FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - nuovo modo di viaggiare

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Gaetano
Gaetano
Maschio
Numero di messaggi : 86
Età : 52
Località : bari
Occupazione/Hobby : assicuratore
Umore : buono
Data d'iscrizione : 09.06.10

Kenya - nuovo modo di viaggiare Empty Kenya - nuovo modo di viaggiare

Lun 27 Set 2010, 19:32
Una alternativa ai soliti viaggi organizzati:

www.viaggiavventurenelmondo.it

Ci sono persone che hanno viaggiato con loro?
Se la risposta è SI descrivete le vostre esperienze.
timbuktu70
timbuktu70
Maschio
Numero di messaggi : 28
Età : 54
Località : Bergamo
Data d'iscrizione : 09.07.10

Kenya - nuovo modo di viaggiare Empty Re: Kenya - nuovo modo di viaggiare

Lun 27 Set 2010, 19:53
Alcuni amici hanno viaggiato con avventure in diverse parti del mondo..asia..africa..sud america. Impressione generale è che si tratti della solita comitiva "Gruppo Vacanze Piemonte"...alla fantozzi insomma...solo in modo un po piu spartano ed economico. Forse puo andare bene per chi viaggia da solo...ma solo per economie di scala. Cmq dopo 2 viaggi con Avventure...il moto ricorrente che ho sentito è stato : "meglio soli che....mal accompagnati" !! cà-meme...de gustibus non disputandum est
federica
federica
Femmina
Numero di messaggi : 18
Età : 46
Località : Provincia di Milano
Occupazione/Hobby : Architetto
Umore : Felice
Data d'iscrizione : 24.09.10

Kenya - nuovo modo di viaggiare Empty Re: Kenya - nuovo modo di viaggiare

Lun 27 Set 2010, 20:17
Non ho un'esperienza diretta ma ho una cara amica che è stata in Tanzania con loro due anni fa (è partita sola) e il mio ex capo che è stato in Cambogia con la sua compagna e degli amici (se non ricordo male la destinazione di questi ultimi).
Parlando con la mia amica e il mio ex capo entrambi erano molto contenti del viaggio intrapreso.
Da quanto mi hanno raccontato dipende dal gruppo che si forma e dalle esigenze di ciascuno, ci si muove insieme per cui bisogna vedere se si ha voglia di fare le medesime esperienze e fare dei fuori programma, c'è infatti modo di costruirsi delle alternative al viaggio in excursus prelevando dal fondo cassa.
A entrambe le persone di cui vi ho parlato il gruppo ha funzionato!
Io personalmente ho valutato più volte le loro offerte e sono interessata ai loro viaggi.
Per me il problema è il costo in quanto c'è un prezzo base e un fondo cassa obbligatorio per imprevisti e alternative e la somma dei due fa lievitare i prezzi.
Se trovate qualche offerta fatemi volentierissimo un fischio! Jambo
Contenuto sponsorizzato

Kenya - nuovo modo di viaggiare Empty Re: Kenya - nuovo modo di viaggiare

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.