FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya- Ciao a tutti

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
memole
Femmina
Numero di messaggi : 1
Età : 43
Località : pescara
Data d'iscrizione : 11.10.10

Kenya- Ciao a tutti Empty Kenya- Ciao a tutti

Lun 11 Ott 2010, 14:14
Ciao a tutti, sono nuova del forum, è ho un milione di domande da farvi sulla vita in kenya, io e il mio compagno vorremmo trasferirci li per vivere in tranquillità la nostra vita, siamo stanchi della vita stressante che conduciamo..... speriamo al + presto di avverare questo sogno. Surprised
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya- Ciao a tutti Empty Re: Kenya- Ciao a tutti

Lun 11 Ott 2010, 14:52
Ciao memole
innanzi tutto ben arrivata su questo bellissimo forum....
ti dico solo attenzione....non credere sia tutto rosa e fiori trasferirsi in Kenya
ma meglio di me ti sapranno spiegare le persone che vi abitano e vi lavorano
avatar
Ospite
Ospite

Kenya- Ciao a tutti Empty Re: Kenya- Ciao a tutti

Mar 12 Ott 2010, 11:31
memole ha scritto:Ciao a tutti, sono nuova del forum, è ho un milione di domande da farvi sulla vita in kenya, io e il mio compagno vorremmo trasferirci li per vivere in tranquillità la nostra vita, siamo stanchi della vita stressante che conduciamo..... speriamo al + presto di avverare questo sogno. Surprised

Karibu Memole, il tuo sogno è facilmente realizzabile....basta volerlo.
Il piccolo consiglio che mi permetto di darvi è quello prima di passarci qualche mese consecutivo semplicemente osservando....senza prendere decisioni e senza fare nulla,dopo alcuni mesi se il sogno è ancora vivo....fate il grande passo....!
Le zone per me più vivibili sono watamu,kilifi e malindi. Per qualsiasi consiglio rivolgetevi a ombretta,il suo nick name nel forum è Kivuli,lei ha un'agenzia di safari a watamu.Sicuramente potrà darvi qualche consiglio in più.
Ciao
Contenuto sponsorizzato

Kenya- Ciao a tutti Empty Re: Kenya- Ciao a tutti

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.