FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Nuovo bellissimo libro "Mama Kenya"

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

Kenya - Nuovo bellissimo libro "Mama Kenya" Empty Kenya - Nuovo bellissimo libro "Mama Kenya"

Lun 22 Nov 2010, 19:22
Kenya - Nuovo bellissimo libro "Mama Kenya" Mamake10


A meta' novembre è uscito un bellissimo libro che si chiama"Mamma Kenya cuore d'africa" di Lorena Gagliotta che racconta la storia vera di una giovane italiana che ha vissuto 3 anni in una tribu' Giriama.Questo libro finanzia i progetti di italia solidale per salvare i bambini piu' bisognosi, costa 11,90 e dona 1 euro per ogni copia venduta.Si acquista nella catena "acqua e sapone" Io l'ho trovato molto bello e ne ho comprato diverse copie perche' penso possa essere un regalo di natale molto gradito.Qualcun'altro lo ha letto?


giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya - Nuovo bellissimo libro "Mama Kenya" Empty Re: Kenya - Nuovo bellissimo libro "Mama Kenya"

Lun 22 Nov 2010, 20:01
lo comprerò quando torno in Italia
Jua
Jua
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 45
Località : italia
Data d'iscrizione : 14.11.10

Kenya - Nuovo bellissimo libro "Mama Kenya" Empty Re: Kenya - Nuovo bellissimo libro "Mama Kenya"

Sab 04 Dic 2010, 18:12
Io l'ho letto e l'ho trovato interessante, storie incredibili e crudeli ma anche piene di amore che superano ogni diversità.

Potete leggere i primi capitoli sul sito ww.mamakenya.it

Marina, buona l'idea per i ragali di Natale, credo proprio che ti copierò!
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Nuovo bellissimo libro "Mama Kenya" Empty Re: Kenya - Nuovo bellissimo libro "Mama Kenya"

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.