FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mik 68
mik 68
Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 56
Località : invorio piemonte novara
Occupazione/Hobby : commerciante ambulante articoli di pelletteria
Umore : quasi sempre solare
Data d'iscrizione : 16.10.10

Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento  Empty Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento

Sab 16 Ott 2010, 19:38
qualcuno può dirmi prechè quando sono sul portale il mio pc dopo alcuni minuti si spege e mi obbliga a ripristinarlo dalla presa di corrente ....ciao grazie
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento  Empty Re: Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento

Sab 16 Ott 2010, 22:06
ciao mik...
questa cosa non ce l'ha mai detta nessuno...quindi io non saprei come mai il tuo pc fa le "bizze'...e rifiuta di stare collegato sul portale... Laughing
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento  Empty Re: Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento

Sab 16 Ott 2010, 22:17
mik 68 ha scritto:qualcuno può dirmi prechè quando sono sul portale il mio pc dopo alcuni minuti si spege e mi obbliga a ripristinarlo dalla presa di corrente ....ciao grazie

Credo che il tuo pc sia molto sensibile e che sia già stato infettato dal..........Mal d'Africa!!!!!
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento  Empty Re: Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento

Sab 16 Ott 2010, 22:24
benvenuto mik
ha ragione black, sicuramente è stato infettato dal mal d'africa!!!
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento  Empty Re: Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento

Dom 17 Ott 2010, 11:43
ciao MIK
benvenuto,forse il tup pc si spegne e vuol dirti:cosa fai ancora qui!parti
mik 68
mik 68
Maschio
Numero di messaggi : 64
Età : 56
Località : invorio piemonte novara
Occupazione/Hobby : commerciante ambulante articoli di pelletteria
Umore : quasi sempre solare
Data d'iscrizione : 16.10.10

Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento  Empty grazie a tutti per avermi risposto al mio problema con il pc

Mar 19 Ott 2010, 22:53
cioa ragazzi penso che il mio pc abbia qualche problema ma sicuramente risolvibile mentre sto scrivendo spero non si spenga sono felice di poter comunicare con persone , amici che come mè AMANO IL KENIA sono stato in resort al garoda nel febbraio 2010 mi sono innamorato di questo paradiso e sto cercando di ritonare a febbraio 2011 ma questa volta per tutto il mese ... qualcuno puo aiutarmi a trovare una villetta piccola.... naturalmente indipendente con nessun altro ospite ,o un mini appartamento per mè e mia moglie claudia ..... certamente sò che non è facile per la villetta ma forse con il mini appartamento sarà piu facile grazie a tutt...i a risentirci presto ììììì ciaoo
Contenuto sponsorizzato

Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento  Empty Re: Kenya...ciao atutti sono mik 68 sono nuovo e mi presento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.