FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
mara cotza
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 60
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.01.11

kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu Empty kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu

Sab 01 Gen 2011, 21:04
jambo,sono mara a marzo saro' per la 1 volta in kenya a watamu,ho letto su questo portale l'annuncio di africalion che ha una proprieta' a watamu e rintracciando il suo sito personale ho visto che e' una bellissima villa,villaroyal.chiaramente non conosco la persona ed ho un po di timore di non trovare quello che l'annuncio promette.conosci la casa e il proprietario?ho bisogno anche di aiuto per organizzare un safari una volta arrivata li.grazie e a presto nella meravigliosa africa,mara
Moma72
Moma72
Femmina
Numero di messaggi : 767
Età : 52
Località : Roma
Occupazione/Hobby : Impiegata
Umore : lunatico...ma in kenya...tutto si trasforma
Data d'iscrizione : 07.09.09

kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu Empty Re: kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu

Sab 01 Gen 2011, 21:39
ciao e benvenuta. x quanto riguarda i safari, vai nel menu' in alto a sinistra e vai nella sezione Agenzie safari,manda delle email con quello che vuoi fare e fatti fare dei preventivi. per quanto riguarda villa royal mi dispiace nn ti posso aiutare,nn la conosco. probabilmente ti rispondera' qualche portalino che sta' in vacanza o e' residente a watamu. auguriiii
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu Empty Re: kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu

Lun 03 Gen 2011, 08:48
la villa sembra molto bella......x il safari ti mando 1 MP
avatar
erika1971
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 52
Località : TORINO
Occupazione/Hobby : mamma a tempo pieno/viaggiare
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 07.12.10

kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu Empty Re: kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu

Gio 20 Gen 2011, 19:48
mara cotza ha scritto:jambo,sono mara a marzo saro' per la 1 volta in kenya a watamu,ho letto su questo portale l'annuncio di africalion che ha una proprieta' a watamu e rintracciando il suo sito personale ho visto che e' una bellissima villa,villaroyal.chiaramente non conosco la persona ed ho un po di timore di non trovare quello che l'annuncio promette.conosci la casa e il proprietario?ho bisogno anche di aiuto per organizzare un safari una volta arrivata li.grazie e a presto nella meravigliosa africa,mara

ciao anche noi per la prima volta in Kenya a marzo dal 22 al 28 ,ci incontriamo?
Diani Travel Centre
Diani Travel Centre
Agenzia con licenza regolare KWS
Agenzia con licenza regolare KWS
Maschio
Numero di messaggi : 358
Età : 60
Località : Diani ,mombasa,nairobi, malindi
Occupazione/Hobby : Tourism Centre
Data d'iscrizione : 20.02.10

kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu Empty Re: kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu

Ven 21 Gen 2011, 14:20
Benvenuta Erika e benvenuta Mara, (io anche sono Torinese di origine, ma Romano di adozione 8 anni nella capitale prima di trasferirimi in Kenya)
Se avete bisogno di consigli per Safari, chiedete pure.
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu Empty Re: kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu

Ven 21 Gen 2011, 19:57


Un benvenuto tra noi anche da parte mia

Max
avatar
Mimigola
Femmina
Numero di messaggi : 63
Età : 48
Località : ISEO BS
Occupazione/Hobby : MEDICO VETRINARIO
Umore : happy..FOR ever..happy!!!!! =D
Data d'iscrizione : 21.05.10

kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu Empty Re: kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu

Dom 23 Gen 2011, 16:32
@max@ sempri Paolo!
avatar
mara cotza
Femmina
Numero di messaggi : 11
Età : 60
Località : roma
Data d'iscrizione : 01.01.11

kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu Empty Re: kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu

Lun 24 Gen 2011, 00:14
ciao io arrivero' il 1 marzo fino al 16,non ci vedremo....forse al prossimo
Contenuto sponsorizzato

kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu Empty Re: kenya marzo la 1 volta in kenya,watamu

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.