FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
piergiorgio
piergiorgio
Maschio
Numero di messaggi : 488
Età : 64
Località : como lake
Occupazione/Hobby : amo il mare e mi piace la montagna
Umore : quello dei viaggiatori instancabili
Data d'iscrizione : 03.05.10

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Lun 06 Set 2010, 14:36
ciao ,

a volte capita di aver bisogno di un auto o di un pulmino e non sapere a chi rivolgersi . Da diversi anni mi affido a una persona di Watamu che ha diversi mezzi a sua disposizione e che fino ad oggi ha saputo fare fede a quanto promesso .
(un consiglio , controllate sempre la data di scadenza della assicurazone però )

Se siete interessati richiedetemi nome e telefono e in questo caso sappiate che rispondo solo a mp , per ovvi motivi .

pubblico qua questo post perchè non ho trovato nel menu un posto più approppriato .
vi autorizzo comunque a spostarlo se ce n'è uno dedicato che mi sia sfuggito .

ciao Pier
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Lun 06 Set 2010, 15:08
A me interesserebbe. Mandami il numero di tel ed il nome per m.p.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Lun 06 Set 2010, 18:06
manda anche a me le notizie, rimanendo 3 mesi, mi può interessare...grazie
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Lun 06 Set 2010, 18:54
interessa anche a me.
grazie
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 73
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Lun 06 Set 2010, 19:10
No

Manuuuuuu, vuoi mettere un bel boda boda, cosi non pedali e respiri il profumo corroborante del boy che suda pedalando!!!!
Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  762108
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Lun 06 Set 2010, 19:20
mmmmmm, che profumini, ahhhh la natura Smile
avatar
Ospite
Ospite

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Lun 06 Set 2010, 19:31
francorosso.......
lo sai come sono io,
tutto comodo e........
la guida a sinistra e' il mio forte,
ormai anche ai posto di blocco x malindi
quando mi avvistano si spostano!!!!!!!!!
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Lun 06 Set 2010, 22:38
A me interessa dal 9/09 al 21/09 mi dai i contatti!!!!
avatar
rafiangou
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 46
Località : milano
Data d'iscrizione : 26.05.11

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Cerco noleggio Jeep-Suv - 4X4

Gio 26 Mag 2011, 15:20
Ciao..mi servirebbero i contatti..Arrivero in Mombasa Martedi..Aiutoo!!
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Gio 26 Mag 2011, 16:16
anche a me interesserebbe
grazie
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Gio 26 Mag 2011, 16:29
A Nairobi come rent a car la piu' conveniente e' la Europcar (tra le grandi compagnie) e dovrebbe esserci un branch anche a Mombasa.
Non andate a noleggiare da gente che vi propone prezzi stracciati se non volete restare a piedi a meta` strada,o se bucate accorgervi che manca il jackse pero' vuoi andare anche in Tanzania tieni conto che la compagnia deve farsi arrivare l'originale del libro e attivare l'assicurazione per i paesi in cui vuoi andare.questo comporta mediamente 3 o 4 giorni.Quindi bisogna che vi muoviate per tempo
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Gio 26 Mag 2011, 16:55
Io prendo sempre l'auto a noleggio direttamente all'eroporto di Mombasa e mi servo dalla Budget che ha degli ottimi prezzi ed auto abbastanza decenti dotate di cambio automatico ed aria condizionata.
Prima di firmare si spuntano su un disegno tutte le imperfezioni esistenti dalle strusciature ai vari bozzetti il tutto contrassegnato con delle X. Quando si rioconsegna l'auto viene fatta una nuova spunta. Questo secondo me è molto importante perchè prendendo a noleggio un'auto non da un'agenzia si corre il rischio che vogliono ripagato un danno già esistente. Altra cosa importante, oltre naturalmente l'assciurazione valida, è il permesso a condurre l'auto. Molto spesso la polizia ferma i mzungo a bordo di auto e controlla questa autorizzasione se non la si ha ahi ahi sono dolori e tocca pagare.
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Gio 26 Mag 2011, 17:28
ma a Watamu non c'è niente?
avatar
Daniela74
Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 49
Località : Carugate (MI)
Data d'iscrizione : 13.02.11

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Gio 26 Mag 2011, 20:45
ciao a tutti se vi puo' interessare io ho comprato la macchina giu' ad aprile con l'assicurazione x far lavorare il mio ragazzo..lui vi viene a prendere e portare all'aeroporto e se avete bisogno di spostarvi da una parte all'altra vi porta.chiunque e' interessato e se avete bisogno fatemelo sapero ke vi faccio mettere in contatto con lui.
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 66
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Gio 26 Mag 2011, 21:59
Daniela il problema non è noleggiare un'auto con driver ma un'auto da usare in proprio.
avatar
Daniela74
Femmina
Numero di messaggi : 27
Età : 49
Località : Carugate (MI)
Data d'iscrizione : 13.02.11

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Ven 27 Mag 2011, 00:38
be' ma lui la da anke in noleggio x il tempo ke occorre non solo fa' il driver.lo comprata anke x questo.
Contenuto sponsorizzato

Kenya   Volete noleggiare un  auto o un  pulmino  Empty Re: Kenya Volete noleggiare un auto o un pulmino

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.