FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Diani Travel Center

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Lun 05 Set 2011, 20:22
Ciao a tutti,sono bruce team leader Diani travel centre,non e' difficile scrivere in italiano ma la mia lingua madre e' l'inglese.....
Abbiamo un ufficio in italia che segue i clienti e se ne occupa sempre elisa con altri collaboratori italiani che conoscono bene il Kenya e l'east africa.
Io sono vissuto in italia piu' di dieci anni e ci vado ancora perche' sono residente li', a Torino.
La nostra agenzia serve naturalmente clienti di tutta europa e quindi abbiamo persone che parlano le varie lingue per offrire un servizio perfetto a tutti.
Quindi....scriveteci, in qualunque lingua e soprattutto venite a fare uno dei nostri bellissimi safari!!!!!


avatar
ale.sasha
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty kenya Diani Travel Center

Ven 04 Nov 2011, 12:29
Buongiorno,
sono in procinto di prenotare il viaggio che ho organizzato anche col vostro preziosissimo aiuto. Dopo aver vagliato i vari preventivi, sarei orientato a prenotare tramite l'agenzia in oggetto, di cui ho trovato il nome sempre qui sul forum (referente Elisa).

Qualcuno ha già viaggiato con loro? Vado sul sicuro?

Grazie
avatar
ale.sasha
Maschio
Numero di messaggi : 31
Età : 41
Località : Milano
Data d'iscrizione : 09.10.11

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Sab 25 Feb 2012, 14:05
Come abbiamo scritto anche in altre parti del forum (Topic: Kenya - Safari a fine Febbraio... Dove?), siamo appena rientrati dal safari, e riguardo all'agenzia, siamo rimasti davvero soddisfatti del servizio offerto.

Abbiamo organizzato il viaggio esclusivamente via mail, corrispondenza tenuta con Elisa, e, una volta in Kenya, ci è stato procurato un numero Kenyotta da usare per parlare con Bruce in caso di necessità. (Cogliamo l'occasione per salutare Bruce Wink )

Copio dall'altro topic ed incollo qui sotto solamente la parte che avevamo scritto relativamente all'agenzia... Wink

ale.sasha ha scritto:L'agenzia scelta è stata la Diani Travel Tours che ci ha riservato una jeep mastodontica tutta per me e la mia compagna, e ci ha assegnato una guida molto brava e paziente, che ci ha spiegato moltissime cose sugli animali. Un ringraziamento particolare lo dobbiamo a Bruce (il titolare dell'agenzia) che ci ha assistito fino all'ultimo giorno, garantendoci un safari di qualità, ed oltretutto si è premurato di trovarci una stanza di hotel all'ultimo momento: inizialmente avevamo previsto di arrivare all'aeroporto alle 19.00 e di attendere fino alle 3.40 di notte il nostro volo, ma dopo aver visto (all'arrivo) l'ambiente, abbiamo pensato che fosse meglio attendere al "sicuro" in una stanza di hotel, per poi andare a Nairobi Kenyatta un'ora e mezza prima della partenza, scortati da una persona fidata (trovata sempre da Bruce, in last minutes).

Aggiungiamo che, anche se non abbiamo misure di confronto con altre agenzie essendo questo il nostro primo safari, il rapporto qualità prezzo ci è sembrato molto buono, e siamo davvero soddisfatti del servizio offerto.

avatar
ALINA+77
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : impiegata nel commercio di articoli per la casa e di regalo/tornare in kenya appena posso
Umore : il cielo è sempre più blu oltre le nubi
Data d'iscrizione : 04.02.11

