FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
kent77
Maschio
Numero di messaggi : 29
Età : 46
Località : soliera
Occupazione/Hobby : Viaggiare sempre e comunque perchè apre la mente!
Umore : Dipende dalle giornate!
Data d'iscrizione : 12.07.10

kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento Empty kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento

Lun 12 Lug 2010, 19:07
Ciao a tutti mi sono appena iscritto per riuscire ad organizzare al meglio il mio viaggio in kenya per settembre 2 settimane facendo la costa a watamu e organizzando un safari, siamo ancora un po indecisi sui parchi ma sicuramente vogliamo fare un bel safari di quattro giorni, chiedevo una cosa ho mandato un email a kivuli per avere informazioni la mia email le arriva lo stesso anche se non ho ancora scritto nulla sul forum da quello che ho capito sono disabilitati solo i messaggi privati fino a quando non si scrive per un po sul forum dico bene?
Bene adesso studio un po il portale e poi inizio con le varie richieste di iinfo che non trovo nei vecchi posto!
Grazie sin d'ora a tutti!!!
Enry
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento Empty Re: kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento

Lun 12 Lug 2010, 19:12
ciao enry...benvenuto.....
x le email non ci sono problemi....x i messaggi privati devi inviare almeno 10 messaggi qui sul forum....
ma avrai tante domande da farci!!!!ciaooooooooo kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento 762108
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento Empty Re: kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento

Lun 12 Lug 2010, 19:13
benvenuto, chiedi e vedrai che risponderemo [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Patri
Patri
Maschio
Numero di messaggi : 201
Età : 42
Località : Firenze
Umore : Lunatiho fisso!
Data d'iscrizione : 29.05.10

kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento Empty Re: kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento

Lun 12 Lug 2010, 20:09
Benvenuto Clark [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
Ospite
Ospite

kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento Empty Re: kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento

Mar 13 Lug 2010, 00:39
Karibu Kent!
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento Empty Re: kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento

Mar 13 Lug 2010, 02:42
kent...auguriiiiiiii....buon compleanno!!!!!! cheers ....
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento Empty Re: kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento

Mar 13 Lug 2010, 12:08
Ciao benvenuto e auguri

Max
ljmalindi
ljmalindi
Femmina
Numero di messaggi : 152
Età : 45
Località : malindi
Occupazione/Hobby : un po' di tutto
Umore : positiva
Data d'iscrizione : 26.06.10

kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento Empty Re: kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento

Mar 13 Lug 2010, 13:55
a saun ed sulera!!!
karibu da ona ed furmezen!!! Wink
abito a malindi, se hai bisogno di info chiedi pure!!
Contenuto sponsorizzato

kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento Empty Re: kenia - Ciao a tutti fresco d'iscrizione mi presento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.