FORUM SUL KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Ciao a tutti, siete pregati di rispettare le regole del forum.

Kenya-Cerco X affitto x2sett.x2pers. residence Mariposa feb-maz

Visualizza l'argomento precedenteAndare in bassoVisualizza l'argomento successivo
avatar
patrizia ferrera
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 70
Località : palermo-italia
Data d'iscrizione : 05.02.11

Kenya-Cerco X affitto x2sett.x2pers. residence Mariposa feb-maz Empty Kenya-Cerco X affitto x2sett.x2pers. residence Mariposa feb-maz

Sab 05 Feb 2011, 21:55
cerco in affitto x 2 persone fine febbraio-marzo 2 settimane residence mariposa o altro consigliato sul mare,vicino al centro di maalindi
giulia1
giulia1
MODERATORE
MODERATORE
Femmina
Numero di messaggi : 5906
Età : 78
Località : martellago venezia
Occupazione/Hobby : pensionata....dal 21 ottobre sarò a Watamu e ci resterò fino ad aprile ...il mio n. di cell, kenyota..+254701499783
Umore : amo la vita
Data d'iscrizione : 05.07.08

Kenya-Cerco X affitto x2sett.x2pers. residence Mariposa feb-maz Empty Re: Kenya-Cerco X affitto x2sett.x2pers. residence Mariposa feb-maz

Lun 07 Feb 2011, 08:37
mahhhhh Rolling Eyes..guarda bene, io sono andata a mangiare e a parer mio nn è un gran che ........ciao Fabrizia, dai dicci qualche cosa di te
avatar
patrizia ferrera
Femmina
Numero di messaggi : 2
Età : 70
Località : palermo-italia
Data d'iscrizione : 05.02.11

Kenya-Cerco X affitto x2sett.x2pers. residence Mariposa feb-maz Empty Re: Kenya-Cerco X affitto x2sett.x2pers. residence Mariposa feb-maz

Lun 07 Feb 2011, 09:24
buongiorno,grazie x la risposta,ma oualcosa di piu'???...ho contattato il residence Eden.....notizie??????????.......e sul mariposa e l'Ocean Breeze??????........ho urgente bisogno di informazioni...vorrei prenotare!!!!!!!!....a propositoqualcuno ha fatto la profilassi???....io non so che fare..........ciaooooooooooooooooooooo
alessia petrucci
alessia petrucci
Femmina
Numero di messaggi : 44
Età : 43
Località : roma
Umore : Cerco di essere positiva pensado che a febbraio ritornerò in kenya
Data d'iscrizione : 18.09.09

Kenya-Cerco X affitto x2sett.x2pers. residence Mariposa feb-maz Empty Re: Kenya-Cerco X affitto x2sett.x2pers. residence Mariposa feb-maz

Lun 07 Feb 2011, 14:07
Ciao Patrizia sono alessia sono rientrata questa mattina da malindi e ho alloggiato all'eden house. sono gia 3 volte che vado in questo residence io e le mie amiche e se dovo essere sincera mi sono rovata no bene benissimo!!!un posto fantastico e molto accogliente gestito da persone eccezionali sempre disponibili per qualunque cosa.non saprei consigliarti un posto migliore.si trova vicino alla spiaggia che puoi raggiungere anche a piedi di fronte al tropical villagge, dreams of africa e kilili baharini.se vuoi qualche informazione in più puoi contattarmi al num 3398054842
max
max
Maschio
Numero di messaggi : 701
Età : 64
Località : Rimini
Occupazione/Hobby : Imprenditore Viaggiare
Data d'iscrizione : 09.04.08

Kenya-Cerco X affitto x2sett.x2pers. residence Mariposa feb-maz Empty Re: Kenya-Cerco X affitto x2sett.x2pers. residence Mariposa feb-maz

Lun 07 Feb 2011, 14:26


ciao prova a sentire con utente Roby kenya ha delle belle villette

Max
Contenuto sponsorizzato

Kenya-Cerco X affitto x2sett.x2pers. residence Mariposa feb-maz Empty Re: Kenya-Cerco X affitto x2sett.x2pers. residence Mariposa feb-maz

Visualizza l'argomento precedenteTorna in altoVisualizza l'argomento successivo
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.