FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
lucydo
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 41
Località : milano
Data d'iscrizione : 11.08.10

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Empty kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Mer 11 Ago 2010, 13:30
Ciao,
non siamo stati presso Stephanie Beach House ma ci siamo fidati di un parere di amici (che hanno soggiornato a Gennaio 2010) circa un Beach Boys di nome Mazinga che bazzica davanti a questo villaggio e comunque sulla spiaggia di Malindi.

Prima di partire per Watamu ho contattato via mail Mazinga per incontrarci dopo il nostro arrivo in villaggio (Cristal Bay di Watamu). L'abbiamo incontrato il 29 luglio a pomeriggio e ci siamo accordati con lui per safari di 2gg ed escursione a Sardegna2: costo 450$. Il Safari lo abbiamo fatto la domenica e il lunedì presso il Dololo Camp e tutto è filato liscio anche se lui non c'era ma siamo stati affiancati ad un suo amico. Il problema è nato circa l'escursione Sardegna2 che non abbiamo mai effettuato. Praticamente abbiamo pagato le due escursioni in anticipo ma lui è sparito con i nostri soldi e senza farci fare l'escursione.

Mazinga è stato da noi denunciato presso il commissariato di polizia di Watamu il 5 agosto.

Vi prego di diffidare di questo ragazzo dalle apparenze bisognoso ma che è un grande furbo con i turisti e con gli altri beach boys.

Ciao e buona vacanza in Kenya!!!
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Empty Re: kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Mer 11 Ago 2010, 13:33
affraid ...grazie x avrcelo detto!!! Shocked
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Empty Re: kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Mer 11 Ago 2010, 13:34
scusami ma l'altro tuo messaggio uguale a questo l'ho cancellato...non si possono scrivere messaggi identici....
benvenuto!!!!!!! Laughing
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Empty Re: kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Mer 11 Ago 2010, 15:25
ciao Lucydo....ma i 450 erano a testa?????? lo dico sempre di rivolgervi alle agenzie, tanto i BB devono poi appoggiarsi a loro kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi 475771
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Empty Re: kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Mer 11 Ago 2010, 17:43
Grazie Lucydo, consiglio: magari se ce l'hai e se i moderatori lo permettono, metti una sua foto, perchè sai com'è.... questi mascalzoncelli cambiano nome a seconda del vento.
ciao
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Empty Re: kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Gio 12 Ago 2010, 19:42
Il pagamento in anticipo di tutto. Bella idea. Ma lo fareste in Italia?
leonemasai
leonemasai
Numero di messaggi : 313
Età : 59
Occupazione/Hobby : Dipendente FIFA / Viaggiare in africa
Umore : buono costante,specialmente in africa
Data d'iscrizione : 10.05.09

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Empty Re: kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Ven 13 Ago 2010, 10:12
lucydo...scusa ma concordo con Kecaldo...certo che voi vi siete fidati di questo bb come se fosse una banca...anzi meglio direi...beh grazie per il racconto ma chi casca in questi trappolini e cascato per suo volere...sorry......
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Empty Re: kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Ven 13 Ago 2010, 10:28
ma Lucydo ha dato retta agli amici e si è fidato, non si può farle una colpa, certo che ora ha imparato che bisogna stare attenti kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi 5550
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Empty Re: kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Ven 13 Ago 2010, 10:47
Certo che non se ne può fare una colpa, ma ha peccato di ingenuità, e questo deve essere un esempio per altri, perchè fatti di questo tipo accadono ogni giorno per due motivi, da una parte ci sono dei disonesti e dall'altra parte qualcuno che agisce con disinvoltura. Anzi aggiungerei anche per il fatto che qualcuno dice e "scrive" fidatevi di tizio e caio, sono cosi carini e poveri....
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Empty Re: kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Ven 13 Ago 2010, 13:11
KeCaldo ha scritto: Anzi aggiungerei anche per il fatto che qualcuno dice e "scrive" fidatevi di tizio e caio, sono cosi carini e poveri....




vero, fidatevi solo di voi stessi kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Icon_rolleyes kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Icon_rolleyes kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Icon_rolleyes kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Icon_rolleyes
avatar
barby
Femmina
Numero di messaggi : 8
Età : 49
Località : brescia
Occupazione/Hobby : hostes
Data d'iscrizione : 02.08.10

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Empty Re: kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Mar 24 Ago 2010, 16:58
non si può fare di tutta l'erba un fascio infatti i beach boys non sono tutti uguali , io conosco da 2 anni Venerdì che lavora sulla spiaggia di Mambrui vicino a malindi ho fatto le escursioni con lui e non mi ha cercato mai nulla nemmeno la mancia, io ho dato l'acconto e lui mi ha rilasciato una ricevuta tutto il resto l'ho dato la mattina dell'escursione direttamente al padrone dell'agenzia che si è presentato per conoscerci comunque se andate a Mambrui vi raccomando Venerdì +254721445806
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Empty Re: kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Mar 24 Ago 2010, 20:10
E' il tuo secondo messaggio Barby, ed entrambi hanno lo stesso soggetto e numeri di telefono. Non mi sembra carino!
Contenuto sponsorizzato

kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi Empty Re: kenya-diffidate del beach boys MAZINGA di Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.