FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
dady75s
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 48
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 03.01.11

Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi Empty Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi

Mar 04 Gen 2011, 01:53
Buongiorno,
lo so che quella che faccio è una richiesta last minute, ma che volete farci io sono fatto cosi, le cose decido di farle sempre al ultimo momento, guai programmare... Ma mi auguro ugualmente che qualcuno sarà in grado di aiutarmi.
Il 20 di gennaio arrivo a Malindi e sono alla ricerca di una sistemazione, chiedo se qualcuno ha dei contatti o dei indirizzi da fornirmi o addirittura una casa da affittare....
Cosa cerco? Cerco una casa o ancora meglio villa per il periodo di un mese, se vicino al mare tanto meglio. Chiedere che sia fornita di internet wifi forse è troppo ma almeno che ci sia la copertura della rete per poter utilizzare internet tramite il sevizio offerto da safaricom (chiavetta).

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno in grado di darmi qualche indicazione.

Saluti
David
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi Empty Re: Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi

Mar 04 Gen 2011, 02:10
Non sei proprio last minute! Laughing
Fai un giro nella sezione, qualcosa senz'altro trovi.
Spero che qualche utente ti possa dare una mano, ma viaggi solo?
Wifi non serve, tanto, hai un'ottima copertura sia con Safaricom che con Orange, talaltro costano pochissimo.
robykenya
robykenya
Affitto la mia casa in Kenya
Affitto la mia casa in Kenya
Maschio
Numero di messaggi : 114
Età : 55
Località : malindi
Data d'iscrizione : 30.09.09

Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi Empty Re: Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi

Mar 04 Gen 2011, 07:06
ciao david.
scrivimi la tua email oppure contattami alla mia.

robruthenry@hotmail.it

potrei avere la casa che fa per te.

ciao
roberto
avatar
andrew lojacono
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 44
Località : Milan/Rome
Data d'iscrizione : 04.01.11

Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi Empty ciao david

Mar 04 Gen 2011, 13:56
se ti servono informazioni scrivimi pure un'email.
posso aiutarti;)


buona giornata!
Andrew


dady75s ha scritto:Buongiorno,
lo so che quella che faccio è una richiesta last minute, ma che volete farci io sono fatto cosi, le cose decido di farle sempre al ultimo momento, guai programmare... Ma mi auguro ugualmente che qualcuno sarà in grado di aiutarmi.
Il 20 di gennaio arrivo a Malindi e sono alla ricerca di una sistemazione, chiedo se qualcuno ha dei contatti o dei indirizzi da fornirmi o addirittura una casa da affittare....
Cosa cerco? Cerco una casa o ancora meglio villa per il periodo di un mese, se vicino al mare tanto meglio. Chiedere che sia fornita di internet wifi forse è troppo ma almeno che ci sia la copertura della rete per poter utilizzare internet tramite il sevizio offerto da safaricom (chiavetta).

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che saranno in grado di darmi qualche indicazione.

Saluti
David
jannis
jannis
Amministratore
Amministratore
Maschio
Numero di messaggi : 3954
Età : 62
Località : Padova
Occupazione/Hobby : Fotografia, cuina, giardinaggio
Umore : ottimista, in Kenya poi ....
Data d'iscrizione : 19.02.10

Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi Empty Re: Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi

Mar 04 Gen 2011, 14:33
Benvenuto Andrew!
A prescindere il regolamento del forum, ti ricordo che una buona regola di bon ton è presentarsi quando si entra in casa altrui.
Non mi pare carino arrivare nel forum, senza presentazione, scrivere il primo messaggio alle 11.56, procacciando clienti e ripetere lo stesso messaggio altre 4 volte, ultimo alle 12.16, per 4 utenti diversi.
Mi sembra un po troppo Andrew o sbaglio??????
avatar
dady75s
Maschio
Numero di messaggi : 4
Età : 48
Località : Trieste
Data d'iscrizione : 03.01.11

Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi Empty Re: Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi

Mar 04 Gen 2011, 14:45
Ringrazio quelli che mi hanno risposto, vi contatto in privato.

x Jannis
Non sono pratico del Kenya ed essendo li piena estate pensavo che fosse più difficile trovare una sistemazione per per il periodo di un mese... solitamente una o due settimane sono semplici da trovare anche al ultimo secondo, mentre per periodi più lunghi diventa più difficile e a volte bisogna accontentarsi di quello che si trova...
Sempre solo, quando viaggio mi piace essere libero! Quando sei solo puoi andare dove vuoi, fare quello che vuoi, non avere orari, decidere tutto al ultimo momento... mentre anche se si è solo in due le cose già cambiano! ...quando è una sola testa a pensare forse è troppo poco ma quando sono due sicuramente è già troppo Smile
Contenuto sponsorizzato

Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi Empty Re: Kenya - cerco casa/villa in affitto a Malindi

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.