FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Sab 20 Feb 2010, 20:59
Ciao a tutta la Kenya Family,
sono in procinto di trasferirmi a Malindi per lavoro
premetto che non sono mai stato in Africa quindi
tutti i consigli di voi veterans saranno ben accetti !
Ho lavorato nel turismo come Expatriates per 10 anni, attività che mi ha permesso
di vivere strettamente a contatto con i locali dei vari posti dove andavo.
Ho fatto tanta Asia (India, Nepal Thailand e Sud est asiatico)
Ho altresi viaggiato e lavorato in Central America (Mexico,Guatemala, Honduras).
Non sono sposato non ho figli e so bene cosa vuol dire partire per vivere in paesi incantevoli ma a volte difficili per tanti motivi !
Sono un'appassionato addicted di musica reggae/danzhall/dub assiduo frequentatore della Jamaica da diversi anni e da dove sono appena tornato.
Avremo modo di conscerci piu avanti.
One Love cyant dung= Eternal
Jah bless every time
Cristy seh dat !


Ultima modifica di rutzandkulcha il Lun 22 Feb 2010, 13:43 - modificato 1 volta.
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Sab 20 Feb 2010, 21:17
benvenuto in questo sito!!! se hai domande o dubbi,qui ci sono xsone che conoscono e che vivono in kenya....quindi,come si dice a roma...spara...!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] che lavoro vai a fare??? ciaooo
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Sab 20 Feb 2010, 21:28
Yoww Moma respect fi answer !
Sono in ballo sia per dei lavori di back office per seguire il commerciale (web marketing & advertisment) per alcuni Resort, e essendo abbastanza versatile (dopo tanti anni di Front Office), posso anche smazzarmi un po di 'Reppin (Guest relations) o front Desk Coordinator.
In settimana mi danno le vacancy per le expatriates e saprò!
black_mzungu
black_mzungu
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 1235
Età : 66
Località : Kenya: Nyali (Mombasa) dal 19.11.2012 - Italia: Sorrento
Occupazione/Hobby : Organizzazione di Safari nella Rift Valley
Umore : Stubborn!
Data d'iscrizione : 04.07.09

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Sab 20 Feb 2010, 21:34
Rastafari positive vibration!!!
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Sab 20 Feb 2010, 21:40
Rastafari positive vibration!!!

Every time Jah know Star !!
Bless & Luv!


Ultima modifica di rutzandkulcha il Lun 22 Feb 2010, 13:27 - modificato 1 volta.
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Sab 20 Feb 2010, 22:03
benvenutoooooooooo.....non ci crederai ma è da ieri sera che ascolto musica reggae,dance hall,hip hop del kenya...ce n'è qualcuna carina...ma la reggae della jamaica non la batte nessuno!!!....belle le foto!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Dom 21 Feb 2010, 16:51
debora ha scritto:benvenutoooooooooo.....non ci crederai ma è da ieri sera che ascolto musica reggae,dance hall,hip hop del kenya...ce n'è qualcuna carina...ma la reggae della jamaica non la batte nessuno!!!....belle le foto!!!! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]


Bella Sista Debora,
se ti piacciono le vidz in levare (reggae/danzhall/soul/Funky/hip-hop/R&B,Zouk,Soca,gospel and wat eveeeer )

chune here and mek your black family dem feel the real thing yuzemme?!

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]#

Straight out Kingston on air 24/7, finalmente anche in streaming Zip fm è la radio piu ascoltata in Jam.! ovunque Taxy , supermarket, negozi,sui bus, all over !!!
Jah know!
(la grafica è molto jamaicana chiaramente ! [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine] però il player funziona sempre yuzeeet! )

Vibz Kartel on live @ Bourbon beach a few weeks ago! Massive show !

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]
Bless & luv
One LOve!


Ultima modifica di rutzandkulcha il Dom 21 Feb 2010, 17:03 - modificato 1 volta.
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Dom 21 Feb 2010, 17:00
rutz, che sign. il tuo nik? lo sai che subito dopo Malindi, c'e' un ristorante locale che si chiama Bob Marley?? Molto carino, visto che vai li, poi facci un salto..!!!
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Dom 21 Feb 2010, 17:08
Roots and Culture, in patois coud change like dat !! Rutz and Kulcha

Cultura e Radici , perchè suono solo musica conscious no slackness no violence no gun yu zeeet peace & love!
debora
debora
Femmina
Numero di messaggi : 2691
Età : 48
Località : Albinia-[gr]
Occupazione/Hobby : estetista/disegno,libri,portalekenya
Umore : allegro
Data d'iscrizione : 18.11.09

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Dom 21 Feb 2010, 21:16
grazie rutz...per il consiglio... [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Kenya - Rutzandkulcha Aka Cristiano Diani Travel Represent

Sab 04 Dic 2010, 13:08
Jambo once again 6 mesi dopo but still LOL!! !!
Chiedo scusa se non ho partecipato alle varie discussioni nonostante sia iscritto al forum da quasi un anno. (Da oggi sarò molto piu attivo sorry once again !!!)
Pultroppo all' ultimo ci sono stati dei problemi e mi hanno cambiato la destination.

Dopo 8 mesi di incazzature e appena mi si è ripresentata l'occasione ho deciso di licenziarmi e di venire a lavorare in Kenya a Diani Beach.
Adesso ho un' Agenzia di Viaggi con il mio socio (lui è un locale), con sede a Diani Beach.
Ci occupiamo di Biglietteria Aerea, Safari in tutta l'Africa dell'est (con partenza da Malindi, Nairobi, Mombasa, Diani a secondo delle esigenze dei clienti) offriamo inoltre ,pacchetti all inclusive per ogni budget dai Resort 5 stelle a soluzioni per giovani backpackers che vogliono stare piu in contatto con i locali, Affittiamo Cottage, Ville anche per brevi periodi e per tutte le tasche.
Trovate tutti i dati nella sezione Agenzie Safari.
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Sab 04 Dic 2010, 17:14
Karibu Cristiano, raccontaci della tua esperienza e tienici aggiornati dalla South Coast!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Dom 05 Dic 2010, 09:38
ciao Cristiano, sarà molto utile avere un corrispondente da Diani Laughing ...nn sparire mi raccomando
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Dom 05 Dic 2010, 13:06
Jambo Giulia e Jannis,
no a sto giro I ' wont get lost [Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]

Non dipendo piu da nessun Tour Operator sono per conto mio finalmente.............
I' m free man finally !!
L'agenzia che gestisco ora è di un mio Amcio di Nairobi, noi ci si conosce dall'Italia.
Abbiamo fatto una partner ship io mi occupo di web marketing e guest relation,
Sarò feliccissimo di incontrarvi a Diani, any time io sono fisso non mi muovo sicuramente per i prox. 6 mesi.
Fatemi uno squillo prima di venire giusto per vedere che non sia in safari vi mando il cell in mp.

Anche a Watamu e Malindi fa cosi caldo???, Io sto a sbroccà dal caldo !!! I swear over and over no stop swearing !!!na doccia che cammina sembro!!!!
[Devi essere iscritto e connesso per vedere questa immagine]
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Dom 05 Dic 2010, 17:32
oggi ha fatto 2 gocce, poi afa da morire
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Gio 09 Dic 2010, 06:21
...ad averceli sti problemi!!!
lol!
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Gio 09 Dic 2010, 10:00
e si, grande problema Smile
Contenuto sponsorizzato

Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family Empty Re: Kenya....Ciao a tutta la Kenya Family

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.