FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Watamu Tour & Safari

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Mer 15 Giu 2011, 16:13
Ti ho mandato ancora.
Fammi sapere sei hai recevuto.
kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Lun 20 Giu 2011, 23:12
Offerta per il safari 4gg 3notte,Tsavo est,Amboseli e Tsavo west.
Per qualsiasi informazione potete contattarmi
mail:

info@kenya-safari.org

Grazie Luigi.
kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Sab 09 Lug 2011, 22:28
Un saluto a tutti da WATAMU TOUR SAFARI!!
Da oggi siamo ufficialemente aperti,la stagione turistica è inziata.
Auguriamo a tutti un Bellissima Vacanza in kenya con noi.
Jambo jambo.
Luigi.
kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Lun 18 Lug 2011, 21:48
Il primo gruppo di 12 persone apre la nostra stagione di safari...Auguriamo a tutti loro un Buon Safari!!!!
kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Dom 24 Lug 2011, 18:13
Il primo safari è andato benissimo!!! fortunati il nostri clienti che hanno visto un gruppo di leoni cacciare una zebra...
kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Mar 16 Ago 2011, 20:15
Il safari 7gg 6notte,Andata benissimo...
Per qualsiasi informazione potete contattarmi

Grazie Luigi.
avatar
manu 76
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 47
Località : Borgosesia
Data d'iscrizione : 28.08.11

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty kenya consiglio per safari kenya

Dom 28 Ago 2011, 16:16
Buongiorno a tutti,
sono appena tornata dal Kenya, dove ho organizzato 7gg di safari appoggiandomi all'agenzia Watamu Tour di Luigi Kassim.
Purtroppo il safari non è andato molto bene perchè, pur avendo pagato per una guida ed un autista, la guida che Kassim ci ha affidato non era tale, ma poco più di un semplice accompagnatore. Questo significa che non ci dava alcuna informazione sugli animali o sui parchi che abbiamo visitato e soprattutto che durante l'escursione sul fiume Mara non sapeva nemmeno che lì si poteva osservare la grande migrazione degli gnu mentre attraversano il fiume (x cui ce la siamo persa! Ho poi saputo da altri viaggiatori perchè fosse importante recarsi sul fiume Mara!!!).
Oltre a questo, l'ho trovato inaffidabile, perchè mi aveva detto che ci avrebbe fatto lui da guida per 7gg, poi ha ritrattato dicendo che ci avrebbe accompagnato gli ultimi 3; in realtà non l'abbiamo più visto!
Infine mi aveva detto che i lodge erano tutti dentro i parchi, mentre in realtà 2 erano fuori!
Insomma, sono rimasta molto delusa per una situazione che vorrei non capitasse anche ad altri, per questo ho voluto riportare la mia esperienza in questo forum.
Sono a disposizione di quanti vorranno maggiori informazioni e magari qualche ulteriore consiglio, perchè i parchi del Kenya sono molto belli e sarebbe un peccato non avere gli strumenti per apprezzarli al meglio!
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Dom 28 Ago 2011, 16:22
Ciao e benvenuta. Grazie x la tua testimonianza...!! Mi dispiace che nn sia andata bene!!!
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Dom 28 Ago 2011, 16:29
ciao manu grazie per averci raccontato il tuo viaggio,nel portale ogni esperienza positiva o negativa è sempre molto utile!!Immagino che tu abbia visitato il masai mara e spero che,guida a parte,tu abbia goduto di quel meraviglioso panorama e che l'esperienza del tuo,credo,primo viaggio in kenya sia piu' che positiva
stefy78
stefy78
Femmina
Numero di messaggi : 210
Età : 45
Località : Brescia
Occupazione/Hobby : impiegata che ama viaggiare
Umore : furaha quando sono in Kenya!!!
Data d'iscrizione : 13.08.11

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Dom 04 Set 2011, 11:30
Ciao Luigi Kassim, volevo ringraziarti per lo splendido safari che mi hai fatto vivere!!! 3 giorni Tsavo est e Amboseli e safari blu mangrovie.... sei stato gentilissimo... Abbiamo visto tantissimi animali anche 2 leonesse con 6 cuccioli.. è stata una esperienza magnifica!!! Quando tornerò in Kenya farò Masai Mara e lago Nakuru. Ti contatterò sicuramente perchè sei stato bravissimo! ringrazio anche Abu la nostra guida (salutamelo tantissimo!!!!) e la tua agenzia a Watamu la "Watamu tour & Safari" a presto Jambo!!
Mi manca troppo il Kenya... adesso capisco cosa sia il mal d'Africa.... Sad
kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Dom 25 Set 2011, 19:21
Jambo Stefy,Asante sana per il tua commenti.Comq ti aspetto per la prossima safari Masai mara...
Grazie Luigi.
avatar
Gilyan
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 44
Località : Arpino
Data d'iscrizione : 16.10.11

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Dom 16 Ott 2011, 21:19
Salve a tutti, volevo anche io approfittare di questo spazio per ringraziare Kassim per le splendide giornate che ci ha fatto trascorrere in Kenya (5-21 Ago 2011)...ci ha organizzato di tutto, il safari blu, l'escursione a Marafa e all'isola di Robinson, tour di Malindi, il safari di 3 gg (Tsavo Est e Amboseli) e tante altre gite qua e la per la costa....non è mancato neppure qualche drink serale a Watammu!!! Grazie, grazie mille per le risate, per la disponibilità e per le emozioni che ci hai riservato in un contesto paesaggistico indimenticabile. Un abbraccione, jumbooooo!!!!!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Lun 17 Ott 2011, 07:58
ciao Gilyan, xchè nn ci racconti qualche cosa di te, a Watamu dove hai alloggiato? come ti sei trovato? che escursioni hai fatto? cosa ti ha lasciato dentro il Kenya?, insomma racconta le tue esperienze, siamo curiosi Question
kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Mer 19 Ott 2011, 00:53
Jambo Gilyan,Asante sana per il tua comenti.
Kenya sempre Hakuna matata.
Jambo Luigi.

kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Dom 13 Nov 2011, 21:51
Jambo a tutti,Offerta safari 7gg 6notte.Pertenza il 1.01.2012 da Nairobi.Per qualisiasi informazione potete contattarmi via e-mail:
info@kenya-safari.org

Dal mio sito:
http://www.kenya-safari.org

SETTE GIORNI MASAI MARA, LAKE NAKURU, AMBOSELI TSAVO WEST E TSAVO EAST con Jeep.
Per i turisti più fortunati è possibile vedere i "5 BIGS": Leoni, Ghepardi, Elefanti, Ippopotami e Rinoceronti

Primi giorno
Partenza da Nairobi aereoporto la mattina per il famoso parco Masai Mara. Arrivo a ora di pranzo nella città di Narok. Proseguimento per il Masai Mara ed inizio del game drive fino al tramonto. Cena e pernottamento nel campo o lodge.

Secondo giorno
Sveglia alle 6:00 e partenza alle 7:00 dopo colazione. Game drive per l’intera giornata con “lunch Box”
(pranzo al sacco). Dopo il tramonto rientro al campo o lodge per cena e pernottamento.

Terzo giorno
Sveglia alle 6:00, partenza alle 7:00 dopo colazione per raggiungere alle ore 12:30 Lago nakuru, il parco
Per eccellenza del rinoceronte. Dopo fotosafari arrivo al lodge Nakuru. Check-in pranzo e relax.
Pomeriggio di nuovo fotosafari fino al tramonto. Rientro al lodge cena e pernottamento.

Quarto giorno
Sveglia ore 6:00, partenza ore 7:00 dopo colazione.
Lasciamo lago Nakuro per raggiungere il famoso parco degli gnu, AMBOSELI. Inizio game drive alle 12:30.
Arrivo al Kibo camp o tenda alle 13:30. Pranzo e relax.
Partenza dal camp alle 15:30 per nuovo fotosafari fino al tramonto. Rientro al campo o lodge per cena e pernottamento.

Quinto giorno
Sveglia alle 6:00 partenza alle 7:00 dopo colazione. Piccolo game drive fino alle 8:30. Lasciamo Amboseli per
Tsavo West. Alle 10:30 arriviamo al cancello del parco. Iniziamo safari nella bellissima MLIMA SPRINGS per vedere ippopotami, coccodrilli e il pesce tilappian.
Alle 13:00 arriviamo a Ngulia lodge . check-in pranzo e relax. Game drive pomeridiano fino tramonto.
Rientro al lodge per cena e pernottamento. Dopo cena ci sarà uno spettacolo con i ghepardi.

Sesto giorno
Sveglia alle 6:00, partenza alle 7:00 dopo colazione. Piccolo game drive prima di lasciare Tsavo West per raggiunge il cancello dello Tsavo East alle 10:00. Inizio fotosafari fino alle 13:00. Arrivo al bellissimo lodge
www.voiwildlifeldoge.com . check-in e pranzo. Game drive pomeridiano fino al tramonto. Rientro al lodge cena e pernottamento.

Settimo giorno
Sveglia alle 6:00, partenza ore 7:00 dopo colazione. Fotosafari fino alle 10:30.
Lasciamo il parco e raggiungiamo Lion Hill lodge dove si può godere di un suggestivo panorama del parco
Tsavo East. Pranzo e relax . Prima di rientrare al vostro villaggio, passeremo per le strada dove e stato giratoIl film La Mia Africa.
Arrivo al villaggio alle 17:00 circa.
p.s. . per questo safari la partenza può essere da Nairobi o dal vostro villaggio
Grazie a tutti e Buona serata.
Kassim
kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Dom 04 Dic 2011, 10:11
Buon giorno a tutti,Per tutti quelli che hanno prenotato il safari con noi di 2gg,3gg,4gg.Hanno in offerta 1/2 giornata visita a malindi e Gede rovina.Buon domenica a tutti voi.
http://www.kenya-safari.org
Jambo Luigi Kassim.
avatar
paolo-22
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 47
Località : salerno
Data d'iscrizione : 06.12.11

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty kenya in partenza x il kenya...richiesta consiglio

Mar 06 Dic 2011, 11:55
ciao a tutti,
partirò per il kenya e lo zimbabwe il 19 dic. prossimo.
Dopo varie offerte io ed il mio amico ci siamo messi in contatto con un beach boy di nome Ziro (detto l'Avvocato). A vedere i commenti di vari viaggiatori sembra un ragazzo molto serio ed anche con noi fino ad ora è stato disponibilissimo tanto che stiamo affidando a lui sia il safari di 3 giorni Tsavo east + Amboseli che l'affitto di un appartamento in villa a Watamu. Lui mi ha detto di lavorare x la "Watamu tour and safari" non capisco se si tratti della stessa di cui si parla qui.
Essendo che a questo punto dovrei inviargli un acconto per bloccare casa + tour volevo sapere in base alla vostra esperienza se c'è da fidarsi e se conoscete l'agenzia/operatore.
Grazie mille, il forum è davvero fantastico
Paolo
kivuli
kivuli
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 1429
Età : 51
Località : Watamu
Occupazione/Hobby : Mamma a tempo pieno!!/Agenzia di safari e tour a Watamu
Umore : ...Hakuna matata!!Maisha ni kama ndoto....
Data d'iscrizione : 26.01.08

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Mer 07 Dic 2011, 04:50
ciao Paolo.
Forse e' meglio che contatti privatamente Kassim e di sicuro ti sapra' dire qualcosina di piu'...

Io posso solo confermare che l'Agenzia esiste ed e' proprio qui a Watamu.

Ombretta
kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Mer 07 Dic 2011, 21:43
Ciao Paolo,Scusa per non avere risposto prima.Io sono socio dal Agenzia watamu tour safari.Ti confermo Ziro è un persona seria ti puoi fidare.Per qualisiasi informazione puoi conttarmi.Buon Vacanza.Grazie Kassim.
avatar
paolo-22
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 47
Località : salerno
Data d'iscrizione : 06.12.11

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Gio 08 Dic 2011, 19:33
Grazie mille Kassim,
non era per mancanza di fiducia ma sai com'è "fidarsi è bene..." Laughing
ok allora procedederò a prenotare con lui la casa a Watamu più i vari tour che abbiamo concordato Tsavo+Amboseli+Marafa+Blu safari.
a presto ...Jambo

p.s.: ne approfitto anche per scusarmi per non aver rispettato le regole del forum (non mi sono presentato)provvedo nell'apposita sezione immediatamente!
ciao a tutti...non sto più nella pelle mi sto "africando sotto"! bounce
kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Gio 08 Dic 2011, 20:09
Ok,Buon vacanza.Jambo Kassim Luigi.
kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Mar 10 Gen 2012, 21:28
Ciao a tutti,per chi ha prenotato con noi il safari 2gg,3gg,4gg,5gg e 7gg.Ha in Offerta il giro gratis a Malindi e a Gede rovina.
http://www.kenya-safari.org
Grazie Kassim Luigi.
avatar
paolo-22
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 47
Località : salerno
Data d'iscrizione : 06.12.11

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty grazie Kassim!!!

Lun 16 Gen 2012, 22:50
Jambo a tutti,
siamo tornati (purtroppo) dal nostro fantastico tour africano ed approfitto per ringraziare pubblicamente Kassim.
I ragazzi a cui ci ha affidato (Amedeo ed il grandissimo Claudio! più l'elitè degli autisti di Watamu e dintorni: Mohammed!) sono stati squisiti e sempre disponibili al massimo.
Noi ci siamo affidati completamente a Kassim per l'organizzazione del soggiorno e di tutte le escursioni che sono state a dir poco fantastiche. La loro professionalità e simpatia farebbe invidia al più organizzato dei tour operator anzi a dirla tutta l'approccio essendo più diretto ed umano riesce a tutelarti anche laddove un'agenzia non potrebbe. Ad es.: per nostra colpa avevamo rinunciato ad uno dei tour (Marafa) in programma e nonostante ciò ci è bastata una telefonata a Kassim che nel giro di 30 min. lo stesso tour ci è stato riorganizzato per il giorno dopo a costo zero...akuna matata!
I tour che abbiamo fatto:2gg/3 notti Tsavo East (Voi wildlife 10 e lode) + Amboseli (10 e lode); Malindi spiaggia dorata, le saline dell'Isola di Robinson (pranzo eccellente a base di granchi e pesce in posto da 10 e lode), Marafa/Hell's Kitchen...da non perdere; Blu safari, parco marino e mangrovie.
Comunque il Kenya è stata davvero una meta indimenticabile e se non mi dilungo nella descrizione del viaggio e solo perchè il mio "mal d'Africa " Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 180744 è ancora troppo forte per potermi tuffare nei ricordi!
ad ogni modo a questo forum, a Claudio, Amedeo, Mohammed e Kassim dico Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 649923 Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 649923 Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 649923
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Lun 16 Gen 2012, 23:54
Karibu paolo-22
Come ho già scritto ad altri nuovi utenti del forum, che si non si presentano come consuetudine, ma descrivono le loro esperienze, sostanzialmente sponsorizzando Tizio o Caio, t'invito a leggere attentamente il regolamento del forum, che tra le altre cose, cerca di arginare proprio il fenomeno della pubblicità occulta.
kassim luigi
kassim luigi
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 45
Età : 43
Località : watamu kenya
Occupazione/Hobby : Vendo Safari
Umore : Allegro
Data d'iscrizione : 20.07.10

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Sab 21 Gen 2012, 19:46
Jambo Paolo,Asante sana per il tuo commento.
Grazie Kassim Luigi.
Contenuto sponsorizzato

Kenya  Watamu Tour & Safari - Pagina 4 Empty Re: Kenya Watamu Tour & Safari

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.