FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-Partire incinta

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Dominga
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.07.10

kenya-Partire incinta Empty kenya-Partire incinta

Gio 22 Lug 2010, 14:24
Salve a tutti! Io e mio marito siamo prossimi alla partenza: 15 giorni in Kenya tra safari fotografici e giornate al mare a partire dal 30 Luglio ( e non vediamo l'ora e voi capite bene il perché).
è il mio primo viaggio fuori Italia, ho contattato Medicinaviaggi per la profilassi, mi hanno consigliato i noti 5 vaccini, poi però, indagando, ho scoperto che, soprattutto alcuni di questi, non sono così innocui... Contattata la guida del nostro viaggio, mi ha detto che, volendo, potevo partire anche senza vaccinarmi: i luoghi in cui saremo sono considerati poco pericolosi, inoltre sono ben forniti di strutture sanitarie efficienti. Abbiamo valutato bene la situazione e abbiamo deciso di partire senza sottoporci a nessuna profilassi.
Ciò che più mi ha fatto propendere per questa scelta è che, nel momento in cui ci si sottopone alla profilassi, è preferibile evitare gravidanze.
Ora il punto è proprio questo: stamattina ho scoperto di essere in attesa. è la prima volta, no so se sono soggetta a problemi o se sarà una gravidanza tranquilla ma il mio dubbio è questo: non sapendo del mio stato, partivo tranquillamente sapendo che, in caso di problemi di salute, avrei potuto risolvere con farmaci, ma in gravidanza i farmaci sono sconsigliati.... C'è qualcuna che è partita nella mia stessa condizione? Cosa potete dirmi a riguardo? Sto sognando questo viaggio da troppo tempo....
Grazie!!! :-)
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Partire incinta Empty Re: kenya-Partire incinta

Gio 22 Lug 2010, 14:31
benvenuta dominga!!!!....vai a leggerti "kenya-gravidanza"...qui in questa sezione...e buona vacanza!!!!!
avatar
Dominga
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 42
Località : Taranto
Data d'iscrizione : 22.07.10

kenya-Partire incinta Empty Re: kenya-Partire incinta

Gio 22 Lug 2010, 14:43
Grazie, lo faccio immediatamente! :-)
Contenuto sponsorizzato

kenya-Partire incinta Empty Re: kenya-Partire incinta

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.