FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya sono nuova mi presento

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
alessandra71
Femmina
Numero di messaggi : 22
Età : 52
Località : vicenza
Occupazione/Hobby : Impiegata amministrativa
Umore : Aspetto sempre e solo di ripartire per Watamu
Data d'iscrizione : 02.02.11

Kenya sono nuova mi presento - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova mi presento

Ven 25 Feb 2011, 11:57
Massimo Sforna ha scritto:ciao Alessandra, noi come te ci siamo appena iscritti e martedì scorso siamo tornati a Roma provenienti da watamu. Qui è già molto triste e vorremmo tornarci però per starci molto, molto , moltissimooooooooo tempo in più che una sola settimana. Spero il messaggio si legga anche perchè è un pò complicato stò sito!!!! ciao

Ciao Massimo, come ti capisco, io sono tornata da 1 settimana ma mi sembra che sia passato un mese!!! Sad
Pensavo che dopo i primi 2 giorni sarei riuscita a riprendere il ritmo di prima e la solita vita, come sempre dopo una vacanza, ma stavolta non è stato così. A Watamu, per la prima volta in vita mia ho provato vera felicità!Non serenità o altro, ma proprio Felicità con la F maiuscola. L'unico pensiero che mi fa sentire un pò meno giù è il fatto che sto già programmando la mia partenza di agosto, e anche quella di dicembre!!
Non credevo che la mia vita potesse cambiare in questo modo, una sola settimana laggiù mi è bastata per fare il punto della situazione sulla mia vita, e ho iniziato a guardare le cose sotto un altro aspetto, nel senso che non sono più nervosa come prima se qualcosa va storto, semplicemente penso che Pole Pole tutto andrà a posto. Praticamente questa vacanza è stata senz'altro più utile di 6 mesi di psicoterapia! Smile

Se vi va scrivetemi, mi aiuterà a sentirmi meno sola e il tempo forse passerà più in fretta. Chissà che cosa c'è a Watamu che ti fa venire quella malinconia che si insinua persino nello stomaco e non vuol più andar via..
A presto
Ciaooo
Alessandra
avatar
vito76
Maschio
Numero di messaggi : 40
Età : 47
Località : brescia
Occupazione/Hobby : libero professionista
Umore : sempre alle stelle
Data d'iscrizione : 16.02.11

Kenya sono nuova mi presento - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova mi presento

Ven 25 Feb 2011, 12:13
ciao Alessandra,come ti capisco, cerca ti tener duro,purtroppo il Kenya fa quest'effetto a tutti.pensa io che sono uno scettico su tutto e per lavoro giro tutta Italia e buona parte d'europa, qaundo il mio amico Beppe mi diceva certe cose sul mal d'africa lo guardavo storto e dentro di me pensavo avesse bisogno di qualche cura da uno strizzacervelli.ora in cura ci siamo tutti e due!!!!Sto pianificando di trasferirmi la per tutta la vita,con mia moglie e i miei bambini.lo voglio fare a tutti i costi, ma soprattutto per dare un'avvenire hai bimbi, in quanto in Italia non è più possibile!!Che altro dire...se non ci vai non puoi capire.....ciao
avatar
MOMBASA 100
Maschio
Numero di messaggi : 13
Età : 73
Località : ITALIA
Data d'iscrizione : 04.01.11

Kenya sono nuova mi presento - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova mi presento

Sab 26 Feb 2011, 13:51
Ciao vito 76
Sono pienamente dacordo alla tua idea di trasverirti in kenia in italia non si puo vivere più ogni giorno c'è una novita.
Anche io fra qualche anno mi trasverisco in kenia per adesso ci vado
una volta l'anno, ma apresto ci rimaro per sempre.
Contenuto sponsorizzato

Kenya sono nuova mi presento - Pagina 2 Empty Re: Kenya sono nuova mi presento

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.