FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
sindaco73
sindaco73
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 51
Località : Argenta(FE)Italy / Malindi-Ken
Occupazione/Hobby : Field Trial Coordinator Italy
Umore : dipende
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito  Empty Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito

Mar 20 Lug 2010, 12:00
ciao a tutti mi chiamo stefano...per tutti sindaco73....sono nuovo del sito...ma non del kenya...per fortuna....
ciao
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito  Empty Re: Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito

Mar 20 Lug 2010, 14:24
Ciao Stefano, benvenuto al forum.
Vedo che ci scrivi da Malindi, raccontaci un po!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito  Empty Re: Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito

Mar 20 Lug 2010, 14:39
dai, raccontaci come sei arrivato in Malindi, in Italia dove abiti, che lavoro fai, ecc ecc [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro