FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
Biscione
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 64
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 01.12.10

Kenya -  mi presento Empty Kenya - mi presento

Gio 02 Dic 2010, 19:23
...Ciao a tutti.Messaggio di presentazione:Età 51 anni (però ben portati) sposato con due figli di 9 e 14 anni predisposti per i lunghi soggiorni fuori dall'Italia, possibilmente luoghi esotici tipo Thailandia,ultima meta visitata visitata recentemente.
Assieme alla famiglia al completo,dimenticavo la moglie Polacca,il 21 Dicembre saremo a Mambrui per un soggiorno di due settimane per trascorrere Natale e Capodanno nella culla del mondo.Tra le nostre esperienze in Africa oltre ai plurigettonati Egitto e Marocco ,abbiamo fatto viaggi a Zanzibar e io personalmente in Madagascar parecchio tempo fa .Aspetto consigli e suggerimenti per il mio soggiorno in Kenya.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya -  mi presento Empty Re: Kenya - mi presento

Gio 02 Dic 2010, 20:20
Karibu Biscione!
Prova a "girare" un po per il forum e ne troverai di informazioni e consigli.
Usa la funzione "cerca", in alto a destra, per trovare un argomento o una voce particolare, se no, chiedi.
Aspetteremo le tue impressioni del vostro viaggio in quella splendida terra del Kenya.
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya -  mi presento Empty Re: Kenya - mi presento

Ven 03 Dic 2010, 08:57
ciao Biscione, non dimenticarti di fare un safari, vedrai i tuoi figli come si divertiranno
avatar
Biscione
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 64
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 01.12.10

Kenya -  mi presento Empty Kenya-Informazioni

Dom 05 Dic 2010, 13:30
....Grazie a tutti ragazzi.Vorrei sapere alcune cose da chi già conosce il posto :è preferibile portare Dollari Americani oppure cambiare direttamente gli € sul posto? Secondo dubbio , dato che mi hanno detto che in zona ci sono purtroppo parecchie zanzare,i comuni repellenti che adoperiamo in estate da noi (tipo Autan,Off ecc.) sono efficaci oppure se ne trovano di migliori in zona? Per il mio soggiorno abbiamo prenotato a Mambrui all"Angel's Bay" ,per prenotare il Safari con i ragazzi è meglio affidarsi ad una Agenzia sul posto oppure i Beach Boy offrono gli stessi servizi a prezzi piu' convenienti ? Se avete delle informazioni gentilmente fatemi sapere.Grazie,a presto....saluti.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya -  mi presento Empty Kenya-Informazioni

Dom 05 Dic 2010, 16:41
Ciao Biscione!
Le informazioni che chiedi, sono ampiamente trattate nel portale.
Per evitare di affollare il portale con discussioni ed argomenti simili, sei pregato, prima di aprire una qualsiasi discussione nuova, di controllare l'esistenza di argomenti simili.
Comunque, va benissimo l'euro, l'autan blu e le agenzie piuttosto che bb (almeno sai dove rivolgerti in caso di necessità, disguidi e quant'altro, tanto i prezzi sono pressapoco quelli).
avatar
Biscione
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 64
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 01.12.10

Kenya -  mi presento Empty Kenya

Lun 06 Dic 2010, 11:00
Ciao Jannis,.....sono pratico di viaggi, ma non molto sui Forum.Le domande soltanto perchè conosco per esperienza che nei periodi di Natale e Capodanno si possono avere disguidi e ritardi su tutti i servizi offerti,cmq faccio un giro e confronto le esperienze degli altri.Kwa heri,tutaonana.
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya -  mi presento Empty Re: Kenya - mi presento

Mar 07 Dic 2010, 13:23
Ciao biscione
per quanto riguarda le zanzare ti posso assicurare che sono meno cattive di quelle che quest'estate erano a Milano comunque vanno benissimo i nostri repellenti,oppure basta avere abiti lunghi e leggeri
avatar
eliogatt
Maschio
Numero di messaggi : 35
Età : 79
Località : varese
Occupazione/Hobby : pensionato/viaggiatore
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.10.10

Kenya -  mi presento Empty Re: Kenya - mi presento

Mar 07 Dic 2010, 14:43
Ho girato quattro parchi e non ho visto una zanzara,mentre al mare due o tre si sono fatte sentire.
Non mi sono vaccinato ed ho usato repellenti.Spero di non avere sorprese nell'immediato futuro.
avatar
Biscione
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 64
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 01.12.10

Kenya -  mi presento Empty Re: Kenya - mi presento

Mar 07 Dic 2010, 16:52
Jambo ,ragazzi,spero di non portarmi dietro le zanzare dall'Italia visto che come dite voi se ne vedono così poche.Io purtroppo l'ultima volta che sono stati in Madagascar le punture le ho sentite per i successivi due mesi in Italia.In Venezuela mi correvano dietro anche dentro l'acqua del mare,forse sono io che le attiro.
Asante sana.
maria morella
maria morella
Femmina
Numero di messaggi : 375
Età : 78
Località : seveso
Occupazione/Hobby : coordinatrice, viaggiare leggere
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 01.09.10

Kenya -  mi presento Empty Re: Kenya - mi presento

Mar 07 Dic 2010, 17:18
sei troppo dolce biscione
avatar
erika1971
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno/viaggiare
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 07.12.10

Kenya -  mi presento Empty Re: Kenya - mi presento

Mar 07 Dic 2010, 17:22
ciao! Sono una nuova iscritta. Abbiamo in comune il viaggio a Zanzibar ed il marocco. Ci siamo stati ad agosto partendo con la nostra auto da Torino.Fantastico!! Partiremo per il Kenya il 21 marzo!
avatar
Biscione
Maschio
Numero di messaggi : 8
Età : 64
Località : San Benedetto del Tronto
Data d'iscrizione : 01.12.10

Kenya -  mi presento Empty Re: Kenya - mi presento

Mer 08 Dic 2010, 14:08
sarà che per fortuna vivo al mare tutto l'anno...kwa heri
Contenuto sponsorizzato

Kenya -  mi presento Empty Re: Kenya - mi presento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.