FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-zeromobile..accordo alpitour

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-zeromobile..accordo alpitour Empty kenya-zeromobile..accordo alpitour

Lun 02 Ago 2010, 10:28
Zeromobile: siglato accordo con Alpitour 2 Agosto 2010


Zeromobile, primo operatore globale di telefonia mobile attivo in Italia, ha siglato un importante accordo con il Gruppo Alpitour, ovvero il principale tour operator nazionale. A beneficiare dell’importante partnership saranno dunque i viaggiatori italiani che ogni anno si rivolgono al Gruppo Alpitour per organizzare al meglio le proprie vacanze.

Continua così il sogno di Manuel Zanella, fondatore e amministratore unico di Zeromobile. “Un sogno maturato – ricorda Zanella – dopo il mio viaggio di nozze in Kenya, dove ho speso cifre esorbitanti per chiamare la mia famiglia in Italia. Da lì mi sono ingegnato per trovare un sistema che rendesse equo il costo delle telefonate in roaming internazionale, e così sono arrivato, con determinazione e non pochi sacrifici, ad ideare e fondare Zeromobile”.

“Da tempo siamo sensibili al problema del costo del roaming internazionale ed alla ricerca di una soluzione innovativa ed efficace per i nostri Clienti. – commenta Roberto Brescia, Direttore Marketing Alpitour – Siamo pertanto molto soddisfatti di aver trovato in Zeromobile l’offerta ideale, di cui ci facciamo promotori con grande entusiasmo e fiducia, certi di un immediato apprezzamento del mercato”.

Ma in cosa consiste dunque la partnership Zeromobile-Alpitour?
Per ogni viaggio acquistato, il cliente Alpitour avrà l’opportunità di compilare un coupon di attivazione da inviare poi via email o via fax a Zeromobile, scegliendo il metodo di pagamento preferito. Zeromobile provvederà ad inviare la SIM con 50 euro di credito direttamente a casa del cliente.
La speciale promozione Alpitour prevede che la SIM sia gratuita ed in più per i Soci You and Sun, il club di Alpitour World, c'è in omaggio un simpatico gadget.

di Telefonino.net Redazione
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-zeromobile..accordo alpitour Empty Re: kenya-zeromobile..accordo alpitour

Lun 02 Ago 2010, 10:37
cmq...conviene sempre comprarsi la scheda keniota.... Laughing
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.