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Mer 29 Ago 2012, 10:41
Ciao a tutti,
a distanza di un anno dal mio primo safari con questa agenzia, quest'anno ho ripetuto l'esperienza fidandomi di Bruce per organizzarmi un safari al lago nakuru e masai mara.
Non so cosa sia successo ma questa persona mi ha proposto un prezzo e delle strutture e poi quando sono arrivata sul posto mi sono ritrovata in strutture fatiscenti e completamente al di sotto del prezzo che ho pagato.
In più nel pulmino eravamo 10 persone quindi potete immaginare le peripezie che dovevamo fare x riuscire a fare delle foto agli animali.
Bruce mi ha detto che la colpa era dell'agenzia di Nairobi al quale si è rivolto per organizzarmi il safari, io onestamente non mi esprimo e ringrazio solo per essere stata presa in giro.
Nel prezzo c'erano inclusi anche i transfer da e per albergo e dopo aver avuto una organizzazione deludente del safari mi sono dovuta pagare anche il taxi dall'aeroporto di malindi al mio albergo.
L'ultimo giorno del safari addirittura il campo dove sono stata non mi ha neanche preparato il pranzo e quindi dopo la colazione sono riuscita a mangiare solo al rientro in albergo la sera alle 20.
Nonostante abbia contattato Bruce per lamentarmi delle strutture in cui mi aveva mandato l'unica cosa che sono riuscita ad ottenere è stata quella di farmi trovare un volo che dal masai mara mi riportasse direttamente sulla costa (visto che il giro del ritorno significava portare due persone indietro verso il lago naivasha per poi giungere a nairobi chissà a che ora e prendere un volo per malindi, da notare che il giorno dopo dovevo ripartire per l'Italia).
Il prezzo che ho pagato comprendeva anche la mia fiducia per questa persona che ho completamente perso e faccio notare che al mio rientro in Italia ho visto che mi ha tolto dai contatti di Facebook e mi ha anche bloccata (come se fossi un malvivente).
A Nakuru ho dormito al genevieve hotel mentre al masai mara ho dormito al big five qualche cosa, insomma un campo tendato che costava 5 dollari a notte.
Ringrazio il cielo che sono tornata sana e salva e spero di non essermi presa qualche malattia, vorrei veramente fare riflettere le persone sul fatto che noi turisti che paghiamo davvero tanti soldi per i safari vi affidiamo anche la ns. vita e quindi la superficialità con il quale Bruce mi ha organizzato questo safari mi lascia davvero senza parole.

jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Mer 29 Ago 2012, 12:47
Grazie della segnalazione ALINA+77, mi aspetto l'intervento di Bruce o chi per esso della Diani Travel Centre.
avatar
ALINA+77
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : impiegata nel commercio di articoli per la casa e di regalo/tornare in kenya appena posso
Umore : il cielo è sempre più blu oltre le nubi
Data d'iscrizione : 04.02.11

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty messaggio oscurato, contrario alle regole del forum

Mer 29 Ago 2012, 12:58
Caro Janis, qualcuno della diani (penso Bruce) mi ha risposto privatamente sulla mia e-mail che posto qui giusto per continuare la mia testimonianza:
"Grazie molto per la tua commento su facebook e portale ,non chiudo ufficio per questo.ci hai quandaniato tanto a scrivere.non sono il prima di essere scritto qui.

Ci capita qualuque posto nel mondo queste cosa..magari panche peggio.Io ti ho dato a massimo.non ho solo agezia viaggi...ho tanti cose che igira.dio ti fara pagare...e su cesso e basta.

continui a scrivere su potale cosi ti darano anche il premio...

ho spesso anche miei soldi per poi.

--
Team Leader
Diani Travel Centre
Baharini Plaza, Beach Road,
P.O Box 5045 Diani Beach.
Office Cell: +254 773 571 316
Personal Cell: +254 711 729 360
Tel/Fax: +254 40 320 22 46
E-mail: info@dianitravel.net
Facebook: Diani Travel Centre
Skype: Diani.Travel.Centre
Website: www.dianitravel.net


Rispondo solo che è stato lui a propormi un prezzo e delle strutture che poi non ha mantenuto, sono io che ho speso un sacco di soldi per un servizio schifoso.
Se lui ha perso dei soldi e davvero dubito e solo colpa della sua mancata professionalità.
Senza contare caro Bruce che sei stato tu per primo a bloccarmi dai tuoi contatti quindi non vedo quale sia adesso il tuo problema di una cosa poi che ti avevo detto che avrei fatto quando ancora ero in Kenya.
Ti ricordo che ho perso i soldi anche del taxi che tu mi hai mandato e che doveva essere compreso nel prezzo.
Io testimonio solo un dato di fatt
o


Non si possono pubblicare sul forum conversazione e messaggi privati
Jannis


Ultima modifica di jannis il Mer 29 Ago 2012, 16:30 - modificato 1 volta. (Motivazione : oscurato parte del messaggio non conforme alle regole del forum)
No Stress Me out
No Stress Me out
Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 49
Località : Kenya
Data d'iscrizione : 25.05.11

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO !

