FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Ospite
Ospite

Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla Empty Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla

Gio 12 Ago 2010, 12:27
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
A tutti i miei nuovi amici malati di Africa, abbiamo appena terminato la sigla del nuovo programma streaming tv live.Ve la presento in anteprima sperando che vi piaccia.
Ciao a tutti
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla Empty Re: Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla

Gio 12 Ago 2010, 13:05
bello, mi ha fatto venire la pelle d'oca
avatar
Ospite
Ospite

Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla Empty Re: Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla

Gio 12 Ago 2010, 14:18
Grazie Giulia sono contento che ti piaccia. Ciao
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla Empty Re: Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla

Gio 12 Ago 2010, 14:21
bella...e a me da un senso di "relax"...
non vedo l'ora di vedere come sara' questo programma!!!! Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla 114300
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla Empty Re: Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla

Gio 12 Ago 2010, 14:45
Non scordiamoci però di PORTALEKENYA eh!!!!!!!!
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla Empty Re: Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla

Gio 12 Ago 2010, 15:38
bello, potremmo anche publicizzare il portale, intervenendo in diretta!
KeCaldo
KeCaldo
Maschio
Numero di messaggi : 975
Età : 63
Località : Watamu
Umore : Normalmente solare anche se non sembra ;-)
Data d'iscrizione : 22.07.09

Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla Empty Complimenti

Gio 12 Ago 2010, 19:36
Ma dove troverai tutto il materiale di cui hai bisogno ?
avatar
Ospite
Ospite

Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla Empty Re: Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla

Gio 12 Ago 2010, 19:46
Ciao KeCaldo, grazie per il tuo messaggio.
IO mi occupo da più di ventanni di produzioni televisive, non è un problema il materiale. Io girerò quello nuovo quando tornerò in Africa, ma il format si sviluppa come una comunity solo che è una piattaforma video. Inviterò in diretta amici dall'italia e dal mondo a parlare della loro Africa ci saranno tanti reportage amatoriali e quelli professionali. Poi la mia intenzione è quella di coinvolgere chi lavora in Africa cercando di promuovere viaggi, villaggi, compravendita ed affitti ,il folklore la musica ed altro.Un'ora passa molto velocemente tu pensa che io tutte le sere dalle 20.00 alle 21.00 ora italiana ho una diretta con un'altro format che si chiama Cavallo Mania Tv. Be adesso ti ho annoiato abbastanza, spero di averti nella mia prima diretta del 14 settembre. Ciao
Contenuto sponsorizzato

Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla Empty Re: Kenya...agli amici del Portale Kenya anteprima della sigla

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.