FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - T.O MARGO'

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - T.O MARGO' Empty Kenya - T.O MARGO'

Mar 16 Nov 2010, 16:59
16/11/2010 - 11:35
Disponibile online il monografico Africa e Caraibi di Margò
Tra le novità i safari infrasettimanali in Kenya, abbinabili ai soggiorni balneari

Margò presenta un nuovo catalogo, già disponibile nella versione sfogliabile on line su www.margo.travel che comprende le destinazioni Kenya, Zanzibar, Cuba, Giamaica, Repubblica Dominicana e Messico.
Soddisfazione per il monografico dedicato ad Africa e Caraibi è stata espressa da Alessandro Gandola, brand director Margò che evidenzia le numerose novità e le nuove proposte di vacanza.
Queste "non riguardano solo le strutture introdotte nella programmazione, ma anche le nuove destinazioni come Diani in Kenya o Cabarete nella Repubblica Dominicana".
Le novità riguardano anche le formule di vacanza come i corsi di salsa, merengue e bachata ai Caraibi ed i safari infrasettimanali in Kenya, abbinabili ai soggiorni balneari.
"Proprio per la varietà e l'ampia gamma delle proposte che offriamo - conclude il manager -, ci aspettiamo che questo nuovo catalogo venga accolto con entusiasmo


Fonte: Guida Viaggi
avatar
winzy
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 49
Località : trapani - Sicily _- Italy
Umore : boh? :)
Data d'iscrizione : 31.12.11

Kenya - T.O MARGO' Empty Re: Kenya - T.O MARGO'

Mar 03 Gen 2012, 17:34
Salve,
vorrei rivolgermi ai T.O che operano per ora in Kenya in alta stagione.
Volevo dire che se per caso serve una persona che faccia assistenza ai clienti nei vari resort io sono disponibile da ora fino a fine Marzo (poi dovrei lavorare dalle mie parti...).
Se qualcuno ha notizie in tal senso mi faccia sapere.
Posso anche dare più info se servono, privatamente. Fatemi sapere voi come. Parlo inglese, francese e ppoco poco di swailii Laughing Grazie n anticipo. Ciao!
mammussi
mammussi
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 3023
Età : 78
Località : Milano
Occupazione/Hobby : Viaggi
Umore : AMANI
Data d'iscrizione : 18.01.08

Kenya - T.O MARGO' Empty Re: Kenya - T.O MARGO'

Mar 03 Gen 2012, 19:22
winzy ha scritto:Salve,
vorrei rivolgermi ai T.O che operano per ora in Kenya in alta stagione.
Volevo dire che se per caso serve una persona che faccia assistenza ai clienti nei vari resort io sono disponibile da ora fino a fine Marzo (poi dovrei lavorare dalle mie parti...).
Se qualcuno ha notizie in tal senso mi faccia sapere.
Posso anche dare più info se servono, privatamente. Fatemi sapere voi come. Parlo inglese, francese e ppoco poco di swailii Laughing Grazie n anticipo. Ciao!

Ciao
penso che qui sul portale non troverai contatti
Dovresti scrivere direttamente ai T.O che operano in Kenya

Qui tra l'altro sei O.T. perchè si parla solo del T.O. Margò
Contenuto sponsorizzato

Kenya - T.O MARGO' Empty Re: Kenya - T.O MARGO'

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.