FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito - Pagina 2 Empty Re: KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito

Dom 06 Feb 2011, 17:09
@ marina
Per ora arrivo a fine febbraio x arieggiare un poco la casa su al nord di olbia , Palau Isola dei gabbiani - Barrabisa, recupero una vecchia macchinetta che lasciamo lì in Sardegna per portarla in continente e darle una mano di "nuovo". Poi verremo di nuovo credo x Pasqua..ma abbiamo anche da seguire una situazione a watamu e non facciamo progetti a lunga scadenza.. Prima di partire di mando un mp così ci lasciamo i rispettivi numeri per sentirci e farci un saluto..grazie rina
marina napoleone
marina napoleone
Femmina
Numero di messaggi : 1201
Età : 65
Località : cagliari
Occupazione/Hobby : medico. Animalista fino al midollo
Umore : variabile
Data d'iscrizione : 29.09.10

KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito - Pagina 2 Empty Re: KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito

Dom 06 Feb 2011, 17:48
certo rinuzza con molto piacere!!!OT OT OT me lo dico da sola. Rinuzza spostiamoci su off topic perche la sardegna non centra con il video!!Io sono gia' stata ammonita quindo questa volta mi becco il rosso!!
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito - Pagina 2 Empty Re: KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito

Mar 08 Feb 2011, 13:38
"Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. ESPLORATE. SOGNATE. SCOPRITE. "
LalaSalama
LalaSalama
Femmina
Numero di messaggi : 426
Età : 63
Località : ITALIA Casalecchio di Reno (BO)
Occupazione/Hobby : pensionata/ballo/fotografia
Umore : buono
Data d'iscrizione : 24.01.11

KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito - Pagina 2 Empty Re: KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito

Mar 08 Feb 2011, 16:28
Speri, hai perfettamente ragione!

Ti ho scritto 2 mp

ciao Lala flower
livia
livia
Femmina
Numero di messaggi : 14
Età : 58
Località : parma
Umore : Sereno variabile
Data d'iscrizione : 06.03.11

KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito - Pagina 2 Empty Re: KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito

Dom 20 Mar 2011, 17:53
ho visto i tuoi video su you tube... son rimasta senza fiato. complimenti!! ... bellissimi.
spericolato
spericolato
Maschio
Numero di messaggi : 325
Età : 52
Località : roma
Occupazione/Hobby : videocameramen
Umore : alla scoperta di nuove terre ed animali del mondo
Data d'iscrizione : 17.08.10

KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito - Pagina 2 Empty KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito

Lun 21 Mar 2011, 10:21
EHEHEHHE GRAZIE
speriamo a fine luglio di vedere la famosa migrazione e fare un altro magnifico video per la gioia di tutti
ti mando un messaggio privato
Contenuto sponsorizzato

KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito - Pagina 2 Empty Re: KENYA... IL MIO VIDEO SUBACQUEO 1-2-3 parte finito

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.