Sab 08 Set 2012, 14:00
IL LUPO PERDE IL PELO MA NON IL VIZIO !
Cool

avatar
ALINA+77
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : impiegata nel commercio di articoli per la casa e di regalo/tornare in kenya appena posso
Umore : il cielo è sempre più blu oltre le nubi
Data d'iscrizione : 04.02.11

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Lun 10 Set 2012, 10:30
sarebbe bello se tu fossi più chiaro nel tuo commento.
Io posso solo dire che l'inattendibilità di questa agenzia continua ad andare avanti privatamente purtroppo "nel senso che una certa Paola mi ha scritto dicendomi che avrei potuto scegliere di fare un altro safari gratuito entro due anni o il rimborso dei soldi e naturalmente alla mia scelta di avere il rimborso dei soldi non si sono fatti più sentire"
Janis spero di non aver sbagliato ancora ma non è colpa mia se queste persone continuano a prendermi in giro privatamente.
avatar
kris
Femmina
Numero di messaggi : 95
Età : 66
Località : milano
Occupazione/Hobby : viaggi, natura, animali, sport
Data d'iscrizione : 26.03.10

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Lun 10 Set 2012, 12:02
Dunque dunque, io ora non vorrei offendere o parlare male di nessuno, frequento da molti anni Diani e conosco tanta gente, tra altro anche vari proprietari di negozi che si trovano all’interno dello shopping center dove ha sede anche il DTC.
Non girano voci molti confortanti sulla serietà di quest’agenzia ed il famoso Christian non lo si vede da molto tempo.
MI soffermo qui….

No Stress Me out
No Stress Me out
Maschio
Numero di messaggi : 16
Età : 49
Località : Kenya
Data d'iscrizione : 25.05.11

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Lun 10 Set 2012, 12:34
kris ha scritto: il famoso Christian non lo si vede da molto tempo.
MI soffermo qui….

Sono io Cool
avatar
ALINA+77
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : impiegata nel commercio di articoli per la casa e di regalo/tornare in kenya appena posso
Umore : il cielo è sempre più blu oltre le nubi
Data d'iscrizione : 04.02.11

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Lun 10 Set 2012, 13:02
scusate ma se su questa agenzia ci sono dei forti dubbi come mai compare ancora pubblicizzata su questo forum? Io non conosco tutti i pettegolezzi che possono girare sul posto però mi fido di un forum che fa partecipare le agenzie a rispondere alla richiesta dei clienti.
Io sono rimasta scioccata da questo comportamento al punto di non fidarmi più di nessuno visto che tra l'altro è già la seconda volta che mi capita che una agenzia mi organizza male il secondo safari che faccio con la stessa agenzia.
Boh forse sono sfortunata o forse mi fido delle persone sbagliate.
francorosso
francorosso
Maschio
Numero di messaggi : 1349
Età : 74
Località : Como-Malindi-Africa
Occupazione/Hobby : Meritato riposo
Umore : Il bicchiere lo vedo sempre mezzo pieno
Data d'iscrizione : 15.05.09

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Lun 10 Set 2012, 15:32
ALINA+77 ha scritto:come mai compare ancora pubblicizzata su questo forum? Io non conosco tutti i pettegolezzi che possono girare sul posto però mi fido di un forum che fa partecipare le agenzie a rispondere alla richiesta dei clienti.
Io sono rimasta scioccata da questo comportamento al punto di non fidarmi più di nessuno visto che tra l'altro è già la seconda volta che mi capita che una agenzia mi organizza male il secondo safari che faccio con la stessa agenzia.
Boh forse sono sfortunata o forse mi fido delle persone sbagliate.

@Alina
Non entro nel merito delle vicende che ti sono capitate usufruendo dei sevizi di un'agenzia che come dici tu fa nutrire tanti dubbi, non conosco l'agenzia e quindi preferisco non commentare.
Mi permetto solo di fare un inciso su quanto chiedi tu: come mai compare ancora pubblicizzata su questo forum?

