FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya: potabilizzatori

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Roberto Max
Roberto Max
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 57
Località : Mayungu - Malindi
Occupazione/Hobby : Imprenditore sett. turistico / viaggi, fotografia, vela, sci
Umore : Furaha
Data d'iscrizione : 12.02.10

Kenya: potabilizzatori Empty Kenya: potabilizzatori

Mer 08 Set 2010, 17:09
Ciao a tutti, rieccomi con le mie domande...volevo sapere se qualcuno di voi ha montato potabilizzatori - se così si chiamano - o comunque dei filtri sui rubinetti per rendere potabile l'acqua pescata dai pozzi....qualora ci fosse qualche risposta affermativa, mi interessava sapere anche se erano reperibili sul posto. Grazie ancora, badaye
Kenya: potabilizzatori 649923
avatar
freelander
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 56
Località : roma
Occupazione/Hobby : geometra, esperto trattamento acque primarie e di scarico. Desalinizzatori
Data d'iscrizione : 17.01.10

Kenya: potabilizzatori Empty Re: Kenya: potabilizzatori

Gio 09 Set 2010, 00:01
Esistono vari tipi di potabilizzatori da sottolavello; dipende la qualità dell'acqua e se la stessa è salata-salmastra-dolce. Io arrivo a Malindi il 10 sept poiche devo installare un grosso potabilizzatore ad osmosi inversa. Nel container ho qualche impianto da sottolavello (con o senza UV). Lavoro nel campo del trattamento delle acque da 20 anni. Se ti interessa chiamami al 729.475057 o mail fabcon1@libero.it saluti fabrizio
Roberto Max
Roberto Max
Maschio
Numero di messaggi : 115
Età : 57
Località : Mayungu - Malindi
Occupazione/Hobby : Imprenditore sett. turistico / viaggi, fotografia, vela, sci
Umore : Furaha
Data d'iscrizione : 12.02.10

Kenya: potabilizzatori Empty Re: Kenya: potabilizzatori

Gio 09 Set 2010, 05:07
Fabrizio ti ringrazio molto!!! Io sono a Malindi a partire dai primi di novembre e non ho una gran fretta visto che se tutto va bene dovrei iniziare a costruire in dicembre!!..ad ogni modo ti contatterò via mail!! grazie ancora, ciao
Contenuto sponsorizzato

Kenya: potabilizzatori Empty Re: Kenya: potabilizzatori

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.