FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
NCHRY
NCHRY
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : thiene
Data d'iscrizione : 03.09.10

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Mer 08 Set 2010, 12:47
ciao a tutti...sono nicoletta, mi e' capitato piu' volte di "curiosare" dentro questo bellissimo forum... poi ho deciso di iscrivermi.... ho in programma di venire in kenia per un viaggio per farmi un po' un'idea per un eventuale trasferimento definitivo... voi mi sapete consigliare dove potrei alloggiare ? nn vorrei appoggiarmi ad una agenzia di viaggi perche temo ke nn riuscirei a farmi un'idea reale.. Laughing I love you
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty Re: -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Mer 08 Set 2010, 15:50
ciao nicoletta....molto simpatico il tuo niockname!!!!...
x gli alloggi vai nella sezione "case in affitto"....ce n'e' x tutti i gusti!!!!...benvenuta!!! flower
NCHRY
NCHRY
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : thiene
Data d'iscrizione : 03.09.10

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty Re: -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Mer 08 Set 2010, 16:42
grazie mille cara..!!!!
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty Re: -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Mer 08 Set 2010, 21:55


Ciao Nicoletta .... benvenuta

Dove vorresti andare ?


Max
avatar
chierua
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 44
Località : livorno
Data d'iscrizione : 08.09.10

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty ANCHE IO!!!!

Mer 08 Set 2010, 22:24
Ciao a te! Anche io mi sono appena iscritta e questo forum mi piace un sacco!!!!!
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty Re: -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Mer 08 Set 2010, 22:44
benvenuta anche a te chierua!!! cheers
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty Re: -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Gio 09 Set 2010, 09:36
chierua ha scritto:Ciao a te! Anche io mi sono appena iscritta e questo forum mi piace un sacco!!!!!


ciao, sei di Livorno come Yuri......sei mai stata in Kenya?, cosa fai nella vita? Laughing
viki
viki
Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 50
Località : Diani Beach
Occupazione/Hobby : architetto
Umore : solare
Data d'iscrizione : 14.04.10

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty Re: -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Gio 09 Set 2010, 12:22
Ciao, noi siamo appena stati giù con le stesse intenzioni, e devo dire che ci siamo fatti un idea ..... Se vuoi ti scrivo un mp con il programma e i posti dove siamo stati, ma tu dove vuoi andare? Quanto tempo hai? Budget?

Gaetano
Gaetano
Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 52
Località : bari
Occupazione/Hobby : assicuratore
Umore : buono
Data d'iscrizione : 09.06.10

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty Re: -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Gio 09 Set 2010, 13:43
Benvenuta Nicoletta e benvuenuta chierua.
Raccontateci un po' di voi, se siete stati in kenya o dove vorreste andare.

NCHRY
NCHRY
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : thiene
Data d'iscrizione : 03.09.10

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty Re: -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Gio 09 Set 2010, 17:57
viki ha scritto:Ciao, noi siamo appena stati giù con le stesse intenzioni, e devo dire che ci siamo fatti un idea ..... Se vuoi ti scrivo un mp con il programma e i posti dove siamo stati, ma tu dove vuoi andare? Quanto tempo hai? Budget?


ciao viki , si mi farebbe molto piacere grazie, io avrei a disposizione un paio di settimane, e vorrei andare a malindi... bhe, x il badget pale prova a dirmi tu....!! -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ 649923
viki
viki
Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 50
Località : Diani Beach
Occupazione/Hobby : architetto
Umore : solare
Data d'iscrizione : 14.04.10

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty Re: -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Sab 11 Set 2010, 14:12
Ciao, ti ho scritto un mp!
NCHRY
NCHRY
Femmina
Numero di messaggi : 12
Età : 45
Località : thiene
Data d'iscrizione : 03.09.10

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty Re: -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Mar 14 Set 2010, 12:41
viki ha scritto:Ciao, ti ho scritto un mp!

ciao viky ho letto il tuo mp, veramente un viaggio intensivo, piu' o meno era quello ke avevo intenzione di fare io, anche se il mio bugdet e' un po' inferiore... ma tu, hai noleggiato la una jeep ? e un'altra cosa, sei partita allo sbaraglio ho hai prenotato tutto prima di partire....
io ho solo un piccolo problemino.... riuscire a convincere il mio ragazzo a partire... nn e' che sia molto d'accordo ..
Sad Sad Sad (forse ha paura di prendersi il mal d'africa!!!!)
comunque in qualke maniera ci devo riuscire..... altrimenti vado da sola Smile

grazie mille x le tue info...
viki
viki
Femmina
Numero di messaggi : 85
Età : 50
Località : Diani Beach
Occupazione/Hobby : architetto
Umore : solare
Data d'iscrizione : 14.04.10

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty Re: -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Mar 14 Set 2010, 22:50
Ho prenotato guida autista con pulmino per i safari, e poi nuovamente un taxi per tutto il giorno da malindi a mombasa, ed idem a nairobi. Prenotato e organizzato tutto in anticipo dall'italia. Se è la prima volta in kenya non andrei giù allo sbaraglio... geek :lol:prima pero direi che dovresti risolvere il problema fidanzato
Contenuto sponsorizzato

-Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------ Empty Re: -Kenya------ciao a tutti !!!!!!! ------

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.