FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
maresa
Femmina
Numero di messaggi : 3
Età : 70
Località : roma
Data d'iscrizione : 23.01.11

kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !  Empty kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !

Ven 04 Feb 2011, 02:59
kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !  649923 sono nuova e sto cercando di inviare un messaggio di presentazione .....
prova 1 . e poi il messaggio dove finirà?
in kenia,prima o poi!
rinuzza
rinuzza
Femmina
Numero di messaggi : 364
Età : 68
Località : varese
Occupazione/Hobby : libera professionista/cinema-viaggi
Umore : solare come il mio segno zodiacale
Data d'iscrizione : 17.10.09

kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !  Empty Re: kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !

Ven 04 Feb 2011, 03:21
Ciao Maresa benvenuta.
il tuo messaggio è stato letto ed i nostri validi amministratori e moderatori lo inseriranno al giusto posto. Il thread -Kenya sono nuovo mi presento - è aperto apposta x coloro che scrivono per la prima volta. Puoi aggangiarti lì ed inserire qualcosa di te e come sei arrivata sul portale. Prima di chiedere informazioni vai nelle sezioni in alto a sinistra..troverai milioni di notizie. Se non trovi quello che cerchi chiedi ..qualcuno qui nel forum ascolta sempre!!!!
Ciao R.
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !  Empty Re: kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !

Ven 04 Feb 2011, 08:18
Ciao Maresa
benvenuta!
eleni
eleni
Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 39
Località : Kenya
Occupazione/Hobby : ................
Umore : felice felice felice!!!!
Data d'iscrizione : 27.01.11

kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !  Empty Re: kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !

Ven 04 Feb 2011, 08:25
Ciao Maresa!! Benvenuta!!
Io sono decisamente nuova e mi permetto di dare il benvenuto a tutti...posso farlo o sono maleducata?
Manane
Manane
Femmina
Numero di messaggi : 257
Età : 45
Località : Italia
Occupazione/Hobby : difendere i beach boys (quando lo meritano) su portalekenya =)
Umore : hakuna matata for ever...
Data d'iscrizione : 18.05.10

kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !  Empty Re: kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !

Ven 04 Feb 2011, 08:32
Eleni.....sei educatissima,invece! =)
eleni
eleni
Femmina
Numero di messaggi : 81
Età : 39
Località : Kenya
Occupazione/Hobby : ................
Umore : felice felice felice!!!!
Data d'iscrizione : 27.01.11

kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !  Empty Re: kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !

Ven 04 Feb 2011, 13:36
Grazie Manane!! Wink
alekenya
alekenya
Femmina
Numero di messaggi : 151
Età : 66
Località : livorno
Occupazione/Hobby : di tutto un pò
Umore : ottimista
Data d'iscrizione : 25.01.11

kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !  Empty Re: kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !

Ven 04 Feb 2011, 16:32
ciao maresa! anche io sono "abbastanza nuova " , benvenuta!
Contenuto sponsorizzato

kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !  Empty Re: kenya....ciao a tutto il mondo e benvenuti nel mio !

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.