FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!...

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Maury
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : Como
Data d'iscrizione : 04.08.10

Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!... Empty Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!...

Gio 05 Ago 2010, 16:37
Ciao a tutti,
prima di tutto piacere di conoscervi, sono iscritto da pochi giorni e come voi sono attratto e lo sono sempre stato da questa terra...
Sono molto molto intrigato dal fascino della prospettiva di poter vivere in Kenya e mi piacerebbe poter valutare qualche opportunità.
Per avere info relative al mercato immobiliare, prezzi delle case e/o terreni dove posso rivolgermi?
grazie mille a tutti,
ciao,
Maury
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!... Empty Re: Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!...

Gio 05 Ago 2010, 17:12
ciao e benvenuto.....guarda su case ville e terreni
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!... Empty Re: Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!...

Gio 05 Ago 2010, 18:08
Ciao benvenuto anche da parte mia

Max
simona69
simona69
Femmina
Numero di messaggi : 266
Età : 54
Località : Lecco
Umore : pessimo il lunedi
Data d'iscrizione : 27.05.09

Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!... Empty Re: Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!...

Gio 05 Ago 2010, 21:52
Ciao, Maury io sono della provincia di Lecco tu sei di Como città ??

domani parto per Malindi se riesco mi terro' in contatto con voi del forum direttamente da Kenya
Benvenuto
Simona [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!... Empty Re: Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!...

Gio 05 Ago 2010, 22:47
buon viaggio, divertiti anche x noi [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
Maury
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : Como
Data d'iscrizione : 04.08.10

Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!... Empty Kenya - grazie!!!...

Ven 06 Ago 2010, 14:16
Ciao grazie a tutti per le info e il benvenuto!!!...

x Simiona69 => io sono della provincia di como...tu sei delle parti di Lecco, bella zona!!!...Allora goditi il viaggio e il posto magnifico e quando puoi tienici aggiornati...

ciiiiaaaaaooooo!!!...
avatar
Many
Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 48
Località : Italy
Umore : lunatica
Data d'iscrizione : 04.07.10

Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!... Empty Re: Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!...

Ven 06 Ago 2010, 14:25
Benvenuto e buona ricerca! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
Maury
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : Como
Data d'iscrizione : 04.08.10

Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!... Empty Kenya - info per volontariato

Ven 06 Ago 2010, 16:15
Ciao Many,
piacere di risentirti, prima in chat mi dicevi che fai del volontariato...dato che sarei interessato anche io volevo chiederti se puoi darmi qualche consiglio o magari dirmi se ti appoggi a qualche associazione o altro.
Da tempo con la mia ragazza abbiamo questo desiderio e vorremmo poterlo concretizzare.

mi puoi dare qualche info per favore?

grazie ancora in anticipo

Maury
avatar
Many
Femmina
Numero di messaggi : 36
Età : 48
Località : Italy
Umore : lunatica
Data d'iscrizione : 04.07.10

Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!... Empty Re: Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!...

Ven 06 Ago 2010, 16:59
ok ci si becca in chat e si fa una bella chiacchierata in merito
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!... Empty Re: Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!...

Ven 06 Ago 2010, 18:35
Maury ha scritto:Ciao Many,
piacere di risentirti, prima in chat mi dicevi che fai del volontariato...dato che sarei interessato anche io volevo chiederti se puoi darmi qualche consiglio o magari dirmi se ti appoggi a qualche associazione o altro.
Da tempo con la mia ragazza abbiamo questo desiderio e vorremmo poterlo concretizzare.

mi puoi dare qualche info per favore?

grazie ancora in anticipo

Maury

Karibu Maury
visto che sei di Como ti suggerisco di informarti per fare volontariato a Karibuni Onlus (io sono socia da diversi anni )
E' una associazione che opera in Kenya con scuole, asili, ambulatori ecc....
Vai direttamente sul loro sito e scrivi in segreteria e loro ti daranno tutte le informazioni che cerchi

Jambo
Carla
avatar
Maury
Maschio
Numero di messaggi : 5
Età : 46
Località : Como
Data d'iscrizione : 04.08.10

Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!... Empty kenya - grazi per le info

Ven 06 Ago 2010, 18:44
Many => ok ci si becca in chat e si chiacchera!!!...grazie

Mammussi => grazie mille per le info!!!...guardo subito!!!...


Jambo
Maury
Contenuto sponsorizzato

Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!... Empty Re: Kenya....ciao a tutti, piacere di conoscervi!...

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.