FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Jambo rafiki!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
KenyaMax
KenyaMax
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Italia: Piedimonte Matese - Kenya: Mambrui
Occupazione/Hobby : Pres. associazione che si occupa, tra l'altro, di viaggi solidali in Kenya
Umore : Ottimo quando sto in Kenya ---- Variabile in Italia.....
Data d'iscrizione : 03.02.08

Jambo rafiki! Empty Jambo rafiki!

Dom 03 Feb 2008, 22:37
Ciao amici, da qualche giorno mi sono imbattuto in questo sito e non potevo restare fuori. Mi chiamo Massimo e da un paio di anni ho il mal di "Kenya", anche se le vicende che sono susseguite alle ultime elezioni presidenziali mi danno molta pena.
Io ho trovato il mio angolo di paradiso nella zona di Mambrui, sulla "spiaggia dorata", un posto che riporta l'uomo alla sua essenza, fuori dal caos, dallo stress, e...dal turismo di massa, in una dimensione fatta di spazi sconfinati, dei suoni e dei ritmi della natura, dei profumi del mare e dei fiori tropicali, all'ombra delle palme e dei manghi, in cui è possibile trovare l'appagamento del corpo e dello spirito.
Per questo ho anche costituito un'associazione, con la quale organizziamo soggiorni in questa terra magica, capace di suscitare mille suggestioni, il tutto all'insegna dell'amicizia e della solidarietà, affinchè il viaggio e la vacanza siano un piacere per noi ed anche un modo per portare, nel nostro piccolo, un segno di amicizia alla gente genuina del posto che ci ospita.
Sarò felice di condividere con voi le mie esperienze e poter dare qualche consiglio a chi si accinge ad andare in Kenya per vacanza, ma anche con l'intenzione di avviare un'attività o acquistare o costruire il proprio pied a terre.
Massimo
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Jambo rafiki! Empty Re: Jambo rafiki!

Lun 04 Feb 2008, 14:13
Jambo massimo,
benvenuto ella nostra famiglia,spero come tu dici che tu possa essere d'aiuto a tutto il forum...

JAMBO
KenyaMax
KenyaMax
Maschio
Numero di messaggi : 36
Età : 47
Località : Italia: Piedimonte Matese - Kenya: Mambrui
Occupazione/Hobby : Pres. associazione che si occupa, tra l'altro, di viaggi solidali in Kenya
Umore : Ottimo quando sto in Kenya ---- Variabile in Italia.....
Data d'iscrizione : 03.02.08

Jambo rafiki! Empty Re: Jambo rafiki!

Lun 04 Feb 2008, 18:20
Jambo Yuri, habari?
devo dire che hai avuto un'ottima iniziativa con questo sito, stavo per farne anche io uno simile, ma visto che hai già provveduto tu darò volentieri quì la mia collaborazione. farao
Contenuto sponsorizzato

Jambo rafiki! Empty Re: Jambo rafiki!

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.