FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya....Buongiorno a tutti mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
ilbagatto
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 72
Località : milano
Data d'iscrizione : 16.09.10

Kenya....Buongiorno a tutti mi presento Empty Kenya....Buongiorno a tutti mi presento

Ven 17 Set 2010, 12:10
Navigando in Internet ho scoperto il sito complimenti molto ben fatto. Ne approfitto per chiedere qualche aiuto. Premetto che sono affascinato dall'Africa sono gia' stao in Kenya 2 anni fa a Watamu ed allo tsawo est (breve safari) inoltre ho visitato la Namibia (due volte) il Bostwana ed in SudAfrica. La prossima estate vorrei visitare i parchi dell'ovest ho letto di operatori che noleggiano LandRover con autista/guida qualcuno mi sa consigliare operatori gia' provati ed affidabili e magari con la guida che parli un po l'italiano. Grazie a tutti Tony
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya....Buongiorno a tutti mi presento Empty Re: Kenya....Buongiorno a tutti mi presento

Ven 17 Set 2010, 12:36

Ciao Toni.... benvenuto tra noi...... non posso esserti d'aiuto, forse black o KeCaldo o la mitica Debora ....... fatti una bella navigata di tempo ne hai

Ciao Max
Antera
Antera
Femmina
Numero di messaggi : 509
Età : 65
Località : Roma nord
Occupazione/Hobby : Scrittrice
Umore : Allegro andante
Data d'iscrizione : 31.05.10

Kenya....Buongiorno a tutti mi presento Empty Re: Kenya....Buongiorno a tutti mi presento

Ven 17 Set 2010, 19:16
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Contenuto sponsorizzato

Kenya....Buongiorno a tutti mi presento Empty Re: Kenya....Buongiorno a tutti mi presento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.