FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

piacere sono luca..

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
luca roma
luca roma
Maschio
Numero di messaggi : 10
Età : 56
Località : roma
Data d'iscrizione : 22.03.09

piacere sono luca.. Empty piacere sono luca..

Dom 22 Mar 2009, 16:56
buona giornata a tutti...sono luca di roma,desideroso di conoscere il kenya ,le sue bellezze e anche le sue...difficolta'.
la prossima estate cerchero' di andare in vacanza in zona malindi-watamu con l'obbiettivo a breve termine di comperare una villetta in qualche residence sul mare. vi sarei immensamente grato se gia da ora vorrete consigliarmi su prezzi e posti migliori dove acquistare. sono di roma e ci si potrebbe anche conoscere e parlare davanti a una bella pizza(salvo poi incontrarsi in kenya) ciao a tuttiii.
p.s. sono odontoiatra e vorrei anche sapere se in zona malindi watamu ci sono ambulatori dove eventualmente prestare la mia opera per dare una mano ai colleghi locali(naturalmente come volontario) quando saro' in zona. grazieeee [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

piacere sono luca.. Empty Re: piacere sono luca..

Lun 23 Mar 2009, 10:27
Ciao Luca, intanto benvenuto, qui siamo tutti innamorati del Kenya. Se ti servono info relativamente alla tua voglia di fare volontariato fammi sapere, ci sono tante associazioni che hanno bisogno di aiuto, soprattutto nell'interno dove spesso i turisti non arrivano...
Patty
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

piacere sono luca.. Empty Re: piacere sono luca..

Lun 23 Mar 2009, 20:22
ciao luca, sono paolo, benvenuto sul forum, io sono di anguillara sabazia, sul lago di bracciano, io ho un amico che si occupa di vendita di ville e appartamenti a malindi e mambrui. per qualsiasi cosa chiedi pure, sia io che tutti sul forum saranno darti delle risposte esaudienti.
Jambo Paolo
Contenuto sponsorizzato

piacere sono luca.. Empty Re: piacere sono luca..

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.