FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya..un sogno che sarà reltà

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Maurizio Presot
Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 65
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 07.11.10

Kenya..un sogno che sarà reltà Empty Kenya..un sogno che sarà reltà

Dom 07 Nov 2010, 03:58
Jambo a tutti, mi presento...
mi chiamo Maurizio e, dopo rinunce per questo o quello, finalmente per capodanno sarò, insieme a mia moglie, per la prima volta in Kenya.
...Mal d'Africa !!!! ma è proprio vero che è così contaggioso ???
Ogni estate, quando sono nella casa al mare rileggo sempre " Sognavo l'Africa" e " Notti Africane", i testi non cambiano mai...ma mi fanno sempre sognare !!!
Non nascondo che le nostre aspettative sono molto alte....ma sappiamo che bisogna essere elastici quando si viaggia ed adattarsi alle evenienze.
Ogni consiglio e quant'altro saranno ben accettati.
Intanto grazie Maurizio
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya..un sogno che sarà reltà Empty Re: Kenya..un sogno che sarà reltà

Dom 07 Nov 2010, 15:38
Karibu Maurizio!
Il mal d'Africa? Contagiatissimo..... ma ci racconterai te quando ritorni.
Dove andrai e quanti giorni ti fermi?
annemie
annemie
Femmina
Numero di messaggi : 1762
Età : 79
Località : Bolzano
Data d'iscrizione : 23.10.09

Kenya..un sogno che sarà reltà Empty Re: Kenya..un sogno che sarà reltà

Dom 07 Nov 2010, 16:20
Benvenuto Maurizio nel forum!
Ti posso dire, Kenya si ama o si odia.
Kenya e' per una calamita. Il safari e' un obbligo, che devi avere nei tuoi sogni.
I miei famigliari mi dicono sempre, perche von visiti altri paesi. Quell' anno che avevo scelto Burma, dovevo dissdire, perche' c'era la rivolta dei monaci. Cosa dire, si ritorna in Kenya!
Tu scrivi, che leggi i libri sull' Africa al mare, anche io ho letto il libro di Kuki Gallmann sul mare, e questo sulle Maldive. Vedi l'Africa non mi abbondona mai, me lo porto nei altri contenenti. Es sai, l'oceano si e' grandito, delle mie lacrime leggendolo.
Maurizio, sono contento che il tuo sogno e diventato realta'
Vai costa Sud o Nord?
Spero Sud, perche' sono quasi l'unica nel forum, che va a Diani. Diani arrivo in 12giorni

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
avatar
Maurizio Presot
Maschio
Numero di messaggi : 15
Età : 65
Località : pordenone
Data d'iscrizione : 07.11.10

Kenya..un sogno che sarà reltà Empty Re: Kenya..un sogno che sarà reltà

Dom 07 Nov 2010, 20:18
Jamboooo!!!!
ma che bravi..mi avete già risposto...grazie !!!!
Siccome il nostro lavoro è più una prigione che una occupazione !!!!!...... ( abbiamo un ristorante ) gli unici periodi possibili sono 2 / 3 sett. ad Agosto e 10 gg. dopo Natale, fino all'Epifania !!!!... i periodi più cari e affollati in assoluto, lo sò, ma purtroppo !!!!
In questo caso il sogno Kenyota dura già da tempo aspettando periodi migliori per i prezzi, ma oramai mi sono rassegnato a farmi spennare.
Essendo la prima volta in terra d'Africa, mi sono appoggiato al solito pacchetto Volo + Villaggio, non è il nostro stile perchè siamo abituati a girare il mondo per conto nostro senza strutture superflue...per godere a pieno la vita vera del luogo....Purtroppo ho scoperto solo ieri questo forum e ho già capito (più o meno ) come fare la prossima volta !!!!Sicuramente in questo viaggio prenderò dei contatti ed informazioni in loco che potranno servirmi in futuro...
Pensate...mi è già venuta voglia di prender casa per la mia pensione !!!!
Partiamo il 30 / 12 e fino all'08 / 01 saremo a Watamu all'Aquarius, stò già programmando su un'altro forum mondiale ( non so se si può dire quale ) il programma di permanenza e, come ho scritto nell'altro argomento, vorrei capirne di più per quanto riguarda safari ecc.
Spero sicuramente di trovare delle persone preparate e a conoscenza dell'argomento visti che questo forum è specifico.
Ringrazio sin d'ora chiunque avesse voglia di darmi una mano.
Maurizio
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya..un sogno che sarà reltà Empty Re: Kenya..un sogno che sarà reltà

Dom 07 Nov 2010, 21:34
Maurizio Presot ha scritto: stò già programmando su un'altro forum mondiale ( non so se si può dire quale ) il programma di permanenza e, come ho scritto nell'altro argomento, vorrei capirne di più per quanto riguarda safari ecc.
Puoi fari nomi e cognomi tranquillamente Maurizio.
Nelle sezioni Parchi e Safari troverai molte informazioni che ti possono essere utili.
Contenuto sponsorizzato

Kenya..un sogno che sarà reltà Empty Re: Kenya..un sogno che sarà reltà

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.