FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya-Permesso???

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
TheKey
Maschio
Numero di messaggi : 3
Età : 45
Località : Firenze
Occupazione/Hobby : Hotel Reception / Musicista
Umore : Nomade
Data d'iscrizione : 15.08.10

kenya-Permesso??? Empty kenya-Permesso???

Dom 15 Ago 2010, 20:39
"Immaginate un luogo in cui il cielo non vi sovrasta, vi attraversa, l’aria non si respira, si assapora. Il tempo scorre, non corre e il sistema nervoso si sistema, non si innervosisce. Un luogo in cui la gente non vi incrocia, vi saluta. Dove tutto è vero, anche le cose spiacevoli, perché tutto è vita! …" [Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Dopo aver letto questa (ed altre cose simili), m'è presa la febbre pazza... devo andare in Kenya!

Mi chiamo Carmelo (di solito mi chiamano Melo), ho 32 anni, sono siciliano ma vivo in toscana da 7 anni circa. Non ho mai visto l'africa ed è una cosa alla quale voglio rimediare il più presto possibile. Purtroppo, col passare del tempo, potrebbe diventare sempre più difficile, per cui ho intenzione di andare un paio di settimane tra novembre e marzo 2011, assieme a mia moglie ed il mio bimbo (4 anni). In particolare mi sento attratto da Malindi, per il fatto che, a quanto dicono, è fra le più "europeizzate" e questo potrebbe essere un vantaggio per un "neofita", soprattutto con prole.

In effetti il mio grande sogno sarebbe mollare tutto, prendere la famiglia e trasferirmi definitivamente, ma forse è meglio fare con calma ed a piccoli passi... o no?
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

kenya-Permesso??? Empty Re: kenya-Permesso???

Dom 15 Ago 2010, 22:10
ciao Melo!!!!
bellissima la frase che hai riportato!!!

x ora vai in kenya in vacanza...e vediamo se vieni contagiato dal mal d'africa...poi...a piccoli passi....si vedra".... kenya-Permesso??? 762108
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya-Permesso??? Empty Re: kenya-Permesso???

Lun 16 Ago 2010, 02:45
ciao Melo....attento a non farti contagiare dal male che il Kenya ti attacca......vai e guarda con calma, poi prendi una decisione, CON CALMA, in Kenia si dice "pole pole"...... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

kenya-Permesso??? Empty Re: kenya-Permesso???

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.