dove?
avatar
alexandro
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 74
Località : bologna
Data d'iscrizione : 07.06.10

Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya Empty Re: Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya

Mar 08 Giu 2010, 11:18
ciao giulia no non sono mai stato in kenya ed infatti tento di avere il massimo dell'informazioni
personalmente sono un italiano che si sposta molto e che parla solo italiano e quel minimo di inglese per dormire e mangiare
sono alla ricerca di un posto dove poter stare a costi economici e possibilmente poter fare o mediare su alcune attività
adesso l'interesse è nel produrre piante ornamentali in quanto ho un mercato potenziale

ma ho macchinari per pizza in magazzino -ed altre cose che metto a disposizione quando si crea l'occasione
è un piacere essere in un forum dove si ha voglia di scambiare pareri
ciao a tutti
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya Empty Re: Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya

Mar 08 Giu 2010, 18:41
ciao alexandro e benvenuto
jambo Paolo
avatar
alexandro
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 74
Località : bologna
Data d'iscrizione : 07.06.10

Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya Empty Re: Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya

Mar 08 Giu 2010, 19:33
ciao paolo
Contenuto sponsorizzato

Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya Empty Re: Kenya -cerco gruppo soci per nuova attività da fare in kenya

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.