FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - info

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
Pivetta Luca
Pivetta Luca
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 55
Località : fontanafredda
Occupazione/Hobby : operaio/ sportivo con filosofia
Umore : di norma tranquillo e allegro, sempre con il sorriso
Data d'iscrizione : 17.05.09

Kenya - info Empty Kenya - info

Lun 18 Mag 2009, 03:34
Ciao a tutti,anch'io sono nuovo. Mi chiamo Luca ed ho 40 single.Stanco della vita frenetica che si conduce nel cosidetto primo mondo. Faccio l'operaio in un mobilificio. La prossima settimana inizierò a lavorare in una pizzeria(gratis) per imparare a fare le pizze. Poi vorrei venire in Kenya un periodo. Volevo sapere se c'è la possibilità di trovare lavoro e sopratutto di trovare un posto economico per dormire. Grazie a tutti.


Ultima modifica di AdminYURI il Lun 18 Mag 2009, 14:54 - modificato 1 volta. (Motivazione : Il titolo del post deve iniziare con Kenya - ....)
PATTY
PATTY
Femmina
Numero di messaggi : 585
Età : 64
Località : VERONA
Occupazione/Hobby : Sto lavorando al mio trasferimento in KENYA...
Umore : OTTIMO IN KENYA
Data d'iscrizione : 24.01.08

Kenya - info Empty Re: Kenya - info

Lun 18 Mag 2009, 14:32
Ciao Luca, intanto benvenuto nel sito!
Io ti posso dare delle dritte per quanto riguarda il dormire, dipende anche da dove vuoi andare. Posso aiutarti per Watamu e Malindi, se vuoi ti mando i recapiti.
Benvenuto nel club, anche io voglio mollare tutto e andare, impara a fare le pizze, giù poi, sempre in base al posto dove ti fermi ce ne sono di cose da fare, ad esempio a Watamu mancano tutti i servizi, basta poco, tanta volontà ed entusiasmo! E capire esattamente come muoversi e cosa fare a livello burocratico.
A presto!
Patty
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 2020
Età : 41
Località : livorno
Umore : Non sentirti in colpa se non sai cosa vuoi fare della tua vita....
Data d'iscrizione : 27.12.07

Kenya - info Empty Re: Kenya - info

Lun 18 Mag 2009, 14:53
Ciao Luca e benvenuto anche da me!
Come ti ha già detto la Patty watamu è ancora un merctao aperto, voglio dire che c'è sempre tutto da fare, e credo che una pizzeria ci starebbe propio bene...
Se invece vuoi trovare un lavoro come pizzaiolo, credo che questo non sarà possibile o almeno se trovresti qualcosa la paga sarà quella statale di 60$ al mese!!!!

Non credo tu possa vivere con quella paga...quindi l'unico modo sarebbe investire e crearsi una pizzeria tua...

Per gli alloggi ne trovi quanti ne vuoi, e per questo come vedrai ti aiuteranno tutti qui sul sito....

Per qualsiasi altra domanda chiedi pure!!!

ah, ma sei già stato in kenya?se si quante volte???
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya - info Empty Re: Kenya - info

Lun 18 Mag 2009, 18:29
Ciao Luca. benvenuto..........

a quanto pare vogliamo andare tutti in puglia------- Laughing

Anche noi stiamo lavorando x questo...........

A presto Max
Pivetta Luca
Pivetta Luca
Maschio
Numero di messaggi : 2
Età : 55
Località : fontanafredda
Occupazione/Hobby : operaio/ sportivo con filosofia
Umore : di norma tranquillo e allegro, sempre con il sorriso
Data d'iscrizione : 17.05.09

Kenya - info Empty Re: Kenya - info

Lun 18 Mag 2009, 19:18
Grazie mille ragazzi e ragazze siete stati velocissimi nel rispondere. Per Admin YURI, no non sono mai stato in Kenya,quello che sò me lo ha raccontato,la mia migliore amica Cristina che è venuta a Malindi un paio di volte. Purtroppo non posso investire su una mia attività perchè qui (in Italia) riesco a fatica a pagare i debiti e arrivare a fine mese con la paga. Pensavo di venire giù una decina di giorni a fine anno per farmi unn'idea generale della situazione,poi con l'anno (se il tutto mi prende dentro) mi licenzio,vendo la macchina e mi trasferisco per sempre.Per Patty,grazie per la tua disponibilità, come alloggio se c'è una camera,una cucina e un bagno è più che sufficente.Volevo anche sapere come è la situazione criminalità da quelle parti. Grazie della vostra disponibilità e gentilezza,appena ci riesco carico anche una mia foto così vedete come sono realmente.
Paolo MARASCA
Paolo MARASCA
MODERATORE
MODERATORE
Maschio
Numero di messaggi : 1010
Età : 50
Località : Mambrui - Anguillara Sabazia
Occupazione/Hobby : non mi và di fare niente, ma poi...
Umore : sempre positivo
Data d'iscrizione : 25.12.08

Kenya - info Empty Re: Kenya - info

Mar 19 Mag 2009, 12:40
ciao luca e benvenuto anche da me,
bè che devo dirti... io il pizzaiolo lo faccio da 20 anni,
l'idea non è male ma come dice yuri, devi aprire un'attività tua, altrimenti... non penso possa vivere con la paga del posto.
jambo paolo
Contenuto sponsorizzato

Kenya - info Empty Re: Kenya - info

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.