La risposta è abbastanza semplice, l'amministrazione del forum a suo tempo ha deciso di dare spazio solo a tutte quelle agenzie che con le dovute procedure fanno pervenire la documentazione attestante la loro regolare liceità ad operare nel campo turistico: in pratica la licenza rilasciata dal KWS, ora non so se oltre a questo pagano anche un canone al sito, rimane il fatto che indipendentemente dal loro comportamento, comunque tutto da verificare, esse continuano ad essere sul forum.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Lun 10 Set 2012, 21:56
Premesso che le agenzie che sono registrate su Kenya Agenzie Safari con regolare licenza d'esercizio pagano niente e a nessuno del forum e come riportato al post d'apertura del topic, sono quelle che in qualche maniera comparivano o venivano citate già nel forum..... erano tutte nel limbo.
In seguito ad una mia richiesta ad ognuna di loro, hanno inviato documentazione che comprova e attesta la regolarità della loro azienza secondo le leggi del Kenya e l'effettiva esistenza e operatività, quindi non fake.
Il loro lavoro, serietà e affidabilità viene giudicata dalla loro clientela e non è certo, e mai potrà esserci, prerogativa mia o del portalekenya.net in quanto abbiamo nessun strumento di controllo, salvo la visibilità del loro topic con i commenti e discussione, come in questo caso... scusate se è poco.
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 67
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Mar 11 Set 2012, 00:08
No Stress Me out ha scritto:
kris ha scritto: il famoso Christian non lo si vede da molto tempo.
MI soffermo qui….

Sono io Cool

O.T. chiedo scusa a moderatori ed utenti.
Ciao Cristiano! Come stai?
Fammi sapere in privato cosa è successo.
avatar
ALINA+77
Femmina
Numero di messaggi : 53
Età : 46
Località : MILANO
Occupazione/Hobby : impiegata nel commercio di articoli per la casa e di regalo/tornare in kenya appena posso
Umore : il cielo è sempre più blu oltre le nubi
Data d'iscrizione : 04.02.11

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Mar 11 Set 2012, 11:31
Grazie Jannis per la risposta. A questo punto spero solo che questa mia segnalazione arrivi a più persone possibili per fermare queste truffe che ti rovinano la vacanza.
Io ho scelto di nuovo questa agenzia perchè l'anno scorso mi ero trovata bene e perchè soprattutto mi fidavo di Bruce.
Per me era importante essere sicura che tutto andasse bene proprio perchè il safari era fuori dalle solite rotte e quindi necessitavo maggiore tranquillità ma visto che di questa esperienza mi porto dentro solo i paesaggi che ho visto spero che altre persone stiano alla larga da questa persona poco seria
avatar
paoloK11
Maschio
Numero di messaggi : 1
Età : 39
Località : Collecchio
Data d'iscrizione : 18.09.12

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Mar 30 Ott 2012, 19:28
Ciao a tutti,
volevo aggiungere anche io la mia recente esperienza(Safari dal 14 al 16 ottobre 2012)con l'agenzia di Bruce.
Ho organizzato il safari dall'italia via mail grazie alla disponibilità e rapidità nelle risposte alle mie domande di Bruce e di Grace.
È andato tutto benissimo, molto professionali, soprattutto la nostra guida/autista Timoty (che parla benissimo l'italiano). Essendo in viaggio di nozze ci hanno organizzato anche una bellissima sorpresa che qui non svelo per non rovinarla ai prossimi sposi.
Abbiamo organizzato un safari di 3 giorni (2 notti) tsavo est e amboseli, abbiamo alloggiato rispettivamente al Satao Camp (veramente meraviglioso!!) e all'Ol Tukai Lodge (molto curato ma meno a contatto con la natura).
Durante il safari abbiamo incontrato un'altra coppia di italiani che stava facendo una settimana tra Masai Mara, Amboseli e Tsavo tutto organizzato da Bruce, anche loro si sono trovati molto bene.
Noi abbiamo scelto due parchi troppo distanti fra loro sprecando del tempo negli spostamenti e diminuendo di conseguenza i game drive nei parchi.
Safari njema!


Contenuto sponsorizzato

diani - Kenya  Diani Travel Center - Pagina 2 Empty Re: Kenya Diani Travel Center

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.