FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya - saluti da alghero!! e qualche domanda

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

kenya - saluti da alghero!!  e qualche domanda - Pagina 2 Empty Re: kenya - saluti da alghero!! e qualche domanda

Mar 01 Feb 2011, 03:07
Carlitos....carissimo, sei giovane giovane che è una gran bella cosa; potrei dirti che data la tua età potresti essere mio figlio, ma qui voglio solo dirti di stare molto molto attento sia nei confronti dei BB che ....
nei confronti dei nostri pilastri del forum : camibf - black - francorosso - dani53- danitravel etc.. (non mi sento di dire jannis perchè lui il suo ruolo lo fa con molto rigore.. e senza giocherellare con i nuovi arrivati...)

Vatti a leggere la sezione dei BB e poi capirai, se non capisci mandami un mp che dipano l'arcano....

Ma guarda questi tabacconi che mi prendono in giro un bimbino come carlitos....guarda che non tutti entrano ed escono dalle patrie galere...ma alcuni SI'....
ciao R.
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

kenya - saluti da alghero!!  e qualche domanda - Pagina 2 Empty Re: kenya - saluti da alghero!! e qualche domanda

Mar 01 Feb 2011, 08:11
io al mio primo viaggio in kenya mi informai solo su alcune cose e sulla profilassi,e non la feci...per il resto proprio perchè non ero preparata troppo sull'argomento,fu tutta una bellissima sorpresa...e devo dire che mi è andata bene,a tal punto da ritornarci ancora.Ho iniziato ad informarmi su tutto solo dopo il mio rientro e dopo essermi resa conto di avere contratto anche io la famosa malattia della quale molto probabilmente ti ammalerai anche tu e la tua fortunata ragazza...il mal d'Africa!!
Cambif.......i bb li posso consigliare solo io..il tuo ruolo è solo quello di smontarmeli!!! Laughing
avatar
carlitos
Maschio
Numero di messaggi : 19
Età : 37
Località : alghero
Data d'iscrizione : 28.01.11

kenya - saluti da alghero!!  e qualche domanda - Pagina 2 Empty Re: kenya - saluti da alghero!! e qualche domanda

Mar 01 Feb 2011, 16:30
aiuto sto diventando il soggetto del forum Smile
eleni
eleni
Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 39
Località : Kenya
Occupazione/Hobby : ................
Umore : felice felice felice!!!!
Data d'iscrizione : 27.01.11

kenya - saluti da alghero!!  e qualche domanda - Pagina 2 Empty Re: kenya - saluti da alghero!! e qualche domanda

Gio 03 Feb 2011, 11:22
Carlitos benvenuto!!!
Tranquilla a marzo, almeno che il tempo non impazzisca di colpo troverai bel tempo a parte qualche sporadica pioggia notturna! Per quanto riguarda i BB...avrei l'imbarazzo della scelta..sono simpaticissimi! per la malaria, non preoccuparti, la malattia peggiore qui è il mal d'africa...è incurabile!!
Preparati per la vacanza più bella ed emozionante che tu abbia mai fatto!!
Contenuto sponsorizzato

kenya - saluti da alghero!!  e qualche domanda - Pagina 2 Empty Re: kenya - saluti da alghero!! e qualche domanda

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.