FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
sindaco73
sindaco73
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 51
Località : Argenta(FE)Italy / Malindi-Ken
Occupazione/Hobby : Field Trial Coordinator Italy
Umore : dipende
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito  Empty Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito

Mar 20 Lug 2010, 12:00
ciao a tutti mi chiamo stefano...per tutti sindaco73....sono nuovo del sito...ma non del kenya...per fortuna....
ciao
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito  Empty Re: Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito

Mar 20 Lug 2010, 14:24
Ciao Stefano, benvenuto al forum.
Vedo che ci scrivi da Malindi, raccontaci un po!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito  Empty Re: Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito

Mar 20 Lug 2010, 14:39
dai, raccontaci come sei arrivato in Malindi, in Italia dove abiti, che lavoro fai, ecc ecc [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito  Empty Re: Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito

Mar 20 Lug 2010, 15:16
benvenuto!!!!...come mai ti chiamano "sindaco"???? Laughing
sindaco73
sindaco73
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 51
Località : Argenta(FE)Italy / Malindi-Ken
Occupazione/Hobby : Field Trial Coordinator Italy
Umore : dipende
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito  Empty Re: Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito

Mar 20 Lug 2010, 15:33
madonna quante domande....adesso provo a rispondere a tutti...
Mi chiamano sindaco non perchè assomoglio a quello di malindi con il bastone...che è sempre di fronte al galana centre...ma perchè da ragazzo un giorno ho detto che da grande volevo fare il sindaco...
non sono a malindi adesso ma mi sono sbaglaito a scrivere la residenza che per adesso è in Italia ad Argenta in provincia di ferrara..
Sono stato diverse volte a Malindi in vacanza perchè ho amici con villa privata in Majungu...
In Italia mi occupo di Ricerca e sviluppo di prodotti chimici per una multinazionale Tedesca...precisamente solo il responsabile italia per la sperimentazione di nuove molecole...ecc..ecc..
ritorno in kenya...dopo più di un anno con tutta la famiglia, compreso il piccolo ettore di 8 mesi...mia moglie non stà più nella pelle...visto che lei è del Kenya...
tutto qua...spero di avere risposto a tutto...
ciao
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito  Empty Re: Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito

Mar 20 Lug 2010, 16:11
Ciao sindaco benvenuto sul portale

Max
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito  Empty Re: Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito

Mar 20 Lug 2010, 17:03
Ciao Sindaco Benvenuto tra noi !
Contenuto sponsorizzato

Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito  Empty Re: Kenya-ciao a tutti mi chiamo Sindaco73,sono nuovo del sito

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.