FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu Empty Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu

Gio 23 Set 2010, 16:17
Cari forumisti consiglio questi due ristoranti. Si trovano a poca distanza uno dall'altra sulla main stree verso Garoda lato destro.
Il Kalahari è un bar ristorante dove si mangia kuku (pollo) e patatine fritti davvero buoni. Anche il filetto è squisito sia alla griglia che al pepe verde. Ottimi anche i calamari fritti i fagioli masala (piccanti)..

Come sottofondo c'è della buona musica gestita da un bravo dj ed una pista dove ballare; c'è anche un enorme schermo che proietta immagini e video ed anche partite di calcio in diretta.

Il ristorante Nassiriani si trova prima del Kalahari ed è gestito da una italiana. Il cuoco è keniano e si chiama Kefa: un gran simpaticone che ha molta voglia di imparare anche se se la cava benissimo con la cucina italiana.
Il nassiriani è ottimo per un pranzo al volo anche se al volo in Kenya non è mai così perché le attese sono sempre lunghe!!
manuelo
manuelo
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 46
Località : roma/trapani
Occupazione/Hobby : dipendente statale
Data d'iscrizione : 04.09.11

Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu Empty Re: Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu

Ven 11 Nov 2011, 01:30
ciao...Mi chiamo MANUELO.Perdonami se mi permetto di scriverti, disturbarti.
Sono alla ricerca di un lavoro nel settore turistico slberghiero, gastronomico, ristorazione.Ho un buon back gound formativo e professionale ma ho deciso di comprare una casetta in kenia e trasferirmi.Puoi darmi qualche dritta?grazie e scusami ancora.
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu Empty Re: Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu

Ven 11 Nov 2011, 11:33
Manuelo i due ristoranti che ho citato sono con personale locale. Il Nassiriani ha addirittura chiuso mentre invece il Kalahari, molto ma molto gettonato a Watamu ha solo ed esclusivamente personale locale ed anche il proprietario è kenyano.
manuelo
manuelo
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 46
Località : roma/trapani
Occupazione/Hobby : dipendente statale
Data d'iscrizione : 04.09.11

Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu Empty Re: Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu

Ven 11 Nov 2011, 14:23
grazie per la risposta ....tempestiva.Provero'a indagare ancor piu' in maniera dettagliata.GRAZIE
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu Empty Re: Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu

Ven 11 Nov 2011, 15:56
vero, il Nassiriani ha chiuso, ero andata a mangiare la pizza, eravamo in 12 è stato un disastro
SAFARI KENYA TOP LTD
SAFARI KENYA TOP LTD
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Femmina
Numero di messaggi : 449
Età : 42
Località : WATAMU +254711960140
Occupazione/Hobby : Agenzia Safari, Company LTD
Umore : Io credo semplicemente che quello che non ti uccide, ti rende più... strano!
Data d'iscrizione : 27.08.11

Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu Empty Re: Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu

Sab 12 Nov 2011, 17:02
si mangia bene al kalahari e anche velocemente e pure il dopo cena li è molto piacevole per una tusker in compagnia, mentre il nassiriani non lo conosco
Ligeia
Ligeia
Femmina
Numero di messaggi : 1693
Età : 67
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Direttore Biblioteca Univeristà di Roma "Sapienza, Viaggi, Libri
Umore : Seguire la croce del sud
Data d'iscrizione : 09.02.08

Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu Empty Re: Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu

Sab 12 Nov 2011, 19:21
SAFARI KENYA TOP ha scritto:si mangia bene al kalahari e anche velocemente e pure il dopo cena li è molto piacevole per una tusker in compagnia, mentre il nassiriani non lo conosco

Oddio tanto veloce non è ... ma nella norma dei ristoranti locali. Prima di essere serviti passa più di mezzora e si fa a tempo a bersi una Tusker baridi sana Laughing Laughing
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu Empty Re: Kenya - Ristoranti Kalahari e Nassiriani a Watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.