FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya....jambo!

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
ettore
ettore
Maschio
Numero di messaggi : 9
Età : 33
Località : treviso
Occupazione/Hobby : Studente universitario, viaggi, immersioni, lettura uscire con gli amici
Umore : Volubile ma tendenzialmente positivo
Data d'iscrizione : 25.01.11

Kenya....jambo! Empty Kenya....jambo!

Ven 28 Gen 2011, 19:43
ciao a tutti! mi presento, mi chiamo Ettore e sono uno studente di Economia Aziendale presso l'università Ca' Foscari. Sono solo al primo anno della triennale; presa la laurea ho però intenzione di conseguire un postgraduate diploma alla MMU di Manchester in Enviromental Management and Sustainable Development. Pensate che studi in questa materia possano essere utili per trovare lavoro in kenya? Avendo trascorso diverso tempo in kenya da bambino il mio sogno più grande è quello di tornarci...la zona che preferisco è quella della rift valley-Nairobi. anche il litorale mi affascina ma non come l'entroterra. con un percorso di studi come il mio oltre alla figura del manager in companies che hanno in qualche modo a che fare con l'ambiente, inquinamento ecc. acquisirei conoscenze riguardanti anche l'economia rurale. questo ultimo punto potrebbe permettermi di lavorare nei ranch e nelle game farms e magari un giorno potrei gestirne una mia Kenya....jambo! 924445 che ne pensate? per voi riuscirei a trovare un lavoro nonostante sia molto giovane? da quello che sento i master inglesi hanno un grande riconoscimento anche a livello internazionale... sarebbe una follia? grazie a tutti
Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.