FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya....Quanto costa vivere in kenya ....a watamu?

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
negri maurizio
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 65
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 31.01.11

Kenya....Quanto costa vivere in kenya ....a watamu? Empty Kenya....Quanto costa vivere in kenya ....a watamu?

Lun 31 Gen 2011, 03:15
Ciao a tutti ......e scusate il ritardo.....
Prendendo spunto dalla famosa frase casa dolce casa, siamo 3 famiglie di alessandria, non sto ad elencare i motivi, ma stiamo pensando di vendere le nostre case, i nostri possedimenti e tutto cio che abbiamo, per poterci trasferire , e stiamo anche valutando di farlo in kenya. Vorremmo sapere da voi che avete molta piu' esperienza e che gia vi siete recati o definitivamente o state parecchi mesi in africa, se.....1) convenga acquistare o affittare una casa.
2) quanto costa in media la vita..(e mi riferisco solo alle primarie necessita') il vitto
3) se ci sono strutture mediche valide in caso di evenienza.......e come devono essere pagate.
4)...e non ultimo bisogna stabilirsi con motivazioni di lavoro o si puo' anche farlo solo come turismo?...intendo vivendo coi risparmi?
Spero che non siano state banalissime queste domande vi sarei grato se potessi avere questi chiarimenti...e naturalmente....non mi dispiacerebbe conoscere, (per ora) via internet qualcuno di voi per poter valutare questo passo....Grazie a tutti Negri Maurizio e famiglia.......
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya....Quanto costa vivere in kenya ....a watamu? Empty Re: Kenya....Quanto costa vivere in kenya ....a watamu?

Lun 31 Gen 2011, 09:03
nn hai detto se siete 3 coppie o avete figli....
avatar
negri maurizio
Maschio
Numero di messaggi : 6
Età : 65
Località : alessandria
Data d'iscrizione : 31.01.11

Kenya....Quanto costa vivere in kenya ....a watamu? Empty Re: Kenya....Quanto costa vivere in kenya ....a watamu?

Lun 31 Gen 2011, 17:55
ciao Giulia ..saremmo 3 famiglie 2 coppie ed io con mia moglie e mio figlio, che purtroppo e' su una sedia a rotelle, vorremmo sapere quindi anche se per lui ci sarebbero tanti problemi, se abitando in citta' ...ci sono scivoli e quantaltro, e se le attrezzature sono accettabili. Se mi puoi un po spiegare questo, ....a noi basterebbe una casetta, un appartamento, ma con lui siamo consapevoli che dobbiamo rimanere piu' vicini possibili alla citta' ed alle attrezzature.....Grazie in anticipo......Facci sperare.....Negri Maurizio Rosa e Federico......
Contenuto sponsorizzato

Kenya....Quanto costa vivere in kenya ....a watamu? Empty Re: Kenya....Quanto costa vivere in kenya ....a watamu?

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.