FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya Cerco alloggio zona WESTLAND (NAIROBI) per 1 mese

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
carla
Femmina
Numero di messaggi : 24
Età : 41
Località : bologna
Data d'iscrizione : 03.02.11

Kenya Cerco alloggio zona WESTLAND (NAIROBI) per 1 mese  Empty Kenya Cerco alloggio zona WESTLAND (NAIROBI) per 1 mese

Gio 03 Feb 2011, 17:00
ciao a tutti sono Carla, una studentessa di Bologna. Dal 19 Marzo fino al 20 Aprile sarò a Nairobi per fare ricerca e l'istituto che mi ospita è in zona Westland. Avete idea di dove posso alloggiare? Ostelli, stanze singole, etc...ogni info è ben accetta!
Grazie! Carla
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya Cerco alloggio zona WESTLAND (NAIROBI) per 1 mese  Empty Re: Kenya Cerco alloggio zona WESTLAND (NAIROBI) per 1 mese

Ven 04 Feb 2011, 08:56
devi chiedere a Camibf, è lui l'esperto di Nairobi
camibf
camibf
Maschio
Numero di messaggi : 1381
Età : 59
Località : Nairobi
Occupazione/Hobby : import export
Data d'iscrizione : 02.05.10

Kenya Cerco alloggio zona WESTLAND (NAIROBI) per 1 mese  Empty Re: Kenya Cerco alloggio zona WESTLAND (NAIROBI) per 1 mese

Ven 04 Feb 2011, 09:05
carla ha scritto:ciao a tutti sono Carla, una studentessa di Bologna. Dal 19 Marzo fino al 20 Aprile sarò a Nairobi per fare ricerca e l'istituto che mi ospita è in zona Westland. Avete idea di dove posso alloggiare? Ostelli, stanze singole, etc...ogni info è ben accetta!
Grazie! Carla


Ciao Carla.
Dovresti darmi,anche in pvt se vuoi,un tuo budget base mensile.