FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Conci
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 53
Località : Vasto
Data d'iscrizione : 28.11.10

Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii Empty Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii

Dom 28 Nov 2010, 13:43
E' stata una vacanza fantastica, il kenia ti resta nel cuore. Mimmo e i suoi beach boys sono stati disponibilissimi. Ci hanno fatto visitare una Watamu che probabilmente con lo staff del villaggio non avremmo mai visto. Ha organizzato un safari in cui abbiamo visto ogni genere di animale. Grazie a Mimmo e a tutti i suoi ragazzi!!!!!
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii Empty Re: Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii

Dom 28 Nov 2010, 15:07
Karibu Conci!
Che safari avete fato, jeep o pulmino, lodge/campi, quanti giorni, spesa? bounce
avatar
dogi
Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 61
Località : vicenza
Umore : hacuna matata positivo
Data d'iscrizione : 21.10.10

Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii Empty Re: Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii

Dom 28 Nov 2010, 15:33
nel mio primo viaggio in kenya ho fatto anch'io il safari con mimmo anche se io avevo base a malindi e devo confermare quanto ha detto conci...mimmo ha una parlantina che ti travolge e ti riempie di informazioni delle più disparate.io ho fatto tsawo est,tu cosa hai fatto?
avatar
Conci
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 53
Località : Vasto
Data d'iscrizione : 28.11.10

Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii Empty Re: Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii

Dom 28 Nov 2010, 16:19
jannis ha scritto:Karibu Conci!
Che safari avete fato, jeep o pulmino, lodge/campi, quanti giorni, spesa? bounce
noi abbiamo fatto il safari di un giorno,in pulmino. costo 130 euro. avevo,in precedenza,fatto safari di due giorni. campo tendato. esperienza meravigliosa. un giorno, due o più, l'importante è farlo. posso aggiungere che, ho visto molto di più e davvero di ogni genere, in un giorno che in quello di due. bellissimi comunque entrambi. dormire sotto un manto di stelle, quasi a poterle sfiorare con un dito, il silenzio della savana, e le decine di scimmiette che,all'alba, vengono a fare la tua conoscenza, beh...che altro aggiungere se non consigliarti ed augurarti una simile esperienza!!! buona vacanza
avatar
Conci
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 53
Località : Vasto
Data d'iscrizione : 28.11.10

Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii Empty Re: Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii

Dom 28 Nov 2010, 16:42
dogi ha scritto:nel mio primo viaggio in kenya ho fatto anch'io il safari con mimmo anche se io avevo base a malindi e devo confermare quanto ha detto conci...mimmo ha una parlantina che ti travolge e ti riempie di informazioni delle più disparate.io ho fatto tsawo est,tu cosa hai fatto?
Tsawo est anche noi. sono felice della tua conferma! Mimmo è stato splendido. é stato sempre corretto ed estremamente puntuale. ribadisco che i suoi amici e collaboratori,non sono da meno. la mia Africa!!!!!!!!!
avatar
erika1971
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno/viaggiare
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 07.12.10

Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii Empty Re: Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii

Mar 07 Dic 2010, 15:56
Salve, mi sono iscritta questa mattina.. innanzitutto vi ringrazio per le vostre opinioni per me utilissime. Ho letto in qualche altro topic delle polemiche su queste "pubblicità" ai beach boys. Io non sono mai stata in Kenya, ma a Zanzibar e anche io ho un bb nel cuore che ci ha "coccolati " a me insieme a mio marito e 4 figli... quindi sono stra convinta che mi affiderò a loro. Essendo una famiglia numerosa ho bisogno di avere del "preventivi" dall'Italia. Mi sapete dire se di Mimmo c'è un sito o un indirizzo mail per contattarlo?
avatar
dogi
Femmina
Numero di messaggi : 29
Età : 61
Località : vicenza
Umore : hacuna matata positivo
Data d'iscrizione : 21.10.10

Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii Empty Re: Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii

Mar 07 Dic 2010, 22:02
clicca mimmo cento leoni su facebook flower
avatar
Conci
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 53
Località : Vasto
Data d'iscrizione : 28.11.10

Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii Empty Re: Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii

Mar 07 Dic 2010, 23:55
erika1971 ha scritto:Salve, mi sono iscritta questa mattina.. innanzitutto vi ringrazio per le vostre opinioni per me utilissime. Ho letto in qualche altro topic delle polemiche su queste "pubblicità" ai beach boys. Io non sono mai stata in Kenya, ma a Zanzibar e anche io ho un bb nel cuore che ci ha "coccolati " a me insieme a mio marito e 4 figli... quindi sono stra convinta che mi affiderò a loro. Essendo una famiglia numerosa ho bisogno di avere del "preventivi" dall'Italia. Mi sapete dire se di Mimmo c'è un sito o un indirizzo mail per contattarlo?
ciao Erika! puoi contattare Mimmo al seguente indirizzo nico_menza@yahoo.com è davvero una persona meravigliosa. quando andrai chiedi anche di due beach boy, chiamati Fortunato e Forchetta. saranno a vostra completa disposizione. Fammi sapere,se vuoi,quando andrai in Kenya. posso segnalarti a loro. continuo a sentirli su fb, sms e mail. mi sono davvero rimasti nel cuore. buona serata
avatar
erika1971
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno/viaggiare
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 07.12.10

Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii Empty Re: Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii

Mer 08 Dic 2010, 00:00
grazie !! Gli ho appena inviato una mail, partiremo per il kenya il 21 e faremo ritorno il 29. Grazie Erika
avatar
Conci
Femmina
Numero di messaggi : 5
Età : 53
Località : Vasto
Data d'iscrizione : 28.11.10

Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii Empty Re: Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii

Mer 08 Dic 2010, 00:30
erika1971 ha scritto:grazie !! Gli ho appena inviato una mail, partiremo per il kenya il 21 e faremo ritorno il 29. Grazie Erika
ho inviato una mail a Mimmo, ho segnalato il tuo nome. ti auguro una meravigliosa vacanza!!!!
Contenuto sponsorizzato

Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii Empty Re: Kenya - Mimmo Cento Leoni siiiiii

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.