FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya: sono nuovo mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
dady75s
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 48
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 03.01.11

Kenya: sono nuovo mi presento Empty Kenya: sono nuovo mi presento

Mar 04 Gen 2011, 01:28
Buongiorno a tutti,
oggi ho risentito una mia carissima amica che si trova a Malindi già da un bel po, e per l'ennesima volta mi ha invitato di venirle fare visita, invito che ho sempre gentilmente declinato, ma oggi forse per il freddo che fa qui (mentre scrivo fuori ci sono -2c°) la voglia di sole e mare è tantissima... perciò ho deciso senza pensarci troppo OK parto subito! Ma sono una persona molto indipendente e non mi piace assolutamente essere ospitato o pesare a qualcuno, perciò mi sono messo alla ricerca di informazioni in rete per organizzare il tutto, in particolare per trovare l'alloggio, ma sul web ho trovato ben poco oppure siti che offrivano poche informazioni, ma fortunatamente sono incappato in questo sito, che mi sembra di capire che faccia da punto di riferimento offrendo molte informazioni utili per chi intenda recarsi in Kenya offerte soprattutto da persone che si trovano già sul posto e conoscono bene la realtà keniota... ed ecco spiegato perché mi trovo qui ma ora concludo qui e apro un post nella sezione del forum che è di pertinenza al argomento che mi interessa, ossia case in affitto!

Un saluto a tutti e ci si vede presto a Malindi
David
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya: sono nuovo mi presento Empty Re: Kenya: sono nuovo mi presento

Mar 04 Gen 2011, 02:05
Karibu David!
Bravo, cosi si fa, dai -2 di Trieste, non è che a Padova si sta meglio, ai 35 di Malindi!
Prima Volta in Kenya?
Per il resto ti rispondo dall'altra parte.
avatar
dady75s
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 48
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 03.01.11

Kenya: sono nuovo mi presento Empty Re: Kenya: sono nuovo mi presento

Mar 04 Gen 2011, 14:21
Ciao Jannis,
mi sa che l'unica differenza tra Padva e Trieste è quella che li avete la nebbia e noi qui la bora, non so cosa sia peggio... perciò senza alcun dubbio è meglio pensare ai 35 gradi di Malindi!!!!
Viaggiato parecchio ma è la prima volta in Kenya e in assoluto nel continente africano.
Contenuto sponsorizzato

Kenya: sono nuovo mi presento Empty Re: Kenya: sono nuovo mi presento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.