FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - cosa serve ad un italiano per vivere in kenya

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
culetto donata
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 61
Località : quinto vicentino
Occupazione/Hobby : tutto quello che è creativo
Umore : hacuna matata
Data d'iscrizione : 27.08.10

Kenya - cosa serve ad un italiano per vivere in kenya Empty Kenya - cosa serve ad un italiano per vivere in kenya

Dom 29 Ago 2010, 15:05
chiedo un aiuto per sapere cosa serve per potersi trasferire definitivamente in kenya e precisamente a malindi.serve un lavoro e come cercarlo??potete aiutarmi?grazie
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - cosa serve ad un italiano per vivere in kenya Empty Re: Kenya - cosa serve ad un italiano per vivere in kenya

Dom 29 Ago 2010, 23:00
ciao....come puoi pretendere che qualcuno ti aiuti se neanche ti presenti? non hai detto che lavoro fai, che cosa vorresti fare in Kenya scratch
avatar
culetto donata
Femmina
Numero di messaggi : 4
Età : 61
Località : quinto vicentino
Occupazione/Hobby : tutto quello che è creativo
Umore : hacuna matata
Data d'iscrizione : 27.08.10

Kenya - cosa serve ad un italiano per vivere in kenya Empty Re: Kenya - cosa serve ad un italiano per vivere in kenya

Mar 31 Ago 2010, 21:02
scusa giulia ma sto muovendo i primi passi in questo portale.
sto programmando il mio terzo viaggio ma la mia idea sarebbe quella di trasferirmi.ho capito che l'ideale è aprire un'attività ...io faccio l'orafa in una ditta di vicenza,quindi dovrò inventarmi qualcosa d'altro a meno che qualcuno non mi offra un lavoro a malindi dove vorrei andare.grazie per i consigli che potete darmi da amanti del kenya quali siete. :grazie
Contenuto sponsorizzato

Kenya - cosa serve ad un italiano per vivere in kenya Empty Re: Kenya - cosa serve ad un italiano per vivere in kenya

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.